FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

super unknown 12-10-2014 22:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
http://4.bp.blogspot.com/_oyQgYi8bVt...shot+gun+b.jpg

Josef K. 12-10-2014 22:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1380717)
felice felice felice feliceeeeeee!!!!!!!!!
Lo so. è lo sprazzo di un momento... poi tornerà la solita depressione e ansia.. ma intanto feliceeeeeeeeeeeee


:bene: :D Grande! Vai così! Che duri il più possibile! :D :bene:

*Stellina* 12-10-2014 23:10

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Josef K. (Messaggio 1381192)
:bene: :D Grande! Vai così! Che duri il più possibile! :bene:

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee:D
Ehm.. già mi stava venendo il solito umor nero nel ricordare persone del passato senza cuore, che mi hanno tradita e gettata via senza un briciolo di cuore... e da qui ho capito che forse forse, abbandonare sto forum è il passo per non avere più ricadute e vivere la mia vita felice! Fuori di qui... in fondo in fondo.. mi accorgo ogni giorno che passa che sto bene!!!
Come mi sento?? Delusissima dal forum!!!

super unknown 13-10-2014 03:53

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1381205)
ricordare persone del passato senza cuore, che mi hanno tradita e gettata via senza un briciolo di cuore...

Non sei la sola , ti comprendo molto bene.

cancellato15324 13-10-2014 08:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Assonnata.
ma felice perchè il weekend è passato e sono meravigliosamente sola in casa! :applauso:

NewDay 13-10-2014 11:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mah insomma...dovrei andare a lezione, dovrei in alternativa decidermi a iniziare a studiare per un esamone da 15 crediti ma non ci riesco. Va a finire che la notte non dormo per le mie rimuginazioni e arrivo alla mattina che rimango nel letto :mannaggia: .

Josef K. 13-10-2014 13:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1381205)
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee:D
Ehm.. già mi stava venendo il solito umor nero nel ricordare persone del passato senza cuore, che mi hanno tradita e gettata via senza un briciolo di cuore... e da qui ho capito che forse forse, abbandonare sto forum è il passo per non avere più ricadute e vivere la mia vita felice! Fuori di qui... in fondo in fondo.. mi accorgo ogni giorno che passa che sto bene!!!
Come mi sento?? Delusissima dal forum!!!

:)
Capisco quello che intendi. Il fatto è che il forum, raccogliendo il malcontento di tutti gli utenti, più che ridurne il peso, attraverso la reciproca solidarietà, sembra moltiplicarlo e rafforzarlo, perché essenzialmente ciascuno è portato a metterci il suo carico, più che ad alleggerire quello degli altri. Prendendolo come strumento "terapeutico" direi che, a seconda dei risultati che uno si aspetti, possa risultare piuttosto deludente, se non proprio controproducente. Se invece lo si vive con la curiosità di chi venga qui per conoscere punti di vista simili al proprio, tenendo però a mente che per risolvere i suoi problemi avrà bisogno di affrontare ben altro percorso, non si può negare che sia molto interessante e frequentato da persone veramente belle.

~~~ 13-10-2014 13:43

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Questa nmepare vita

Skyl 13-10-2014 14:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto morendo... Ma sono al lavoro...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Toxy 13-10-2014 14:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Incazzato con il mondo

*Stellina* 13-10-2014 15:46

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Josef K. (Messaggio 1381382)
:)
Capisco quello che intendi. Il fatto è che il forum, raccogliendo il malcontento di tutti gli utenti, più che ridurne il peso, attraverso la reciproca solidarietà, sembra moltiplicarlo e rafforzarlo, perché essenzialmente ciascuno è portato a metterci il suo carico, più che ad alleggerire quello degli altri. Prendendolo come strumento "terapeutico" direi che, a seconda dei risultati che uno si aspetti, possa risultare piuttosto deludente, se non proprio controproducente. Se invece lo si vive con la curiosità di chi venga qui per conoscere punti di vista simili al proprio, tenendo però a mente che per risolvere i suoi problemi avrà bisogno di affrontare ben altro percorso, non si può negare che sia molto interessante e frequentato da persone veramente belle.

Hai perfettamente ragione, complimenti per la lucida e obiettiva analisi!!!
In pratica se non ci si aspetta di migliorare e stare meglio, ma ci si pone solo con l'occhio della curiosità e dela voglia di confrontarsi... la cosa si fa meno pericolosa:bene:

Dedalus 13-10-2014 16:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
A bad penny.

www.youtube.com/watch?v=vIt42jQzzcg

Josef K. 13-10-2014 18:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1381462)
Hai perfettamente ragione, complimenti per la lucida e obiettiva analisi!!!
In pratica se non ci si aspetta di migliorare e stare meglio, ma ci si pone solo con l'occhio della curiosità e dela voglia di confrontarsi... la cosa si fa meno pericolosa:bene:


Thanks.:) Sì, credo che il forum sia uno strumento prezioso da questo punto di vista, e che interpretandolo in questo modo si riesca a sdrammatizzare maggiormente le criticità della propria situazione e di quella altrui, in modo tale da poter dare un consiglio, o semplicemente prestare ascolto ad uno sfogo, con mente più aperta e leggera, il tutto a vantaggio proprio e degli altri.

rosadiserra 14-10-2014 04:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Tra lo scaxxato e l'incaxxato

Equilibrium 14-10-2014 04:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In attesa ....che suoni la sveglia.

rosadiserra 14-10-2014 04:43

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 1381885)
In attesa ....che suoni la sveglia.

Mmmmm non ti invidio,
Non mi dire per una volta non hai fame.... :mrgreen:

Madeleine 14-10-2014 11:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Triste. :(

super unknown 14-10-2014 14:17

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
http://4.bp.blogspot.com/_oyQgYi8bVt...shot+gun+b.jpg

Ippo 14-10-2014 15:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non spengo perchè sto male e sono in casa da sola...
e quando la razionalità sceglierà l'altra soluzione?! Come fare a sopravvivere se vuoi solo vivere?:piangere:

pokorny 14-10-2014 16:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
L'ho già detto che mi sento particolarmente giù di morale? :(


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.