FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

maury25 01-01-2011 23:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Un pò strano... da quando il pc m'ha salutato sento meno il bisogno di fare capolino qui da voi... è come se prima avessi una sorta di dipendenza che mi teneva attaccato al sito.

Forse è la strada della completa guarigione...mha, chi lo sa.
se riuscissi a tenere a bada la mia solitudine anche senza un pc, sarebbe un grande risultato, per me. Ma temo ci vorrà un pò di tempo.

Winston_Smith 01-01-2011 23:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 461764)
che non riesco a superare nemmeno io ancora.

E nemmeno io (basta guardare il numero di post).

Noctis 01-01-2011 23:53

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Un completo inetto, insignificante come non mi ero mai sentito in vita mia...

Myway 02-01-2011 00:06

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
COme uno che sta vedendo finalmente realizzati tanti incubi che aveva in testa da quando era bambino :eek:

Noctis 02-01-2011 03:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sale sempre di più l'ansia, un altro pò e il petto mi scoppia, il cuore batte all'impazzata, ma perchè cazzo mi devo sentire cosi...vaffanculo...

Dasil 02-01-2011 04:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
bho, fumo una canna, mi sento rilassato...

Dasil 02-01-2011 05:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ci sono delle volte come questa che adoro stare in questo stato :D

Kos90 02-01-2011 05:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Se esco dalla camera mi tocca salutare tutta la gente che c'è di là, quindi mi sto trattenendo dall'andare in bagno, nella speranza che tra poco se ne vadano via dai coglioni!!!! Oggi non voglio vedere NESSUNO, in più la mia micia non torna....
mi sto pisciando addosso....se ne vanno forse!!!!Si salutano!!!!

Kryptos mi stava un pò stancando....

orizzonte 02-01-2011 05:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kos90 (Messaggio 461907)
Se esco dalla camera mi tocca salutare tutta la gente che c'è di là, quindi mi sto trattenendo dall'andare in bagno, nella speranza che tra poco se ne vadano via dai coglioni!!!! Oggi non voglio vedere NESSUNO, in più la mia micia non torna....
mi sto pisciando addosso....se ne vanno forse!!!!Si salutano!!!!

Kryptos mi stava un pò stancando....

alle 2 di mattino hai ospiti a casa?

Dasil 02-01-2011 06:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da orizzonte (Messaggio 461910)
alle 2 di mattino hai ospiti a casa?

Ehmm, veramente alle 4.30 del mattino 0.0

Kos90 02-01-2011 06:07

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sono le 10 di sera....

Dasil 02-01-2011 06:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kos90 (Messaggio 461912)
sono le 10 di sera....

'ndo cazzo ti trovi? 0.o in america?

orizzonte 02-01-2011 06:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dasil37 (Messaggio 461913)
'ndo cazzo ti trovi? 0.o in america?

siamo fuori ahahah :laugh:

Kos90 02-01-2011 06:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Si ma non andiamo oltre i dettagli, altrimenti potrebbero capire subito chi sono. Sono oltreoceano, chiuso discorso, non serve altro :D

anzi, creo un pò di confusione per star più tranquillo con i NONutenti: magari io fingo di vivere oltreoceano per depistare quelli che leggono e che potrebbero riconoscermi.....

Dasil 02-01-2011 06:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
l'fbi controlla anche questo sito attento, nn lo sai che c'è una percentuale altissima di fobici che impazziscono e diventano serial killer? :D

barclay 02-01-2011 10:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho voglia di sbattere la testa contro un muro http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=853

SilverHawk 02-01-2011 12:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sorpreso, ho comprato il giornale stamattina e siamo usciti noi, chi direttamente chi indirettamente...

è in bianco...
La voce di Mattia trionfa su RaiUno

Lever star a 14 anni: premiato dalla Clerici davanti a 6 milioni di persone

* trento

* +
* -

di Luca Marognoli
zoom
La voce di Mattia trionfa su RaiUno
TRENTO. Ha vinto in prima serata, su RaiUno, davanti a quasi 6 milioni di spettatori. Ha già 7 diverse pagine dedicate a lui su Facebook e un fanclub, aperto dalle "Leverine", che conta 620 ammiratori. Ha duettato con Lucio Dalla, una cosa da raccontare ai nipotini. Ma intanto il nipotino è lui, Mattia Lever, 14 anni, di Zambana. Che quatto quatto è diventato una piccola star. In tv c'era un piccolo "Bastard" e quasi non ce n'eravamo accorti. Fino a che l'altra sera Mattia ha fatto l'acuto vincente: di quelli che bucano il video. E' lui il trionfatore di "Ti lascio una canzone", seguitissimo programma per giovani talenti condotto da Antonella Clerici. La sua interpretazione de "I giardini di marzo", grande successo di Lucio Battisti, ha stregato il pubblico che lo seguiva da 9 puntate. Travolto da un'improvvisa popolarità, il "Leverino" non si è però affatto montato la testa. Sogna di fare il cantante ma sa che «è un mondo difficile» e intanto va al liceo Galilei, con l'obiettivo di diventare ingegnere. Ama il pallone (fino all'anno scorso giocava nell'Adige, la squadra del paese), tifa Inter e si ispira a Wesley Sneijder. Non si "gasa" ma sa il fatto suo, Mattia. Eccome. «L'ha voluta lui fermamente questa avventura», dice il papà Gianni (anche lui suonatore in una band) che con la mamma Liliana ha accompagnato il ragazzino a Napoli, dove viene prodotta la trasmissione. Sono ancora tutti lì per registrare la festa finale che andrà in onda il 24 novembre. «Noi eravamo contrarissimi, da trentini siamo un po' restii a queste cose, poi non ci siamo mai mossi da casa, si figuri andare a Roma e Napoli. Alla fine l'abbiamo accontentato: non andrà tanto avanti, pensavamo. Ci ha smentiti e siamo contenti. E' una grandissima famiglia: sono tutti grandi professionisti a partire dalla Clerici e dal maestro De Amicis. Persone eccezionali, che ti mettono a tuo agio. Siamo stanchi, ma se penso che è finita mi viene un groppo in gola». La finale è stata seguita con trepidazione anche a Vigo Cavedine, dove abitano i nonni di Mattia, Fabio Lever e Teresita Berti. «Quando l'ho sentito, subito dopo la trasmissione, Mattia era un po' frastornato», dice nonna Teresita. «Stava prendendo una boccata d'aria fuori dal teatro, era emozionato. Stamattina hanno dormito fino alle 11, perché era stanco». E' stato un impegno notevole, per tutta la famiglia: «Il primo provino l'ha fatto in luglio, poi c'è stata la prova dei vestiti e in settembre l'inizio della trasmissione. Mattia ha saltato un paio di puntate per motivi di studio: è al primo anno al Galilei ed è dura. Ma sono stati tutti bravissimi: gli mandavano i compiti a Napoli, dove doveva restare quattro giorni in settimana». Fatiche premiate: Mattia ha centinaia di fan, ma il primo è nonno Fabio, 81 anni, fisarmonicista. «Per l'emozione - dice la moglie - non smette più di piangere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SilverHawk 02-01-2011 12:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
e mi sento male per questo...

in bianco...
Trento: alcol e botti, pronto soccorso intasato

Il primario Ramponi: «Troppi casi». E a Bressanone ragazzo cade e muore

* alcol, capodanno, botti, pronto soccorso, feriti
* trento

* +
* -

TRENTO. Un esercito di ubriachi, in gran parte giovanissimi, qualche ustionato in maniera non grave (tranne un caso più serio) e un diciassettenne morto, a Bressanone, cadendo dal tetto di un palazzo di quattro piani. Con in più alcuni contusi in una scazzottata e uno sfregiato. Non è stato un bollettino di guerra perché non siamo a Napoli, ma anche a Trento e dintorni si sono contate diverse vittime degli eccessi di Capodanno. Teatro della tragedia altoatesina un ostello di Bressanone, il Kassianeum, dove si teneva un veglione fra ragazzi. Uno di loro è stato trovato morto sulla strada. Toni Brunner, 17 anni, di Vipiteno, aveva fatto un volo di una ventina di metri sfracellandosi al suolo. La festa si teneva in mansarda. Il giovane sarebbe uscito da una finestra del bagno che dava direttamente sul tetto forse per fumare una sigaretta, ma non si esclude nemmeno l'ipotesi che volesse raggiungere la saletta dove si trovavano gli amici passando dall'alto. Vicino al suo corpo è stato trovato un rostro paraneve, segno probabile del fatto che il giovane abbia tentato di aggrapparsi ad esso mentre scivolava. La vittima era un giocatore di hockey delle giovanili del Vipiteno. In Trentino la notte di San Silvestro non ha fatto registrare incidenti mortali. L'episodio più grave 5 minuti dopo la mezzanotte, a Spiazzo Rendena, dove Loris Salvaterra, 18 anni, di Villa, è rimasto ferito nell'esplosione di un petardo artigianale che aveva confezionato mettendo insieme dieci magnum. Si è ustionato le mani, la faccia, il torace e gli arti inferiori: ricoverato all'ospedale di Tione, è stato ritenuto guaribile in 15 giorni. Altri quattro i ricoveri al Santa Chiara per ustioni di minore entità. C'è stato anche chi ha passato l'inizio dell'anno a menar le mani. A Baselga del Bondone, alle 3 del mattino i carabinieri sono intervenuti nella palestra del paese per sedare una lite nata tra ragazzi locali ed extracomunitari. Se la sono cavata con qualche contusione e senza denunce. E' andata peggio a un tunisino che, a Trento, è stato sfregiato con una bottiglia mentre si trovava in una via del centro: è stato dimesso ieri mattina con 20 punti sopra l'arcata sopraccigliare. Diversi, infine, gli ubriachi finiti al pronto soccorso del Santa Chiara per abuso di alcol. «Come è andata? Molto male», commenta il primario Claudio Ramponi. «Abbiamo avuto una marea di accessi, più di venti dalle tre in poi, tutti di persone dai 15 ai 20 anni. La gran parte dei casi si sarebbero potuti gestire a domicilio: ai miei tempi si faceva così, si smaltiva a casa con una camomilla. Evitando di mettere in difficoltà noi che avevamo già abbastanza da fare per soccorrere i 12 intossicati dal monossido».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inosservato 02-01-2011 13:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sto per uscire dal tunnel....stasera sarà tutto finito domani si torna a respirare :thumbup:

Noctis 02-01-2011 14:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Che schifo di esistenza...incomincio a pensare di dover sparire, andarmene in qualche posto isolato, magari in montagna, solo in mezzo alla natura, peccato che non abbia mai saputo scegliere.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.