FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Madeleine 24-04-2016 23:10

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Triste, delusa, arrabbiata, sola.

sato 25-04-2016 09:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
al momento bene...

mi trovo in una situazione analoga ad una stessa situazione di qualche mese fa... l'altra volta avevo ansie e paranoie, questa volta invece sono tranquillo, quasi indifferente, ma sto bene :)

cancellato16760 25-04-2016 19:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Abbastanza male,che tradotto vuol dire confuso,tanto per cambiare.

lonely heart 25-04-2016 20:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Male. Oggi mi ha chiamato un amico per uscire e ci sono andata, mi sono anche trovata bene ma c'è un malessere dentro di me che mi fa stare da schifo. Non vedo nessuna via d'uscita, sono spaventatissima e ancora più disorientata di prima. Ho appena chiamato i miei nonni per ringraziarli della mancia per il compleanno e ho ripetuto solo "grazie" perché non sapevo che altro dire, odio le telefonate e quei silenzi del cavolo che si creano per colpa mia :( Sono veramente in una condizione patetica.

DownwardSpiral2 25-04-2016 20:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Completamente sopraffatto dall'ansia. Non ce la faccio. Vorrei solo dormire.

~~~ 25-04-2016 23:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
: (

Abuela 26-04-2016 00:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 

Hazel Grace 26-04-2016 20:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non apprezzata, usata e sottovalutata, na merda

cancellato15732 26-04-2016 20:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stasera non è andata, odio questi momenti, vorrei fuggire e nascondermi.
Sola sto bene..

Varano 26-04-2016 21:17

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Dentro una spirale di sensi di colpa e inettitudine.

Inviato dal mio A1-713 utilizzando Tapatalk

Genesis_R 26-04-2016 22:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 1719141)
Dentro una spirale di sensi di colpa e inettitudine.

Inviato dal mio A1-713 utilizzando Tapatalk

Mi sembrava che tu fossi portavoce dell'idea di risolvere del tutto i propri problemi, prima di poter pensare di essere a posto :pensando:
Quindi come si spiega il tuo dare consigli agli altri, lo fai pensando di non essere titolato, o magari è una forma di autoinganno? (cit.)

Varano 26-04-2016 23:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1719185)
Mi sembrava che tu fossi portavoce dell'idea di risolvere del tutto i propri problemi, prima di poter pensare di essere a posto :pensando:
Quindi come si spiega il tuo dare consigli agli altri, lo fai pensando di non essere titolato, o magari è una forma di autoinganno? (cit.)

Essere a posto e risolvere i problemi sono concetti astratti, ma quello che importa è portare a compimento il proprio dovere nonostante le avversità (cosa che prima non facevo).
A dire il vero ho esagerato un po' con lo sfogo, avrei potuto limitarmi a dire giornata no, senza troppi giri di parole.

Inviato dal mio A1-713 utilizzando Tapatalk

Ragazzo30 27-04-2016 04:18

Confuso.
Ho scambiato l'insonnia con un malsano amore per la notte.

DownwardSpiral2 27-04-2016 04:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ragazzo30 (Messaggio 1719275)
Confuso.
Ho scambiato l'insonnia con un malsano amore per la notte.

Mi sa che hai ragione

cancellato16760 27-04-2016 10:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Il buio nella mente...

cancellato15252 27-04-2016 10:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto provando a non pensare al colloquio andato maluccio ascoltando techno e ballando da seduto - e riesce!

chrissolo 27-04-2016 19:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ho pianto talmente tanto che vedo tutto sfocato e mi fa male la testa.. ho gli occhi così gonfi ormai che manco rocckkhy bahbbboha dopo 18 incontri di fila ...

sato 27-04-2016 19:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
oggi in facoltà ho avuto un attacco psicotico, la testa ha cominciato a riempirsi di pensieri, ho cominciato a sudare e morivo di caldo, facevo fatica a respirare e sono dovuto correre fuori con un mio collega (ho legato molto con lui) è bastato che lo guardassi in faccia e gli dicessi usciamo un attimo fuori, mi accompagnato fuori e mi ha detto di respirare... alla fine è durata poco, il fatto di stare per un attimo più lontano dagli altri mi ha aiutato, e sono riuscito a riprendere in mano la situazione... adesso sto bene, credo di aver reagito bene, nel senso che sono riuscito a riprendere il controllo e tutto sommato il mio umore non ne ha risentito troppo

piano piano, un passo alla volta...

Mushroom 27-04-2016 19:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da sato (Messaggio 1719609)
oggi in facoltà ho avuto un attacco psicotico, la testa ha cominciato a riempirsi di pensieri, ho cominciato a sudare e morivo di caldo, facevo fatica a respirare e sono dovuto correre fuori con un mio collega (ho legato molto con lui) è bastato che lo guardassi in faccia e gli dicessi usciamo un attimo fuori, mi accompagnato fuori e mi ha detto di respirare... alla fine è durata poco, il fatto di stare per un attimo più lontano dagli altri mi ha aiutato, e sono riuscito a riprendere in mano la situazione... adesso sto bene, credo di aver reagito bene, nel senso che sono riuscito a riprendere il controllo e tutto sommato il mio umore non ne ha risentito troppo

piano piano, un passo alla volta...

Da come lo descrivi sembra essere stato un attacco di panico, un attacco psicotico è ben altra cosa :sisi:

sato 27-04-2016 20:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 1719611)
Da come lo descrivi sembra essere stato un attacco di panico, un attacco psicotico è ben altra cosa :sisi:

si credo sia un attacco di panico... io dico psicotico per via delle psicosi che mi faccio quando mi vengono, non riesco a ragionare


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.