FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Inosservato 22-04-2016 20:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1717060)
:bacio:
ohi!
Pensa che io mi sono persa un bambino oggi,tipo i film!:o e consolati.
Viene il nonno a scuola e io ero già bella e a casa e dice che deve prendere il nipote e non c'è, vuole sapere a chi l'abbiamo dato,mi chiamano le colleghe e ce l'avevo io e io non mi ricordo a chi l'ho mollato :|
Alla fine era con la nonna :D

prima di leggere l'ultima riga mi era già salita la pressione ._.

maledetti vecchi senza cellulare -__-

*Stellina* 22-04-2016 21:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mio Dio sono talmente piena di ansia che non riesco a star ferma, sbotto per un nonnulla... ho il magone, un senso di vuoto allo stomaco... mi rtrema la terra sotto i piedi. cavolo erano secoli che non ero conciata a questi livelli.. e tutto per il terrore della guida di domani e dell'esame di guida della settimana prossima.. non ce la posso fare:piangere:

cancellato15851 22-04-2016 21:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1717189)
Mio Dio sono talmente piena di ansia che non riesco a star ferma, sbotto per un nonnulla... ho il magone, un senso di vuoto allo stomaco... mi rtrema la terra sotto i piedi. cavolo erano secoli che non ero conciata a questi livelli.. e tutto per il terrore della guida di domani e dell'esame di guida della settimana prossima.. non ce la posso fare:piangere:

Metticela tutta e vedrai che andrà tutto bene! :)

Blue Sky 22-04-2016 21:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1717060)
:bacio:
ohi!
Pensa che io mi sono persa un bambino oggi,tipo i film!:o e consolati.
Viene il nonno a scuola e io ero già bella e a casa e dice che deve prendere il nipote e non c'è, vuole sapere a chi l'abbiamo dato,mi chiamano le colleghe e ce l'avevo io e io non mi ricordo a chi l'ho mollato :|
Alla fine era con la nonna :D

Fosse successo a me mi avrebbe preso un colpo da non esser qui a raccontarlo :mrgreen:
Quei classici "dieci minuti di panico totale".

andrea1979 22-04-2016 21:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1717189)
Mio Dio sono talmente piena di ansia che non riesco a star ferma, sbotto per un nonnulla... ho il magone, un senso di vuoto allo stomaco... mi rtrema la terra sotto i piedi. cavolo erano secoli che non ero conciata a questi livelli.. e tutto per il terrore della guida di domani e dell'esame di guida della settimana prossima.. non ce la posso fare:piangere:

In bocca al lupo ! :bene:

Blue Sky 22-04-2016 22:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1717189)
Mio Dio sono talmente piena di ansia che non riesco a star ferma, sbotto per un nonnulla... ho il magone, un senso di vuoto allo stomaco... mi rtrema la terra sotto i piedi. cavolo erano secoli che non ero conciata a questi livelli.. e tutto per il terrore della guida di domani e dell'esame di guida della settimana prossima.. non ce la posso fare:piangere:

Ti capisco. Allora, queste sensazioni non servono a nulla, l'unica cosa che si può fare è cercare di farle "sbollire".
Con calma, sforzati di pensare che si tratta solo di una piccola cosa, che ha la sua importanza ma che non è tutto. Bisogna ridimensionare queste cose che ci mettono ansia, contestualizzarle, relativizzarle.

Prima ero in stress totale perché sospetto che una certa persona abbia da ridire su una cosa che ho fatto. Poi però mi sono detto "e se anche fosse?", certo non è bello, mi dispiacerebbe, però stiam parlando di una piccola cosa, non ho ucciso nessuno!
E' che siamo come dei castelli di carte: ne togli una e cade tutto, ma in realtà non deve essere così.

Gummo 22-04-2016 22:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Carico d'ansia :(

Ragazzo30 22-04-2016 22:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Avvelenato. Essere insultato da persone (familiari) che dovrebbero sciacquarsi la bocca con l'acido prima di proferire insulti, è l'ennesima perla da aggiungere alla mia esistenza a contatto con dei maiali. Avvelenato e stanco. Tanto.

cancellato15732 22-04-2016 22:12

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non molto bene.

sopravvissuta 23-04-2016 00:05

Sola in mezzo alla gente ...

Mushroom 23-04-2016 00:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho uno strano ed immotivato malessere addosso, odio quando mi succede :testata:

Madeleine 23-04-2016 11:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Uno straccio!!! :testata:

Sharim 23-04-2016 12:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ansiosa.

Nexus 23-04-2016 12:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ultimamente abbastanza bene. Mi auguro che duri.

cancellato16760 23-04-2016 20:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Niente da fare,l'inquietudine sta sera non mi molla...:unsure:

lonely heart 23-04-2016 20:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Dopo "Tu non sai cosa vuol dire lavorare" detto da una che passa mezza giornata davanti allo specchio, come dovrei stare?
Il temporale che c'è adesso rispecchia proprio il mio umore ^^

Wrong 23-04-2016 20:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Incazzata :P

Sickle 23-04-2016 21:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
rabbioso...

gwynplaine87 23-04-2016 23:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sbannato

cancellato16760 24-04-2016 20:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Io direi bene...solo che poi questo bene non c'è con chi condividerlo e allora diventa male,diventa ansia...:piangere:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.