FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Kos90 29-12-2010 23:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 459852)
Quei pensieri negativi che per un pò ero riuscito a scacciare sono tornati, mi sento sempre più furioso, l'odio è tornato...

Sarà un periodo comune a tutti vista la situazione....però io amo quest'odio, è un'odio "giusto", nella sua negatività ha un fondo più che positivo, è lo stesso odio divino e benevolo che proverebbe dio nei confronti degli uomini, quell'odio che l'avrebbe spinto al diluvio uiversale, ad uccidere tutti ma per una buona e giustificata causa...

Noctis 29-12-2010 23:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kos90 (Messaggio 459864)
Sarà un periodo comune a tutti vista la situazione....però io amo quest'odio, è un'odio "giusto", nella sua negatività ha un fondo più che positivo, è lo stesso odio divino e benevolo che proverebbe dio nei confronti degli uomini, quell'odio che l'avrebbe spinto al diluvio uiversale, ad uccidere tutti ma per una buona e giustificata causa...

Capisco quello che vuoi dire, però non c'è sfogo a questo odio, non c'è soluzione, non mi basta provare solo odio, vorrei fare qualcosa...ma cosa ?

cancellato7426 30-12-2010 00:00

Ho uno strano groppo in gola.
 
Da circa un paio d' ore ho uno strano groppo in gola, chi fuma potrà capire meglio, sapete quando fate un tiro e sentite il colpo in gola?

Una cosa del genere moltiplicato per cento e continuamente persistente, è una "sensazione" che non so spiegare, una "sensazione" sul pomo d' adamo, questa "sensazione" mi viene quando cammino per strada, quando devo scrivere al pc e non solo, e quando entro in ambienti nuovi come oggi che mi hanno attivato al forum, mi viene una leggera ansia, non sudo però mi sento i vestiti che ho addosso stretti e in questi momenti farmi innervosire e una cosa semplicissima, e a dir poco fastidioso, so che una cosa prettamente psicologica, ma quella "sensazione" la sento, la sento eccome e non so come toglierla!

iron72 30-12-2010 00:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Schifosamente male.
Mi sono iscritto 2 giorni fa a un noto sito di incontri....beh.... stasera ho eliminato il mio profilo.:sad:
Affan....,non sono riuscito a mettere le mie foto per timidezza,mi hanno contattato in chat,pure senza foto e non sono andato oltre il ciao.
Non importa, sono fatto cosi' e basta...chissenefregaaaa.........:mad:
Tutti quei messaggi falsi e sdolcinati per cercare di portarsi a letto qualcuno non mi appartengono,preferisco pagare.
Scusate ,ma dovevo dirlo a qualcuno.:blushing:

historie d'O 30-12-2010 00:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
vorrei commettere un barbaro omicidio

Noctis 30-12-2010 00:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 459906)
vorrei commettere un barbaro omicidio

Non me lo sarei aspettato da te, ti deve essere successo qualcosa di veramente brutto historie.

PriccoPracco 30-12-2010 00:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho zappato la terra tutta stamattina, ho travasato vino tutto il pomeriggio fino a sera, adesso sto tutto spezzato, però mi sento spensierato, che figata:yawn:

cancellato7426 30-12-2010 00:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da PriccoPracco (Messaggio 459923)
Ho zappato la terra tutta stamattina, ho travasato vino tutto il pomeriggio fino a sera, adesso sto tutto spezzato, però mi sento spensierato, che figata:yawn:

Sarà la stanchezza.
Beato te in un certo senso provo invidia.

Myway 30-12-2010 00:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Nostalgico...malinconico ....

Timidboy 30-12-2010 00:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
senza interessi...vuoto:sad:

Kos90 30-12-2010 00:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da PriccoPracco (Messaggio 459923)
Ho zappato la terra tutta stamattina, ho travasato vino tutto il pomeriggio fino a sera, adesso sto tutto spezzato, però mi sento spensierato, che figata:yawn:

Già...c'è tanto significato in tutto ciò.

historie d'O 30-12-2010 00:57

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 459922)
Non me lo sarei aspettato da te, ti deve essere successo qualcosa di veramente brutto historie.


fortifica però..nn so se è un bene o un male..

Kos90 30-12-2010 01:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 459867)
Capisco quello che vuoi dire, però non c'è sfogo a questo odio, non c'è soluzione, non mi basta provare solo odio, vorrei fare qualcosa...ma cosa ?

Vorresti essere dio per sistemare tutto questo schifo....vorresti fare l'impossibile. E' questo il lato negativo, la frustrazione e di conseguenza aumenta anche l'odio. Non lo so davvero.:sad:

Noctis 30-12-2010 01:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 459936)
fortifica però..nn so se è un bene o un male..

Dipende da come reagisci al dolore, se ti fortifica è un "bene".

Noctis 30-12-2010 01:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kos90 (Messaggio 459944)
Vorresti essere dio per sistemare tutto questo schifo....vorresti fare l'impossibile. E' questo il lato negativo, la frustrazione e di conseguenza aumenta anche l'odio. Non lo so davvero.:sad:

Eh già...l'impossibile...forse dovrei rassegnarmi, e aspettare che il tempo faccia il suo corso...

clanghetto 30-12-2010 01:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
!


per chi si sente giù ;)

Kos90 30-12-2010 01:53

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 459964)


:sad: anche qui vedo solo tristezza, l'uomo "coltiva" e mangia quelle creature.

clanghetto 30-12-2010 02:06

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kos90 (Messaggio 459965)
:sad: anche qui vedo solo tristezza, l'uomo "coltiva" e mangia quelle creature.

ç__ç mi hai ucciso il momento.

Ma ti devi soffermare su quella scena e basta, senza pensare al dopo, al prima, ma solo al mentre.

RobRock 30-12-2010 04:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
stranamente rilassato e spavaldo

Inosservato 30-12-2010 09:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi sento come quando un'ora prima dell'apertura al pubblico, ho i clienti che mi aspettano davanti all'ufficio :cursing:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.