FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

PriccoPracco 24-01-2011 02:57

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Male...:sad:

Labocania 24-01-2011 04:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Inquieta attesa, un po' rassegnata

ulissess 24-01-2011 04:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
quanto mi deprime la domenica

PERSO 24-01-2011 08:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Uhm.. come al solito dormito di merda ..
Ma è una delle costanti della mia vita ;)
..
Sono attivo dalle 04:45.
Sono quasi le 08:00 ed ho già fatto metà delle cose che dovevo fare.
..
Quando si dice che: il mattino ha l'oro in bocca ! :yes:

Rorò 24-01-2011 10:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho vent'anni e sono stanca di tutto da quando ne avevo undici, o forse anche da prima ma non me lo ricordo. Ora suppongo che mi tocchi andare ad impegnarmi con lo studio, ma per cosa? Per il futuro? Dal mio punto di vista il futuro non è altro che una riproposizione del passato.

Edit: vorrei sparire, devo sparire.

Yesman 24-01-2011 14:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Male! Mi devo riprendere da una bella febbre e da un'overdose di Aspirina C e Tachipirina... Mi tremano le gambe. :sad:

barclay 24-01-2011 18:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Spaventato: mio padre ha appena lanciato due bottigliette d'acqua piene contro mia madre, mancandola, per fortuna :scared:

bunker 24-01-2011 18:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 475746)
Spaventato: mio padre ha appena lanciato due bottigliette d'acqua piene contro mia madre, mancandola, per fortuna :scared:

ma scusa, ma il tuo babbo non lo possono ricoverare al csm (centro salute mentale, cioè all'ospedale)? conosco molti che ci sono stati e alcuni che ci vivono proprio...

o una clinica?

non so, magari c'avrai pensato miglioni di volte e io farò la figura del coglione a parlarne :rolleyes: vabè

Carboxide 24-01-2011 19:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 475746)
Spaventato: mio padre ha appena lanciato due bottigliette d'acqua piene contro mia madre, mancandola, per fortuna :scared:

Cazzo, Stone, mi dispiace che tu debba vivere certe cose.
Anch'io assistevo a scene simili quando avevo sui 9 anni, e la cosa non mi faceva più alcun' effetto a un certo punto...

barclay 24-01-2011 19:08

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 475750)
ma scusa, ma il tuo babbo non lo possono ricoverare al csm (centro salute mentale, cioè all'ospedale)? conosco molti che ci sono stati e alcuni che ci vivono proprio...

Ho provato una volta a telefonare al CSM: «non possiamo aiutarla, deve convincerlo a venire qui». Ho parlato col medico di famiglia: «Mica possiamo dargli le gocce di nascosto, bisogna convincerlo a prenderle da solo». Una volta è finito dai carabinieri, perché aveva minacciato di morte un tizio: hanno lasciato cadere la cosa, convincendo il tizio a non denunciarlo, dopo aver parlato col suo psichiatra di allora, che gli aveva subito prescritto l'Haldol. Dopo la prescrizione, mio padre ha lasciato lo psichiatra, in favore di uno psicoterapeuta comportamentale.

bunker 24-01-2011 19:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
:( situazione assai complessa :( mi spiace....

carlito 24-01-2011 19:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono veramente dispiaciuto Stone.. veramente .. quando sento queste cose sto malissimo. Urtano la mia sensibilità. Anche se non ti conosco, ti sono vicino.

LatrinLover 24-01-2011 19:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 475746)
Spaventato: mio padre ha appena lanciato due bottigliette d'acqua piene contro mia madre, mancandola, per fortuna :scared:

di plastica o vetro?

barclay 24-01-2011 19:53

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 475785)
di plastica o vetro?

Plastica, per fortuna. Comunque, non credo che mezzo litro d'acqua in testa faccia tanto bene, indipendentemente dal contenitore :scared:

LatrinLover 24-01-2011 20:05

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 475794)
Plastica, per fortuna. Comunque, non credo che mezzo litro d'acqua in testa faccia tanto bene, indipendentemente dal contenitore :scared:

ehm......non direi meglio berla sinceramente

stuntmanmike 24-01-2011 20:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
e così x curiosità...se vuoi dirlo che tipo di disturbo ha tuo padre?

viene.y.va 24-01-2011 21:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 475746)
Spaventato: mio padre ha appena lanciato due bottigliette d'acqua piene contro mia madre, mancandola, per fortuna

mi dispiace, situazione veramente difficile

Kos90 24-01-2011 22:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stone mi spiace davvero...io non vivo situazioni simili, però quando ancora non ero nato e anche qualche tempo dopo (io ero minuscolo) mio padre picchiava mia madre. Ciò che sò adesso, è che se succedesse ora una cosa simili farei sicuramente qualcosa per evitare che le cose peggiorino, sopratutto perchè voglio particolarmente bene a mia madre (anche se oggigiorno farebbe prima lei qualcosa).
Da quello che mi ha raccontato e da quello che sento in giro non è una bella vita essere trattati così, sopratutto dal proprio marito.

barclay 24-01-2011 23:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da stuntmanmike (Messaggio 475809)
e così x curiosità...se vuoi dirlo che tipo di disturbo ha tuo padre?

D. di P. Narcisista con episodi deliranti, in altre parole ogni tanto diventa paranoico, ultimamente lo è quasi sempre. Il problema è che tutti i medici non hanno potuto andare oltre la diagnosi, così s'è convinto che lui è perfettamente sano e che chiunque dice il contrario sta complottando contro di lui. Trattandosi di un D. della P. , può sembrare normale, finchè non lo si conosce meglio o si dice/fa qualcosa che scatena il delirio.

Noctis 25-01-2011 00:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sicuramente sarà di passaggio questa sensazione, come tutto il resto, però adesso non sento nulla, non sono ansioso o triste, ma nemmeno felice.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.