FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

SugarPhobic 19-09-2014 22:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Neith (Messaggio 1366670)
IL colpo di bastone non mi dispiacerebbe........

Propongo una smazzulata vicendevole!
Penso si unirebbero in molti...:pensando: certo poi dovremmo pagare qualcuno per assistere i nostri corpi comatosi, presumo.

*Stellina* 19-09-2014 22:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1366644)
Se qualcuno magari passasse a darmi un bel colpo di bastone alla nuca e mi facesse dormire, tipo... mh :pensando: due settimane, gli sarei grato.

Posso offrirmi volontaria????
:mazza::mazza::mazza:

Skyl 19-09-2014 22:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 

IO&EVELYN 19-09-2014 23:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
infuriato, ma è mai possibile che dopo appena 5 anni compiuti il pc è gia da buttare..... siti che non apre, si è rallentato di brutto, e altre cose..... ma dai che schifo..... ognuno mo deve comprare ogni 5 anni un nuovo pc....

e lo gia mandato in assistenza 1 volta, e ripristinato sempre 1 volta (mettendo windows 7 al posto di vista)..... uffa.........

600 euro.... con 600 euro deve durare almeno 8 anni senza problemi..... me lo tengo lo stesso, tanto... e poi anche se volessi non potrei comprarmene uno nuovo, non ci stanno denari.... :moltoarrabbiato::testata:

Gummo 20-09-2014 01:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1366751)
infuriato, ma è mai possibile che dopo appena 5 anni compiuti il pc è gia da buttare...:

A volte ai PC basta che una piccola robetta vada fuori posto e sembrano da buttare, pure a me è capitato un mese fa con questo che ho comprato a malapena 3 anni fa, anch'io spesi più o meno 600 euro. Credo che i tecnici sappiano come farlo tornare come nuovo... comunque mi dispiace, i nostri pc sono come fratelli viventi e quando gli capita qualcosa è terribile :mrgreen:

Blue_Moon 20-09-2014 02:05

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1366751)
infuriato, ma è mai possibile che dopo appena 5 anni compiuti il pc è gia da buttare..... siti che non apre, si è rallentato di brutto, e altre cose..... ma dai che schifo..... ognuno mo deve comprare ogni 5 anni un nuovo pc....

e lo gia mandato in assistenza 1 volta, e ripristinato sempre 1 volta (mettendo windows 7 al posto di vista)..... uffa.........

600 euro.... con 600 euro deve durare almeno 8 anni senza problemi..... me lo tengo lo stesso, tanto... e poi anche se volessi non potrei comprarmene uno nuovo, non ci stanno denari.... :moltoarrabbiato::testata:

Che bello, mio fratello è un tecnico e non ho di questi problemi *__* In qualcosa almeno sono fortunata :mrgreen:

tersite 20-09-2014 02:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1366751)
infuriato, ma è mai possibile che dopo appena 5 anni compiuti il pc è gia da buttare..... siti che non apre, si è rallentato di brutto, e altre cose..... ma dai che schifo..... ognuno mo deve comprare ogni 5 anni un nuovo pc....

e lo gia mandato in assistenza 1 volta, e ripristinato sempre 1 volta (mettendo windows 7 al posto di vista)..... uffa.........

600 euro.... con 600 euro deve durare almeno 8 anni senza problemi..... me lo tengo lo stesso, tanto... e poi anche se volessi non potrei comprarmene uno nuovo, non ci stanno denari.... :moltoarrabbiato::testata:

installaci ubuntu e tornerà a nuova vita ...
guarda il mio Pc ha 7 anni c'ho speso 336 € più windows xp comprato a parte era rallentato da morire e sembrava non partire più, l'ho formattato più volte poi instalalto linux ubunu 10.10 , comprato un banco da !GB di memoria ora va alla grande :)

Equilibrium 20-09-2014 03:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
http:// http://malastranavhs.files.w...pg?w=529&h=410

rosadiserra 20-09-2014 03:06

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
:miscompiscio:

Se serve mi offro anch'io... :mazza:

rosadiserra 20-09-2014 03:12

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da hopauradivivere (Messaggio 1365995)
leggere gli esiti e non capire come io possa stare in piedi.sorpreso.

Spero vada presto tutto a posto :)

SugarPhobic 20-09-2014 03:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ah, che maraviglia! Stellina, Rosadiserra, grazie a entrambe! Vi prego però di non esagerare... cioè, ho parlato di due settimane... non di due mesi o due anni, okay?

Va bene, allora io e Neith partiamo per il coma, chi si vuole unire faccia pure. Tanto abbiamo due smazzuolatrici volontarie.

Ah... durante il coma, assistite bene i nostri involucri corporei, ovvio. Flebo e quanto occorre per farci rinsavire in salute. Anche con qualche chilo di adipe in meno magari, mh?
Così rendiamo la cosa positiva anche a livello fisico.
Grazie!:perfetto:

rosadiserra 20-09-2014 03:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
@Marcofobik e Neith :bene:

Heeeehhh che ne dite di una "cura" a cadenza mensile , in concomitanza con mia sindrome pre m.?? :mazza: :mrgreen: :)

Blue_Moon 20-09-2014 08:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho letto un libro in 3 ore, mi bruciano gli occhi e ho il cervello in pappa, però sono felice di averlo terminato, non sarei riuscita a dormire lasciandolo a metà :)

tersite 20-09-2014 08:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ma uan pillolina di Mirtazapina per dormire no eh? addormenta anche un cavallo ...

barclay 20-09-2014 09:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Vorrei urlare, non so cosa, solo urlare :testata:

Blue_Moon 20-09-2014 14:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono in sollucchero :arrossire:

Gummo 20-09-2014 20:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Nebbia e aria fredda... sembra la Tundra. Clima perfetto per accentuare il disagio :(

*Stellina* 20-09-2014 20:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ESALTATA! Nonostante abbia passato una giornata da incubo e da manicomio a causa dei miei parenti folli, l'esibizione è andata benissimo pure live.. e mi hanno applaudito!! yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:applauso:

hopauradivivere 20-09-2014 20:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
rabbia per come sto.impazienza e ansia per qualcosa che nonarriva mai mai e poi mia arriverà.

Wolferstein 20-09-2014 22:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Molto dissociato dai gruppetti che si sono creati nel locale. Spero che inizino a suonare presto....mi sento davvero a disagio [emoji27][emoji27][emoji27]


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.