FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Noctis 04-01-2011 04:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 463275)
E allora mi sembra una frase inutile

Come tante altre.

Black Moon 04-01-2011 04:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 463272)
Si, non credere che non lo sappia.

egoista lo sei anche tu e non te ne rendi conto

Noctis 04-01-2011 04:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Finita la discussione, fanculo esseri umani...

Noctis 04-01-2011 04:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Aaahhh....una buona dose di dolore fà sempre bene, capisci un sacco di cose, però...che nottata di merda -_-

Black Moon 04-01-2011 04:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 463283)
Finita la discussione, fanculo esseri umani...

sta scrivendo l'alieno..

Black Moon 04-01-2011 04:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Notte va.... e rifletti

Noctis 04-01-2011 05:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 463287)
Notte va.... e rifletti

Buonanotte.

Black Moon 04-01-2011 05:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi sento in colpa ma lo faccio per il suo bene

Inosservato 04-01-2011 12:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 463292)
Eccomi qui, alle 8 di mattina davanti al pc, senza nessuno scopo per vivere, nessuno con cui parlare, al massimo virtualmente, pensando ai pro e ai contro della vita, visto che i pro non riesco a trovarli, a meno di non sognare, vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno rovinato la vita, vi ringrazio con tutto il cuore per il dolore che mi avete fatto provare, ringrazio anche coloro che mi fanno stare male per il mio bene, ringrazio coloro che mi dicono di essere egoista, asociale, sfigato, brutto ecc vi voglio bene, perchè state dando un senso alla mia esistenza, immaginate quanto possa essere brutto avere i soldi, una bella casa, degli amici, avere una ragazza che ti ama, o avere una famiglia, dei bambini, devono essere cose veramente orribili, grazie per non avermele mai fatto provare, o che non mi farete mai provare.
Dopo questo delirio mattutino, mi viene spontanea da dire una cosa...ANDATE TUTTI A FARE IN CULO, dal profondo del mio cuore ve lo dico eh :)

non sei l'unico al mondo a non avere queste cose, non è detto che debbano essere dovute, ti consiglio di non farti consumare dalla rabbia, guarda allo stato attuale della tua vita con razionalità, prova a risolvere le piccole cose che si possono risolvere, che le grandi arrivano quando meno te lo aspetti....tanto per incazzarsi c'è sempre tempo...

oh è un consiglio, magari sbaglio, ho provato a farti coraggio, non mandarmi affan.... :D

Noctis 04-01-2011 12:07

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 463324)
non sei l'unico al mondo a non avere queste cose, non è detto che debbano essere dovute, ti consiglio di non farti consumare dalla rabbia, guarda allo stato attuale della tua vita con razionalità, prova a risolvere le piccole cose che si possono risolvere, che le grandi arrivano quando meno te lo aspetti....tanto per incazzarsi c'è sempre tempo...

oh è un consiglio, magari sbaglio, ho provato a farti coraggio, non mandarmi affan.... :D

Vaff...:D no scherzo, il mio intento era quello di sfogarmi per una vita di diciamo..poche soddisfazioni, e quello che è successo ieri mi ha fatto arrivare al limite, tutto qui, lo so che le cose non mi sono dovute.

PriccoPracco 04-01-2011 13:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Un pò meglio dopo aver visto l'eclisse stamattina:eek:

LatrinLover 04-01-2011 13:05

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
wa già è mezzogiorno, tengo ancora un sonno, oggi sono un superrammolito di merda

Inosservato 04-01-2011 13:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sfamato con mezzo panino.....

Yesman 04-01-2011 13:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Benissimo!

Ho visto su Youtube:

asdfmovies

fobiasociale.com

YouTube - Faccia da Facebook
Ho riso tanto.

Grazie agli utenti del forum per le loro segnalazioni! :thumbup:

bunker 04-01-2011 14:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kos90 (Messaggio 463228)
....la mia stella è tornata, sarei felice se non avesse la mandibola rotta...ora è dal veterinario e ci resterà per qualche giorno...è strano, da una parte sono felice che sia tornata, dall'altra sono triste per ciò che sta passando...sti 3 giorni gli ho passati a piangere o a trattenere le lacrime, il non-sapere mi stava tormentando.
Sono molto confuso...ma almeno adesso sò dov'è, e se muore posso fargli un degno funerale....comunque la veterinaria sembrava molto ottimista....scusate se vi rompo le palle con sta storia ma devo sfogarmi.(inizio dell'anno merdosissimo...)

evviva:clap: dai che non avrà nulla ;)

Paz 04-01-2011 14:53

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi sento esattamente così..... http://perladorientegrafica.myblog.i...%20%285%29.gif

Noctis 04-01-2011 15:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento un misto tra: depresso, triste, furioso, stanco, euforico, delirante, credo proprio che la strada per la pazzia la sto prendendo in pieno.

Paz 04-01-2011 15:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 463506)
Mi sento un misto tra: depresso, triste, furioso, stanco, euforico, delirante, credo proprio che la strada per la pazzia la sto prendendo in pieno.

Sempre meglio la via della pazzia che quella della rassegnazione ;)

Noctis 04-01-2011 15:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Paz (Messaggio 463519)
Sempre meglio la via della pazzia che quella della rassegnazione ;)

Dici ? allora la prenderò in pieno.

Dasil 04-01-2011 15:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
bho, sognante, adoro quando sogno ad occhi aperti, odio quando mi sveglio e capisco che era tutto frutto della mia fantasia....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.