FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

just92 02-01-2011 14:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 462071)
Che schifo di esistenza...incomincio a pensare di dover sparire, andarmene in qualche posto isolato, magari in montagna, solo in mezzo alla natura, peccato che non abbia mai saputo scegliere.

..mi porti con te?

Noctis 02-01-2011 14:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da just92 (Messaggio 462076)
..mi porti con te?

...ehm....

Noctis 02-01-2011 15:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Che rottura, non ci capisco più niente, ma proprio umano dovevo nascere, con tutti i tipi di esseri viventi che ci sono, proprio la più stupida, insignificante e ributtante forma di vita dovevo essere... quanto vorrei essere un falco, librarmi nel cielo, volare, non fermandomi mai, pochi pensieri, e invece l'uomo...ma va là...

Noctis 02-01-2011 16:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Penso costantemente alla morte...mi sento anche stupido -_-

Inosservato 02-01-2011 18:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 462137)
Non ho una vita......

Non esisto....:w00t:

http://img152.imageshack.us/img152/5079/hugn.gif
come no, certo che esisti se no chi starei abbracciando :)
su coraggio...

Dasil 02-01-2011 21:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
uff, depresso, le cose belle sempre agli altri, e io a guardare....

Kos90 02-01-2011 21:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 462071)
Che schifo di esistenza...incomincio a pensare di dover sparire, andarmene in qualche posto isolato, magari in montagna, solo in mezzo alla natura, peccato che non abbia mai saputo scegliere.


Che rottura, non ci capisco più niente, ma proprio umano dovevo nascere, con tutti i tipi di esseri viventi che ci sono, proprio la più stupida, insignificante e ributtante forma di vita dovevo essere... quanto vorrei essere un falco, librarmi nel cielo, volare, non fermandomi mai, pochi pensieri, e invece l'uomo...ma va là...

Mi ricordi me da 3 anni fa ad oggi
E nonostante il progetto ci sono giorni che vorrei andarmene a vivere da solo in una foresta e non vedere più nessuno. L'hai visto into the wild?


a parte questo...la mia migliore amica, la mia anima gemella, il mio amore platonico ancora non è tornata :sad: probabilmente non tornerà più, la vita porta via sembra coloro che non se lo meritano. Nessuno può avere idea di quale rapporto avevamo. Mi sento triste e strano, ora il mondo fa ancora più schifo...prima eravamo in due ad essere soli insieme, ora non più. Forse è l'essere a cui ho voluto e voglio più bene in assoluto, sicuramente la migliore e mi ha insegnato più cose lei di chiunque altro.
Però son felice di ciò che abbiamo vissuto insieme e l'ho amata e trattata come una dea, nessun rimpianto e ninete che possa più fare. :sad:

Dasil 02-01-2011 21:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kos90 (Messaggio 462317)
a parte questo...la mia migliore amica, la mia anima gemella, il mio amore platonico ancora non è tornata :sad: probabilmente non tornerà più, la vita porta via sembra coloro che non se lo meritano. Nessuno può avere idea di quale rapporto avevamo. Mi sento triste e strano, ora il mondo fa ancora più schifo...prima eravamo in due ad essere soli insieme, ora non più. Forse è l'essere a cui ho voluto e voglio più bene in assoluto, sicuramente la migliore e mi ha insegnato più cose lei di chiunque altro.
Però son felice di ciò che abbiamo vissuto insieme e l'ho amata e trattata come una dea, nessun rimpianto e ninete che possa più fare. :sad:

Mi spiace :(

Inosservato 02-01-2011 21:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kos90 (Messaggio 462317)
Mi ricordi me da 3 anni fa ad oggi
E nonostante il progetto ci sono giorni che vorrei andarmene a vivere da solo in una foresta e non vedere più nessuno. L'hai visto into the wild?


a parte questo...la mia migliore amica, la mia anima gemella, il mio amore platonico ancora non è tornata :sad: probabilmente non tornerà più, la vita porta via sembra coloro che non se lo meritano. Nessuno può avere idea di quale rapporto avevamo. Mi sento triste e strano, ora il mondo fa ancora più schifo...prima eravamo in due ad essere soli insieme, ora non più. Forse è l'essere a cui ho voluto e voglio più bene in assoluto, sicuramente la migliore e mi ha insegnato più cose lei di chiunque altro.
Però son felice di ciò che abbiamo vissuto insieme e l'ho amata e trattata come una dea, nessun rimpianto e ninete che possa più fare. :sad:

Dio mio che amarezza....:sad:
mi dispiace....

bunker 02-01-2011 21:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi spiace :( speriamo torni, c'è sempre tempo :)

Inosservato 02-01-2011 21:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 462323)
Il mio gatto ogni tanto spariva...una volta è tornato dopo un mese...-__-

e dove è andato per un mese? :eek:

elie93 02-01-2011 22:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
meglio di ieri direi...

Noctis 02-01-2011 22:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kos90 (Messaggio 462317)
Mi ricordi me da 3 anni fa ad oggi
E nonostante il progetto ci sono giorni che vorrei andarmene a vivere da solo in una foresta e non vedere più nessuno. L'hai visto into the wild?


a parte questo...la mia migliore amica, la mia anima gemella, il mio amore platonico ancora non è tornata :sad: probabilmente non tornerà più, la vita porta via sembra coloro che non se lo meritano. Nessuno può avere idea di quale rapporto avevamo. Mi sento triste e strano, ora il mondo fa ancora più schifo...prima eravamo in due ad essere soli insieme, ora non più. Forse è l'essere a cui ho voluto e voglio più bene in assoluto, sicuramente la migliore e mi ha insegnato più cose lei di chiunque altro.
Però son felice di ciò che abbiamo vissuto insieme e l'ho amata e trattata come una dea, nessun rimpianto e ninete che possa più fare. :sad:

Cavolo kos, mi dispiace tantissimo, al solo pensiero di perdere il mio cane, impazzisco dal dolore, non so che dirti, ma in questi momenti ogni parola è superflua, spero che la tua gatta ritorni, lo spero con tutto il cuore.

Into the wild, non l'ho visto, però ne ho sentito parlare.

maury25 02-01-2011 23:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Si, anch'io vorrei isolarmi da questo sistema squallido e andare a vivere da qualche parte in mezzo al natura... organizziamoci!

Chi viene?.. :thumbup:

bunker 02-01-2011 23:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 462441)
Si, anch'io vorrei isolarmi da questo sistema squallido e andare a vivere da qualche parte in mezzo al natura... organizziamoci!

Chi viene?.. :thumbup:

ecchime, però non mi pulisco il culo con le foglie:laugh:

very90 02-01-2011 23:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 462442)
ecchime, però non mi pulisco il culo con le foglie:laugh:

Ahahahahah!! Portate anche meeeeee!!:laugh:

bunker 02-01-2011 23:57

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 462444)
Ahahahahah!! Portate anche meeeeee!!:laugh:

avevamo giusto bisogno di un'esca per i lupi:D


ammazza che cattivo che sono :D

very90 03-01-2011 00:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 462452)
avevamo giusto bisogno di un'esca per i lupi:D


ammazza che cattivo che sono :D

Ma uff, che bastardooooo!! :D

bunker 03-01-2011 00:06

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 462459)
Ma uff, che bastardooooo!! :D

ma son buono come un pandoro :D

fatemi sapere come ci organizziamo, io me ne vado a nanna: notte:)

maury25 03-01-2011 00:08

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 462462)
dove andate di bello?

percorrerete il Rio delle Amazzoni vendendo banane a bordo di una barchetta di legno come Banana Joe?

Magari!! :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.