FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

TheProphet 23-10-2016 10:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Solo. La mattina è tremenda e la domenica mattina ancora di più. Devo dormire fino all'ora di pranzo per aver speranza di non crollare.

È come se la domenica la mia mente si rifiutasse di reagire e mi obbligasse a rimanere a letto e sentire tutta la sofferenza

silenzio 23-10-2016 11:08

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1812216)
Mi spacco in due dai dolori mestruali e mi sono già fatta di toradol

Non sarà il caso di scegliere qualcosa di meno sintetico per i dolori?
Mai frequentato un erboristeria?

claire 23-10-2016 11:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1812244)
Non sarà il caso di scegliere qualcosa di meno sintetico per i dolori?
Mai frequentato un erboristeria?

SI certo,e auando ti romperai una gamba verrò a portarti la camomilla per aggiustarla.
Guarda lasciami stare,già ho male, certe puttanate non le reggo proprio.Poi da un maschio che certe cose non può averle provate.

Non si può più dire nulla in questo forum,se hai la fs arrivano ragazzini appena maggiorenni a dire che si supera con la volontà, hai dolori e ti dicono vai in erboristeria, ma che ci sto a fare qui perdio...

Dr.Scotti 23-10-2016 11:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1812251)
SI certo,e auando ti romperai una gamba verrò a portarti la camomilla per aggiustarla.
Guarda lasciami stare,già ho male, certe puttanate non le reggo proprio.Poi da un maschio che certe cose non può averle provate.

Non si può più dire nulla in questo forum,se hai la fs arrivano ragazzini appena maggiorenni a dire che si supera con la volontà, hai dolori e ti dicono vai in erboristeria, ma che ci sto a fare qui perdio...

Calmati,è il ciclo.

cancellato17198 23-10-2016 11:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1812251)
SI certo,e auando ti romperai una gamba verrò a portarti la camomilla per aggiustarla.
Guarda lasciami stare,già ho male, certe puttanate non le reggo proprio.Poi da un maschio che certe cose non può averle provate.

Non si può più dire nulla in questo forum,se hai la fs arrivano ragazzini appena maggiorenni a dire che si supera con la volontà, hai dolori e ti dicono vai in erboristeria, ma che ci sto a fare qui perdio...

silenzio voleva solo cercare di aiutarti, non intendeva assolutamente sminuire i tuoi problemi. :(

claire 23-10-2016 11:43

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1812258)
silenzio voleva solo cercare di aiutarti, non intendeva assolutamente sminuire i tuoi problemi. :(

Parlare di erboristeria a chi deve prendere il toradol è sminuire.
Come se ci si divertisse,e si preferisse prendere un farmaco forte invece che una tisana.

DownwardSpiral2 23-10-2016 13:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1812262)
Parlare di erboristeria a chi deve prendere il toradol è sminuire.
Come se ci si divertisse,e si preferisse prendere un farmaco forte invece che una tisana.

Eh, quoto: quando ho avuto il primo "attacco"di sciatica mi facevo le iniezioni di contramal...un ortopedico mi propose le pastiglie di arnica omeopatiche :sarcastico: gli ho riso in faccia sinceramente, mai rivisto.
Adesso ho fatto un ciclo di 15 giorni di punture di FANS (2 al giorno) vari e assortiti e non mi hanno fatto una ceppa, 3 giorni di cortisone (metà ciclo) e sono quasi nuovo...a volte le mezze misure non bastano e a chi SA di cosa ha bisogno per non stare male, quando sente certi punti di vista "esterni" gli cascano un po' le palline (non ce l'ho con Silenzio, dico in generale).
Inutile dire che se dovessi avere una nuova ricaduta la prima cosa che farò sarà prendere il cortisone, altrimenti ti ritrovi che al posto di prendere solo il farmaco che fa più male ti tocca prenderli tutti compreso quello con più controindicazioni perché magari è l'unico che funziona.

Sickle 23-10-2016 13:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
un po depresso...

Yumenohashi 23-10-2016 23:05

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Patetica

cancellato2824 24-10-2016 00:10

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi sento sola :testata:
che palle

Hazel Grace 24-10-2016 00:12

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Troppi ricordi, come si fa a continuare a vivere se si viene sommersi dai ricordi tutto il tempo? Devo dormire, speriamo

TheProphet 24-10-2016 00:16

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1812618)
Troppi ricordi, come si fa a continuare a vivere se si viene sommersi dai ricordi tutto il tempo? Devo dormire, speriamo


Al mio 3 ti abbandoni completamente... abbandonati abbandonati abbandonati :D

Toxy 24-10-2016 00:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Di merda...di piu del solito :(

DeadMan87 24-10-2016 05:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono le 5 del mattino, non ho chiuso occhio e tra poco più di 2 ore suona la sveglia lavorativa.

Andiamo proprio alla grande.

TheProphet 24-10-2016 07:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Come chi si sente al sicuro solo sul suo letto e invece deve alzarsi e uscire di casa.

illumi 24-10-2016 07:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Come se stessi perdendo tempo a stare dietro a persone e cose non utili.

cancellato17797 24-10-2016 11:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Preoccupato per domani. Voglio distrarmi. :(

super unknown 24-10-2016 13:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Una merdaviglia ri-cit.

illumi 24-10-2016 14:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi annoio. Quasi quasi vado a lavorare anche se sono in ferie XD Che poi non si capisce come mai ste ferie ancora non le abbiano abolite. Non se ne può più.

cancellato16760 24-10-2016 15:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Abbastanza di merda...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.