FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

LatrinLover 30-12-2010 10:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
vorrei prendere a botte tutti i forumisti

maury25 30-12-2010 14:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
# Bunker : Grazie!
# Clementina : da nessuna parte :D il mio pc si è rotto.. (comunque non ti nascondo che vorrei scappare per un pò..)
# kos : Tripla c'è sempre, ma ha staccato col forum per un attimo. A presto anche a te!

Io qui farò un salto ogni tanto, mica vi abbandono così :tt2: ciao!

very90 30-12-2010 15:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Lasciamo perdere come mi sento oggi :(. Una sensazione improvvisa di ansia, senza nessun apparente motivo, a cui si sono aggiunte una serie di sensazioni molto negative. Erano mesi e mesi che non mi sentivo cosi male... Sono completamente spenta, apatica e ho addosso solo una forte tristezza...

maury25 30-12-2010 15:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 460113)
Lasciamo perdere come mi sento oggi :(. Una sensazione improvvisa di ansia, senza nessun apparente motivo, a cui si sono aggiunte una serie di sensazioni molto negative. Erano mesi e mesi che non mi sentivo cosi male... Sono completamente spenta, apatica e ho addosso solo una forte tristezza...

Cosa posso dirti, cara? momenti così li vivo da sempre, non tutti i giorni, ma spesso, molto spesso.
Sono sicuro che passerà anche per te. :) Del resto, possiamo farci poco.
lascia stare i cretini che dicono che siamo noi che ci riduciamo così.
in parte è vero, in parte no.

very90 30-12-2010 15:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 460119)
mi spiace...che sia l'avvicinarsi del nuovo anno?

Forse contribuisce un pò l'ansia per domani sera, sì. Ma quello che credo è che ci sia un problema di fondo che non riesco a risolvere e nemmeno a decifrare. Mi ero alzata anche bene stamattina, scherzavo... Poi d'un tratto si è ribaltata la situazione senza motivo... Evidentemente se ricado in questi periodi cosi bui è perchè c'è qualcosa che non riesco a superare, e l'umore si alterna...

very90 30-12-2010 15:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 460123)
Cosa posso dirti, cara? momenti così li vivo da sempre, non tutti i giorni, ma spesso, molto spesso.
Sono sicuro che passerà anche per te. :) Del resto, possiamo farci poco.
lascia stare i cretini che dicono che siamo noi che ci riduciamo così.
in parte è vero, in parte no.

mauryyy... Ciao, mi dispiace molto per la tua assenza dal forum!:sad: Ci vieni però a trovare ogni tanto, vero??
Ma sai è diverso, non sto parlando di un semplice momento di sconforto come spesso capita alle persone e che sono anche normali. E' proprio una sensazione di malessere molto forte, mi sembra di non riuscire a sopportare questo dolore psicologico, di essere intrappolata nella mia testa e di non uscirne. Di essere completamente inutile. E mi si ripercuote anche fisicamente.. A momenti tremo perchè l'ansia diventa più forte, sento caldo e poi freddo, tachicardia... Insomma è come se la situazione fosse precipitata senza un apparente motivo, dal nulla...

Yesman 30-12-2010 15:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Rincoglionito.
L'altro giorno mi accorsi che avevo confuso i giorni. Ho passato l'intero lunedi a casa pensando fosse domenica. E questo lo scoperto martedi. ieri ho mi son ricordato che martedi mattina avevo una visita all'ospedale. Ora mi arriverà la multa perchè non ho avvisato entro le 48 ore...:sad:

maury25 30-12-2010 15:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 460126)
mauryyy... Ciao, mi dispiace molto per la tua assenza dal forum!:sad: Ci vieni però a trovare ogni tanto, vero??
Ma sai è diverso, non sto parlando di un semplice momento di sconforto come spesso capita alle persone e che sono anche normali. E' proprio una sensazione di malessere molto forte, mi sembra di non riuscire a sopportare questo dolore psicologico, di essere intrappolata nella mia testa e di non uscirne. Di essere completamente inutile. E mi si ripercuote anche fisicamente.. A momenti tremo perchè l'ansia diventa più forte, sento caldo e poi freddo, tachicardia... Insomma è come se la situazione fosse precipitata senza un apparente motivo, dal nulla...

..e lo capisco, io non provo ansia, divento impassibile, ma parliamo di sensazioni molto simili.
un attimo sei sereno, un attimo dopo crolli.
non so cosa farci quando succede, mi sembra inevitabile.
Passerà dai . :)

clementina 30-12-2010 15:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 460097)
# Bunker : Grazie!
# Clementina : da nessuna parte :D il mio pc si è rotto.. (comunque non ti nascondo che vorrei scappare per un pò..)
# kos : Tripla c'è sempre, ma ha staccato col forum per un attimo. A presto anche a te!

Io qui farò un salto ogni tanto, mica vi abbandono così :tt2: ciao!

Ciao Maury!!!:D L'hai fuso!!!:laugh:

anonimo 30-12-2010 18:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi sento ridicolo...

LatrinLover 30-12-2010 19:16

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sto pensando alla pochezza e vuotezza di questo 2010 in cui non ho avuto un pò di fortuna manco a pagarla, il 2009 è stato ripugnante, questo 2010 invece è stato anonimo da fare schifo..........se questo 2011 non si smuove qualcosa meglio ammazzarsi sinceramente tanto gli anni passerebbero comunque nell'oblio anche da vivi

Black Moon 30-12-2010 19:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
stanca...........

LatrinLover 30-12-2010 20:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
marò tutti ad aspettare sto 2011, ma che cazzo si aspettano???? ma vafangul

Inosservato 30-12-2010 21:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 460363)
Stasera non so dove sbattere la testa...http://www.saintforum.net/style_emot...efault/MMM.png

qui qui sbatti qui così ci stordiamo a vicenda :laugh:

bunker 30-12-2010 21:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 460363)
Stasera non so dove sbattere la testa...http://www.saintforum.net/style_emot...efault/MMM.png

neanche questo..
:D

http://www.carloneworld.it/images/4_...e_la_testa.jpg

bunker 30-12-2010 21:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
non ho voglia di far nulla...

bunker 31-12-2010 20:17

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sono apatico mi sa, altrimenti dovrei essere triste :clap:


che figata:clap:

Inosservato 31-12-2010 20:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sono in ansia, un pò depresso, un pò in ansia, tanto in ansia, moltissimo in ansia, cerco di calmarmi, odio tutto ciò

very90 31-12-2010 20:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 461065)
sono in ansia, un pò depresso, un pò in ansia, tanto in ansia, moltissimo in ansia, cerco di calmarmi, odio tutto ciò

:sad: siamo in due, ti sono solidale!!! :)

Inosservato 31-12-2010 20:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
e ora partono pure con i botti....:sad: che palle


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.