FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

IO&EVELYN 24-03-2015 01:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
-__-

no beh comunque, pensando alla giornata di domani (ospedale e poi casa-bar-casa...) e a quella di Giovedi (non esco mi sa.... ma in compenso qualcosa la sera tardi la faccio, domani no) non bene..... ma quando finirà tutto questo...

HelterSkelter 24-03-2015 01:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Molto triste.

Equilibrium 24-03-2015 01:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Avevo solo 2 birrette poretti 3 luppoli nel frigorifero, ci voleva na terza ma calda fa troppo piu schifo

Norah 24-03-2015 13:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
uno schifo...

Odradek 24-03-2015 13:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Nello squallore più totale

Garrus_92 24-03-2015 14:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
"Strano". E' una sensazione assai difficile da spiegare.

Leucina 24-03-2015 14:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Devo viaggiare e ho paura.
Fino a ieri volevo essere morta e ora ho paura di morire.
:miodio:

PeppermintCandy 24-03-2015 14:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Triste.

Wolferstein 24-03-2015 14:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
dissociato: ovvero oscillo tra due estremi opposti di attaccamento nei confronti delle altre persone senza riuscire a trovare una via di mezzo giusta

Stefania90 24-03-2015 15:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Male come mi capita sempre quando sto molte ore fuori casa e ho molti "contatti sociali",non ci posso fare niente, il mondo la fuori è nocivo per la mia psiche e come se il mio cervello andasse in sovraccarico, infatti se non dormo un po' ora divento isterica. Questo è un bel problema perche' o trovo un lavoro che possa gestirmi io in totale liberta' e non dico solitario, ma che mi permetta di avere limitati contatti sociali o mi esauriro'. Perché proprio a me questa "condanna"?

sardinia 24-03-2015 15:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
benino mi fa male il piede,ieri ho preso una storta a lavoro e un po' gonfio,adesso sono a casa,piove,il giusto mix per guardarmi un film in streaming:)

cancellato15252 24-03-2015 15:12

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sazio ho appena mangiato 300g di pasta :mrgreen:

berserk 24-03-2015 15:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da ananke (Messaggio 1480002)
Sazio ho appena mangiato 300g di pasta :mrgreen:

Ammazza:secondo utente da non invitare mai a pranzo:sisi:

cancellato15252 24-03-2015 15:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1480004)
Ammazza:secondo utente da non invitare mai a pranzo:sisi:

Nono, fuori casa sono abbastanza cortese e gentile che mi accontento di 80gr e dico "no guardi, non si preoccupi, sono sazio". Tutti convinti che mangio pochissimo. :D

Black_ 24-03-2015 15:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1479996)
Male come mi capita sempre quando sto molte ore fuori casa e ho molti "contatti sociali",non ci posso fare niente, il mondo la fuori è nocivo per la mia psiche e come se il mio cervello andasse in sovraccarico, infatti se non dormo un po' ora divento isterica. Questo è un bel problema perche' o trovo un lavoro che possa gestirmi io in totale liberta' e non dico solitario, ma che mi permetta di avere limitati contatti sociali o mi esauriro'. Perché proprio a me questa "condanna"?

Diventi isterica nel vero senso della parola o hai usato questo termine un pò così?

Stefania90 24-03-2015 16:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Black_ (Messaggio 1480035)
Diventi isterica nel vero senso della parola o hai usato questo termine un pò così?

L'isteria in realtà non esiste è un termine che veniva utilizzato nell'800 per definire la nevrosi, la nevrosi è una condizione patologica psichiatrica seria, caratterizzata anche da deliri allucinatori e sintomi psicotici e fortunatamente non sono ancora tanto pazza. XD
Quindi si, è un termine che utilizzo in modo scherzoso per enfatizzare la condizione di "stanchezza mentale e fisica" che mi procura una prolungata esposizione agli stimoli sociali e sensoriali. Perché?

Black_ 24-03-2015 16:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1480039)
L'isteria in realtà non esiste è un termine che veniva utilizzato nell'800 per definire la nevrosi, la nevrosi è una condizione patologica psichiatrica seria, caratterizzata anche da deliri allucinatori ecc e fortunatamente non sono ancora tanto pazza. XD
Quindi si, è un termine che utilizzo in modo scherzoso per enfatizzare la condizione di "stanchezza mentale e fisica" che mi procura una prolungata esposizione agli stimoli sociali e sensoriali. Perché?

Per capire la tua risposta a questa stanchezza che quindi non hai specificato.

Blue Sky 24-03-2015 16:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho il torcicollo :moltoarrabbiato:

Onizuka 24-03-2015 16:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ansia a gogo

Loner 24-03-2015 17:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Seccato. -_-


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.