FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

dentromeashita 18-09-2016 13:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
LA PSICHIATRE dice stai bene,ti vedo migliorato :moltoarrabbiato:

dentromeashita 18-09-2016 13:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
contionua cosi...dice...magari è sto forum che quando ci entro mi girano....
quando entro qui mi vien da prendere il mondo a testate non so che farci :testata:
non ho amici qui dentro
non ho gente con cui parlare qui dentro
e anche l'avessi poi la cosa si dissolve....

dentromeashita 18-09-2016 14:08

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
GLI ALTRI CI STANNO,NON li puoi ammazzare,ne eliminare,ci devi competere,ma è tutto in mano tua,se ce la fai,eccelli,sei stato bravo,se te la fa fare sotto al naso sei stato meno bravo,ma non è colpa degli altri fanno il loro,a volte le strade si incrociano,le vie sone sempre quelle e talvolta anche le persone che le frequentano,la terra è piccola ci sconterremo sempre..

cancellato15732 18-09-2016 14:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Vuota

cancellato15324 18-09-2016 14:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho sonno. :yawn:

dentromeashita 18-09-2016 14:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
la via del Buddha è facile solo a parole,li mortacci..

lonely heart 18-09-2016 15:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Impaurita, terrorizzata, attacchi di panico, autostima assente.

cosechenonho 18-09-2016 15:33

Everyday is like sunday
Everyday is silent and grey

OhWonder 18-09-2016 18:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ricompaio sul forum dopo un mesetto di assenza.
In qualche modo sono riuscito ad uscire da un lungo periodo di depressione maggiore, e adesso sto lentamente ricominciando a provare le emozioni di un tempo (nel senso che anche l'apatia se ne sta andando).

Ho ricucito i rapporti con la persona a cui voglio più bene al mondo, e grazie a lei mi sto mettendo in contatto con una ragazza di cui sono innamorato da anni (che proprio in questo periodo sta, guarda caso, cercando un ragazzo dopo un disastroso fidanzamento), quindi già solo questo è un sogno che si avvera :arrossire: Inoltre tra due settimane inizierò l'università, che mi porterà tra qualche anno a fare dei corsi che attendo da sempre (e che sono alcuni dei sogni più grandi della mia vita, che mi indirizzeranno poi al mio futuro).

Sto inoltre espandendo un po' la cerchia dei miei amici e di conoscenze potenzialmente molto utili, e sto riaccendendo alcune mie vecchie passioni che avevo lasciato da parte da anni interi (come la lettura). E cosa ancora più bella, ho finalmente deciso di farmi operare chirurgicamente per un problema congenito che mi strazia da anni. Un peso ENORME che se ne sta andando, tanto più che riguarda le mie parti "maschili", quindi vi lascio immaginare quante sofferenze possa causare un problema proprio lì...

Mi sento tanto speranzoso, spero con tutto il cuore che questa sia la volta buona che dò una svolta alla mia vita :mrgreen: Vi auguro con tutto il cuore che anche a voi, compagni di FS, vada altrettanto bene :)

Yumenohashi 18-09-2016 20:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Tremo letteralmente dal freddo e sono imbacuccata nel felpone di mio padre. Alla faccia del cambio di stagione :pensando:

EmptyHeart 18-09-2016 23:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
con il solito mal di testa :testata:

Yumenohashi 19-09-2016 00:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sfilusummià, mal di pancia e malessere generico.

cancellato17797 19-09-2016 15:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Indeciso.

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1793285)
Sfilusummià, mal di pancia e malessere generico.

Spero vada meglio oggi :(

Hazel Grace 19-09-2016 17:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
stamattina mi sono fatta una brioche alla crema con il cappuccino e per me questo è un lusso, quindi direi che sono viva

cancellato16760 19-09-2016 19:17

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Abbastanza bene,ma so di essere moooolto debole...in pratica non posso fare niente che riguardi la vita...o quasi.

~~~ 20-09-2016 11:16

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non so come calmare questa ansia

cancellato16760 20-09-2016 15:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Calmo,ma non dovrei...:nonso:

cancellato15324 20-09-2016 17:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Annoiata. :piangere:

Ippocrates 20-09-2016 20:20

Niente, sto male. Trattengo e poi esplodo. Ma sono anni che va avanti cosi, non ce la faccio più. Sono stremato.

Etairos 20-09-2016 23:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Malinconico. Mi sento come se avessi compiuto un viaggio extracorporeo attraverso lo spazio e il tempo nella vita di una persona a me cara.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.