FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Kos90 01-01-2011 06:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Questo mondo fa ridere, è tutto un gioco,,,,è tutto così.....mi vien solo da ridere....che buffi...

Kos90 01-01-2011 06:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ragazzi mi son divertito!!!perchè non riesco ad essetre così notrmalemtne!?!?!?!?!?!?!|?
Il bello è che non ero diverso da come sono, solo me ne fregavo....questo è il kernel, come fregarsene. Im 5000 anni, la domenda è sempre quella, se fossimo noi stessi conquisteremmo il mondo.
Se gli introversi fossero la maggioranza.....vi voglio bene....siete persone eccezionali, lo dico davvero.
Per me voi non avete nessun problema, magari non vi interessa ma vi stimo molto. Mi tolgo tanto di cappello.
Non siete inutili, sarà anche un forum, ma...siete grandi. DIo....
Se fossi dio vi metterei in prima fila, sarò anche un utente e basta, ma avete il mio più profondo rispetto, sper me siete migliori. Il mondo è nostro, loro non lo capiscono meglio di noi, nella mia esistenza siete migliori delle persone là fuori, spero che ve ne rendiate conto, tutto il resto sono solo cazzate che non faranno compagnia nella tomba, bisogna imparare a vivere soli per poter morire soli con coraggio e senza paure.
....

hermit_nightman 01-01-2011 11:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sento la testa che scoppia

PriccoPracco 01-01-2011 15:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Una ciofeca

bunker 01-01-2011 15:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sto pensando a come cazzo fanno le persone a parlare per ore del più e del meno...

ci resto male perchè non ne son capace...

PERSO 01-01-2011 15:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
SONO SALVOOO !!
Uscito quasi indenne dall'assurda serata di fine anno.
Cascato nel circolo vizioso dei festeggiamenti in compagnia, in un locale assurdo con gente assurda, con musica assurda, con cibo assurdo; per una spesa in euro assurda.
Per fortuna è durato poco.
Alle 01:30 ero già a casa !!!

Evvaiii .. feste e festini fuori dalle palle ! Ora si ritorna alla "produttiva" normalità.
Almeno per me.
Next stop: ferie dopo pasqua.

Mind the gap.

PhantomLord 01-01-2011 15:46

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 461380)
sto pensando a come cazzo fanno le persone a parlare per ore del più e del meno...

ci resto male perchè non ne son capace...

hai troppo ragione!

ci stavo pensando giusto ieri sera... di che cazzo parlano per esempio le persone che si fanno il cenone di capodanno... ore e ore al tavolo a rompersi i coglioni e a parlar di che?????????????????????????

krool 01-01-2011 15:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Meno male che è tutto finito. :cool:

LatrinLover 01-01-2011 17:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Il discorso di fine anno della mummia Napolitano mi ha fatto sbellicare dalle risate.........assicurare un futuro ai giovani...buahahahahahahahhahahahah..........

Dasil 01-01-2011 17:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Male male male male male, male!!!!

brio70 01-01-2011 18:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
male.un altro anno è passato e io sono sempre allo stesso punto.morto.

barclay 01-01-2011 18:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Di merda, come mai prima d'ora: mi sa che non vedrò la fine del 2011…

The Chosen One 01-01-2011 19:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
bene! ho preso una decisione..farò il bamboccione! dai cmq nn si vive malaccio da sanguisughe,scaricando le responsabilità..anke queste figure sono utili nella società!!qualcuno d'altronde deve pur farlo..:huh:

PriccoPracco 01-01-2011 19:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
L'unico mio compagno è ormai il computer. Non ho più interesse x nulla, mi sento vuoto. Mi sento un ammasso di carne inutilizzato.

Stasera mi sento una merdaccia!!!!:sad:

SilverHawk 01-01-2011 20:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
dopo il primo veglione della mia vita (ringraziando iddio niente discoteca), dico che una volta all'anno si può fare, anche se scombussola tutto...

Kos90 01-01-2011 21:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono triste a dir poco, sto stramale, la mia gatta, la mia migliore amica, il secondo essere vivente che più conta al mondo non la vedo da quasi un giorno e non lo fa mai. Sto morendo, che anno del cazzo...

very90 01-01-2011 21:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kos90 (Messaggio 461677)
Sono triste a dir poco, sto stramale, la mia gatta, la mia migliore amica, il secondo essere vivente che più conta al mondo non la vedo da quasi un giorno e non lo fa mai. Sto morendo, che anno del cazzo...

Come ti capisco, sono stata malissimo quando il mio gatto è mancato un giorno di casa. Avoglia pianti.:)
Quanti anni ha? Nei paraggi ci sono gatti?

Kos90 01-01-2011 21:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
No,è adulta ma non vecchia, è castrata, è furbissima, ci sono un paio di gatti ma ci son sempre stati e cmq di solito a certe ore torna o è sul tetto....se non torna entro 2-3 giorni starò veramente di merda, anche se già lo sono

very90 01-01-2011 21:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Il mio ha l'abitudine di uscire la sera e tornare l'indomani mattina. E' capitato alcune volte che la mattina non ci fosse e ovviamente stavo male anch'io. Comunque è presto per pensarci e farsi brutti pensieri, stai su. :)

Kos90 01-01-2011 21:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 461702)
Il mio ha l'abitudine di uscire la sera e tornare l'indomani mattina. E' capitato alcune volte che la mattina non ci fosse e ovviamente stavo male anch'io. Comunque è presto per pensarci e farsi brutti pensieri, stai su. :)

No, tutto ieri non sè vista, non lo fa mai, solo una volta è capitato e poi è tornata....io spero torni, non posso fare altro....cazzo

Basta se no allago tutto, mi metto a fare altro.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.