FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

onisco 20-11-2016 19:24

Sto bene qui. :)

Blue Sky 20-11-2016 20:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Oggi sto meglio di ieri. Ieri è stata una giornata emotivamente orribile, senza un particolare motivo mi son ritrovato senza forze e senza provare piacere per nessuna cosa, sono stato tutto il giorno a letto o sul divano con lo sguardo basso e quando sono dovuto uscire mi aggiravo per il supermercato come un fantasma.
Sto cercando di monitorare i miei stati d'animo perché sto avendo alcuni campanelli d'allarme cui non ero assolutamente abituato.
Per fortuna oggi è andata bene, probabilmente perché ho fatto sport e ho avuto un impegno sociale.

cancellato17797 20-11-2016 20:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Meno in disparte. A volte succede anche a me.

Quote:

Originariamente inviata da LemonTea (Messaggio 1830247)
Sto reprimendo una paura indefinita. Sento che c'è ma non voglio vederla, in realtà la vedo ma non intendo analizzarla. L'ho già analizzata, la conosco, ma non voglio pensarci perchè altrimenti mi viene da piangere.
Shh! Via!

(Non funziona, vero?)

Sickle 20-11-2016 22:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
preoccupato e ansioso...

Mike Patton 20-11-2016 23:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1830940)
Bene, sono andata da sola al cinema pomeriggio ed ho pure preso un gelato al bar da sola (solo perchè era accanto al cinema) non è stato così terribile.

Come se fossi stato lì :bene: :D

IO&EVELYN 20-11-2016 23:17

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
male... spero mi venga un colpo secco prima del 2017...

The_Sleeper 20-11-2016 23:28

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1830953)
male... spero mi venga un colpo secco prima del 2017...

Eh..
Famo pure prima di Dicembre va, per me dico.

Hazel Grace 20-11-2016 23:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ferita, affranta, a pezzi

cancellato17629 20-11-2016 23:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1830830)
[...]
Per fortuna oggi è andata bene, probabilmente perché ho fatto sport e ho avuto un impegno sociale.

È molto meglio quando si ha qualcosa da fare, piuttosto che stare in casa una giornata intera, me ne rendo conto anch'io :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da Murakami (Messaggio 1830852)
(Non funziona, vero?)

Mi viene in mente quello stupido giochino(?) per cui uno dice ad un altro di non pensare agli elefanti e, ovviamente, l'altro a cosa pensa? Agli elefanti.
(Però, se mi sforzo di pensare ad altro, un po' funziona ;) )

Pensieroso 20-11-2016 23:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stupito... ma nel complesso abbastanza bene...

silenzio 21-11-2016 16:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da LemonTea (Messaggio 1830966)
Mi viene in mente quello stupido giochino(?) per cui uno dice ad un altro di non pensare agli elefanti e, ovviamente, l'altro a cosa pensa? Agli elefanti.
(Però, se mi sforzo di pensare ad altro, un po' funziona ;) )

Quando si nomina un'immagine è normale che nella mente di chi ascolta compaia quell'immagine, però c'è differenza tra vedersela comparire inconsciamente e mantenerla invece in modo volontario nella mente, magari pure arricchendola con altri dettagli e persino animandola.

Yumenohashi 21-11-2016 16:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Angosciata :pensando:

Pensieroso 21-11-2016 20:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Dispiaciuto per una persona...

barclay 22-11-2016 09:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sono svegliato con le p***e girate, ora sono smisuratamente incazzato, persino infuriato, oserei dire :moltoarrabbiato:

lonely heart 22-11-2016 09:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Svegliata con la luna storta perché pensavo fosse mia madre ad aprire ai pittori invece l'ho fatta io la figura di m.... a farli aspettare fuori. A saperlo mettevo la sveglia magari.

Bacarospo 22-11-2016 10:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Una mer.... :male:

Ieri prima di andare a letto pensavo e ripensavo ad una persona che ormai è nei miei pensieri da anni. Pensavo a come sarebbe stato bello averla a fianco quotidianamente,coccolarla,scherzare,ridere con lei

Alla fine mi son detto "Basta,non ha senso continuare questo gioco al massacro tra mente e cuore". Ero intenzionato a cancellare numero e tutto,così da non aver la tentazione di scrivergli neanche un ciao

E niente,vado a letto dimenticandomi di togliere la connessione dati e dopo 10 minuti mi arriva un suo messaggio.

Non ho dormito tutta la notte :miodio:

Hazel Grace 22-11-2016 11:16

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Bacarospo (Messaggio 1831669)
Una mer.... :male:

Ieri prima di andare a letto pensavo e ripensavo ad una persona che ormai è nei miei pensieri da anni. Pensavo a come sarebbe stato bello averla a fianco quotidianamente,coccolarla,scherzare,ridere con lei

Alla fine mi son detto "Basta,non ha senso continuare questo gioco al massacro tra mente e cuore". Ero intenzionato a cancellare numero e tutto,così da non aver la tentazione di scrivergli neanche un ciao

E niente,vado a letto dimenticandomi di togliere la connessione dati e dopo 10 minuti mi arriva un suo messaggio.

Non ho dormito tutta la notte :miodio:

Davvero? che bello dai vedi che ti pensa! io pure sogni di questo tipo :testata:

Bacarospo 22-11-2016 11:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1831674)
Davvero? che bello dai vedi che ti pensa! io pure sogni di questo tipo :testata:

Bello niente :piangere:
Sono impalagato in questa situazione da anni e "grazie" ai miei 1000 problemi posso solo sognare una vita con lei

La cosa buffa è che non ci sentiamo sempre.
Nel senso che certe volte passano anche 2-3 settimane senza sentirci,o quando si litiga ( :ridacchiare: ) anche 1-2 mesi , ma ogni volta che faccio questo tipo di pensiero (quello di provare a cancellarla dalla mia vita per sempre) succede sempre che mi arriva un suo messaggio

Sarà la 10° volta che succede,boh,mi leggerà nel pensiero
Inizio a pensare che qualcuno dall'alto vuole vedere fino a che punto resisto :interrogativo:

E tu ? Nessuna novità ?

The_Sleeper 22-11-2016 12:00

Smontato.
Da qualche giorno è ritornata violentemente l' insonnia, ieri notte/stamattina proprio non ho quasi dormito.

cancellato15732 22-11-2016 20:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
2 allegato(i)
Allegato 9546

Allegato 9547


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.