FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

ciarliera 17-01-2011 00:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sono un peso per tutti. meglio morire e liberare i miei genitori dal loro dramma più grande.

Cazzaro 17-01-2011 00:12

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 471680)
sono un peso per tutti. meglio morire e liberare i miei genitori dal loro dramma più grande.

ciarla ma che vai blaterando?..

PriccoPracco 17-01-2011 02:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 471570)
Ho una gran voglia d'ammazzarmi. Sono tornato a casa dal cinema piangendo e c'ho trovato mio padre che, tanto per cambiare, stava urlando qualcosa sui complotti a suo danno. Vorrei disperatamente parlare con qualcuno in carne ed ossa, vorrei poter volere bene a qualcuno senza sentirmi dire che «siamo solo amici», vorrei non dover nascondere gli ultimi 40 anni della mia vita e invece… IL NULLA. DISPERAZIONE. SOLITUDINE http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=789

:sad: mi dispiace e non sai quanto, questa è la solitudine, capisco perfettamente ciò che provi. Hai tutto il mio sostegno. Sù dai, che anche per te arriverà il giorno in cui tutta questa sofferenza sarà solo una ferita ormai rimarginata e tutto comincerà ad avere un senso:)

Sverso 17-01-2011 03:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho passato un week end abbastanza bene, ah di routine quotidiana si muore.

Black Moon 17-01-2011 03:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi è morto il 6630 noooooo :crying: disperata mi sento

Black Moon 17-01-2011 04:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento meglio, il telefonino è risorto

Dekker83 17-01-2011 04:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Voglio andare a vivere in campagna....

PriccoPracco 17-01-2011 08:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Dopo aver visto il film di checco zalone su megavideo....mi sento meglio:D

sbobbo 17-01-2011 08:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
io sono libero..però mi sento schiattà (cit.)

Inosservato 17-01-2011 10:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da PriccoPracco (Messaggio 471740)
Dopo aver visto il film di checco zalone su megavideo....mi sento meglio:D

ahaha ieri l'ho visto al cinema....

la nonna che fa la maglia ahahahahahah:laugh::laugh::laugh:

Inosservato 17-01-2011 10:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
io mi sento ovviamente stanchino avendo dormito solo 4 ore.......

PriccoPracco 17-01-2011 10:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 471752)
ahaha ieri l'ho visto al cinema....

la nonna che fa la maglia ahahahahahah

Madò troppo bella quella scena:D...

e il porche con l'impianto a metano?:thumbup:
e i terroristi che vanno a diarrea e non fanno più l'attentato:laugh:

Quel film è terapeutico:yes:

ciarliera 17-01-2011 11:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
non voglio più prendere i farmaci non ce la faccio più ma se mollo tutto e subito muoio mi sento morire non mi riconosco non mi guardo allo specchio

Paz 17-01-2011 11:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 471765)
non voglio più prendere i farmaci non ce la faccio più ma se mollo tutto e subito muoio mi sento morire non mi riconosco non mi guardo allo specchio

Ne hai parlato con chi te li ha prescritti? Non dico per smettere definitivamente di prenderli, ma almeno diminuire le dosi....

ciarliera 17-01-2011 11:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Paz (Messaggio 471767)
Ne hai parlato con chi te li ha prescritti? Non dico per smettere definitivamente di prenderli, ma almeno diminuire le dosi....

Si ma non vogliono che io le diminuisca. una volta ho smesso di testa mia sono finita in ospedale non sono mai stata così male, non si possono interrompere bruscamente ma io sto più male con i farmaci, stavo meglio prima :-( non mi ricocnosco più la mia identità è morta.

Paz 17-01-2011 11:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi dispiace, vorrei darti qualche suggerimento, ma di farmaci non ci capisco granchè. Se sono davvero così indispensabili cerca di accettarli, ma al tempo stesso non lasciarti andare. Magari coltiva un interesse che ti piace e che ti può dare qualche soddisfazione, ritagliati un tuo spazio, ma non ti abbattere :)

ciarliera 17-01-2011 11:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Paz (Messaggio 471772)
Mi dispiace, vorrei darti qualche suggerimento, ma di farmaci non ci capisco granchè. Se sono davvero così indispensabili cerca di accettarli, ma al tempo stesso non lasciarti andare. Magari coltiva un interesse che ti piace e che ti può dare qualche soddisfazione, ritagliati un tuo spazio, ma non ti abbattere :)

Grazie sei molto incoraggiante :-) SI mi piace coltivare degli interessi, mi rilasso però il problema è che quando sono così giù non ci riesco neppure a iniziare a farlo. Grazie ancora.

Black Moon 17-01-2011 16:07

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
non vedo l'ora di fare la risonanza magnetica. Sto impazzendo tra il collo e la schiena. mi è tornato il trauma cervicale poi st'ernia al disco. A quasi 25 anni mi sento come un'anziana di 90anni con tutti questi problemi. Non bastavano i problemi fisici.pure quelli psicologici da 4 anni e mezzo. Vabbe'

PriccoPracco 17-01-2011 16:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stanco, solo so-letto....

.....mi sveglierò alle 7 stasera, vado a fare il pieno di benzina, vado a giocare al super enalotto, gratta e vinci, mangio qualkosa, alle 8 e mezza vado aal lavoro e torno domani all'una, per mangiare e dormire e poi tutto daccapo...nun ce la fazzo chiuuuuuuuuuuuuuuuuuu:w00t:

Inosservato 17-01-2011 16:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 471933)
non vedo l'ora di fare la risonanza magnetica. Sto impazzendo tra il collo e la schiena. mi è tornato il trauma cervicale poi st'ernia al disco. A quasi 25 anni mi sento come un'anziana di 90anni con tutti questi problemi. Non bastavano i problemi fisici.pure quelli psicologici da 4 anni e mezzo. Vabbe'

concentrati sul risolvere i problemi fisici che magari parte di quelli psicologici sono legati anche a quelli...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.