FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

cancellato11905 16-11-2014 15:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi girano i coglioni!
Ma quanta gente maleducata c'è in giro?!:moltoarrabbiato:

Nightlights 16-11-2014 16:05

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
abb depresso...non ho voglia di niente, potrei mettermi a suonare ma non ne ho voglia...:testata:

*Stellina* 16-11-2014 17:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 1401530)
abb depresso...non ho voglia di niente, potrei mettermi a suonare ma non ne ho voglia...:testata:

Io al posto di "potrei", dovrei mettermi ad imparare a suonare.. ma oltre a non averne voglia, non ho proprio voglia di vivere!!
Dicono che piangere aiuti.. e perchè mi sento sempre peggio allora?:piangere:

Nightlights 16-11-2014 17:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
purtroppo io non ti posso aiutare sono preso anche peggio, una volta ogni tanto piangevo...ora sono all'indifferenza/torpore...hai tutta la mia comprensione cmq...:bene:

cancellato13248 16-11-2014 20:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto bene ma ho notate che l'angoscia di trovare un modo per sistemare tutto mi perseguita anche nei sogni. I'm blocked

Demiurgo 16-11-2014 20:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono stanco sempre più stanco
E per ogni passo avanti fatto con fatica scivolo di due indietro...

super unknown 16-11-2014 22:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Speranzoso... la mia cucciola...

Don Chisciotte 16-11-2014 22:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In ombra.

chrissolo 17-11-2014 01:07

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sto sempre peggio

sembro destinato ad una vita di sofferenza e privazione di tutto.. senza niente, proprio senza niente... non ce la faccio più, sono un essere umano anche io, anchge se non gliene frega nietne a nessuno..

~~~ 17-11-2014 01:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Fra i conformisti sono la peggiore, poiché non sono conformista solo nelle cose innocue.
Tutta la mia cazzo di vita è bloccata per la paura di cosa cazzo pensa Tizia e di cosa minchia pensa Caio. Va ffan culo.
Proprio io che credevo di discostarmi sono la più inculata di tutti.

Vorrei raparmi a zero e correre dai nonnini e dalle grandi amicone a sentirmi dire quanto faccio schifo e piazzarci una sprangata in faccia.

Vaffanculo. che cazzo di merda di schifo. 'Fanculo. Una cazzo di vita del cazzo condizionata a sto cazzo.

Ora sono messa al cazzo di angolo.



Era tutto uno scherzo che ero esuberante e molto simpy e giocosa ed entusiasta e le cazzate, è solo qualcosa a cui mi sono addestrata e che non si regge su niente, io...
è solo maniacalità, è maniacalità. non è gioia, non è carisma, è maniacalità.

cancellato2713 17-11-2014 02:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Assurdo

IO&EVELYN 17-11-2014 09:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
bene dai :bene: adesso vado a prendere il bus per andare a teatro olèèè :applauso:

~~~ 17-11-2014 12:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto male cosa devo fare.

Inosservato 17-11-2014 14:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1402038)
Sto male cosa devo fare.

adesso stai meglio?

dimmi di si ti prego :crying: altrimenti non posso fare una battuta perchè dopo sarei criticato ed avrei le crisi di coscienza e mi scriverebbero le solite menate sull'empatia e blablabla e che i fobici non è vero che sono sensibili e che è un forum di melma e qui e lì :testata:

ansiosa 17-11-2014 15:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
---------------------

Alex88 17-11-2014 15:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1401884)
Fra i conformisti sono la peggiore, poiché non sono conformista solo nelle cose innocue.
Tutta la mia cazzo di vita è bloccata per la paura di cosa cazzo pensa Tizia e di cosa minchia pensa Caio. Va ffan culo.
Proprio io che credevo di discostarmi sono la più inculata di tutti.

Vorrei raparmi a zero e correre dai nonnini e dalle grandi amicone a sentirmi dire quanto faccio schifo e piazzarci una sprangata in faccia.

Vaffanculo. che cazzo di merda di schifo. 'Fanculo. Una cazzo di vita del cazzo condizionata a sto cazzo.

Ora sono messa al cazzo di angolo.



Era tutto uno scherzo che ero esuberante e molto simpy e giocosa ed entusiasta e le cazzate, è solo qualcosa a cui mi sono addestrata e che non si regge su niente, io...
è solo maniacalità, è maniacalità. non è gioia, non è carisma, è maniacalità.

Io personalmente pur non conoscendoti, basandomi solo da come scrivi, oppure da come canti dalla voce :arrossire:, ti trovo una persona molto simpatica e piacevole, e credo che sono in molti a pensarlo su questo forum :)

funcool88 17-11-2014 17:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Oggi è una giornataccia.. Piove, l'esame di fisica 2 sicuro non l'ho passato una terza volta, ho incontrato la ragazza che non sento da un mese che m'ha detto che non riesce a instaurare con me un rapporto di amicizia sincero e spontaneo come farebbe con chiunque altro.. Cos'altro mi riserva questo bel lunedì poi?
Tutto risulta in una tristezza infinita, solitudine interiore e inappetenza..

cancellato13248 17-11-2014 17:43

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
UUna stupida. Io non ce la faccio a maneggiare me stessa . Non ho le capacita . La mia intera visione e sbagliata . Io lo so ma non riesco a correggermi:testata:

IO&EVELYN 17-11-2014 20:05

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
alquanto urtato e deluso.... oggi al gruppo di teatro io e il mio amico abbiamo chiesto a una ragazza se voleva fare un'uscita con noi, e lei: ''no no ho il ragazzo, ed è pure geloso''. ma che azz??? che 2 balls, se non ci provi sei un babbo che non ci prova, se ci provi trovi quella impegnata o che non vuole!! ah ma ancora non demordo: ho un altro paio di ragazze nel ''mirino'' da invitare. proviamoci ancora. però che seccatura. :male::male:

berserk 17-11-2014 20:10

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Lidia (Messaggio 1402361)
Peggio. Era meglio quando stavo "solo" male :miodio:

:consolare:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.