FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Madeleine 16-08-2016 11:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Triste.

Yumenohashi 16-08-2016 20:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Una m*erdaviglia, pure oggi nulla di fatto :miodio:

IO&EVELYN 16-08-2016 20:10

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
non sono uscito questi ultimi 2 giorni e mi pare di impazzire... domani anche se è tutto chiuso e non so dove andare uscirò lo stesso.
stare tutto il giorno in casa è terribile.

dentromeashita 16-08-2016 22:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
spento e demotivato,ma questo cambierà,dalla prossima settimana si accenderà l'interruttore come al solito,con la vacanza,spero di poter lavorare dopo l'estate,non dovrei sbragarmi nel cazzeggio,ma non ho un progetto che mi dia l'energia e la motivazione,che è cio che mi serve,ne una persona speciale che mi faccia sentire vivo...

dentromeashita 16-08-2016 22:53

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ho bisogno di nuovi stimoli

cancellato13248 16-08-2016 23:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento male. non riesco a non essere fatalista. Nel futuro me la vedro proprio dura ( considerando i sintomi del presente ) . Non ha senso preocuparsi del futuro se gia il presente fa schifo ma ecco certi segnali non possono non fare paura. Non riesco a credere nemmeno in dio. Anzi mi sembra che da quella notte sto peggio di prima e mi sono pentita di aver adempiuto un dovere relig.

Svers0 17-08-2016 07:05

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Assonnato e con la schiena a pezzi.

Madeleine 18-08-2016 13:08

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento così triste...

lonely heart 18-08-2016 13:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Inutile, sbaglio di continuo

*Stellina* 18-08-2016 14:08

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
innamorata di Ayaz Dincer:timidezza:

Yumenohashi 18-08-2016 14:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Una tantum che decido di andare a studiare seriamente mi sale il principio di emicrania e il locale è chiuso. Mi sposto in libreria nell'angolo lettura e a quanto pare non si sognano minimamente di accendere i condizionatori, forse per scoraggiare la gente dal fermarsi. Il mondo complotta a mio danno :moltoarrabbiato:

Gummo 19-08-2016 00:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Male. Desideravo vedermi con un mio amico per parlargli di alcune cose che mi turbano. Io ho provato ad esprimergli ciò che mi passa per la testa, ma non ci sono riuscito, probabilmente ora su questo forum riuscirei a dirlo, ma tramite l'uso delle parole non ce l'ho fatta. Non è tanto colpa delle sue orecchie, ma della mia incapacità a farmi sentire. Così tutto è passato e la serata è finita con la stessa solita impressione che io sia una persona normale, che ha i suoi problemi ma ci passa sopra. Quando non è così, io non vivo per niente, io sono asfissiato dai problemi, io sto venendo ucciso da questi muri. Sono tornato a casa e sono perso nella stessa nebbia, l'unica cosa che è salita è la voglia di buttarsi giù dalla finestra.

Polemos 19-08-2016 00:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Molto solo

Invernomuto 19-08-2016 19:08

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ansia, e voglia di restare a casa in camera mia.
Vorrei tanto avere un sosia "normalone" da mandare lì al posto mio...

Suttree 19-08-2016 19:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ubriaco:brindis: non sopporto più la mia eccessiva emotività..son qui che ascolto musica e piango:miodio:

illumi 20-08-2016 16:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Rintronato dal pisolino pomeridiano -.-'

Blunotte 20-08-2016 17:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sola,mi sento sola.
Ma non è quel tipo di solitudine che vorresti far svanire grazie ad uno stupido a caso,è una solitudine fine a se stessa che non vuole né desidera essere rimpiazzata da ciò che ha la parvenza di essere completo.
E' un vuoto,nient'altro che un vuoto.
E' anche amarezza,disprezzo,misantropia.

cancellato16760 20-08-2016 20:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento misto...

cancellato15732 20-08-2016 20:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Male, mi scoppia la testa.

Gummo 20-08-2016 20:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento fallito in tutto e indegno di riuscire


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.