FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

tersite 02-07-2014 18:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
caldo e ansia

dintei166 02-07-2014 20:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Devo appellarmi a sant'Orsola.
Ma anche no.
:sisi:

Selenio 02-07-2014 21:07

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
allibito. Dalla cassa in una settimana sono mancati 200 euro e non capiamo perchè. Il mio collega e io siamo incazzati neri

tersite 02-07-2014 21:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1317332)
allibito. Dalla cassa in una settimana sono mancati 200 euro e non capiamo perchè. Il mio collega e io siamo incazzati neri

c'è qualcuno che ruba mi sembra evidente...
senti una volta lascio l'incasso dentro al negozio , tanto c'era il mio socio ceh stava rientrando , dopo qualche ora mi telefona che c'era stato uno scasso
erano stati portati via parecchi soldi , scarsi i segni di effrazione ...era stato lui :miodio:

Selenio 02-07-2014 21:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1317345)
c'è qualcuno che ruba mi sembra evidente...
senti una volta lascio l'incasso dentro al negozio , tanto c'era il mio socio ceh stava rientrando , dopo qualche ora mi telefona che c'era stato uno scasso
erano stati portati via parecchi soldi , scarsi i segni di effrazione ...era stato lui :miodio:

accidenti bel socio! Mi dispiace. comunque il fatto è che la cassa è in un portafoglio nascosto dietro al computer nella postazione vicino alla porta. Di solito lasciamo la porta aperta ma sento tutti quelli che entrano. Davvero non mi so spiegare come siano spariti. D'ora in avanti comunque li metteremo in una cassetta di sicurezza

IO&EVELYN 03-07-2014 12:53

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
quanto mi fanno male allo stomaco la gente.......

Selenio 03-07-2014 13:07

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1317591)
Caspita... brutta storia... :(

già. da oggi la cassa sta in una cassetta di sicurezza con chiavetta che tengo sempre io

Neith 03-07-2014 17:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da kasper-me (Messaggio 1317074)
Mi sento uno che si sveglia ogni giorno....e si chiede che c#zzo vive a fare.....senza mai trovare una risposta :( :(

:piangere:

Wolferstein 03-07-2014 19:06

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Molto estraniato da ciò che mi circonda

reknub 03-07-2014 19:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sto abbastanza bene

Odradek 03-07-2014 20:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1317973)
oggi sono andata al mare con un amico....sono rimasta con jeans corti e una canottiera...rispetto a ciò che credevo di riuscire a fare fino a poco tempo fa, è stato già tanto.

vorrei tanto non avere il mio problema, che mi cambia tutta la vita e lo stato d'animo da così a cosà...è incredibile..proprio quando sarei stata meglio rispetto a tantissimi anni passati, ora questo trauma agghiacciante. assurdo non me ne capacito di come sia potuto accadere proprio a me, quando avrebbe potuto soltanto non accadere

Don't quote please.
Io non penso che avrò un contatto col mare quest'anno così come il precedente, perché non so con chi andarci e perché dopo un anno di inattività fisica e discreto alcoolismo mi sono ridotto male e francamente non ho il coraggio di mettermi in costume...
E' frustrante per me perché adoro nuotare, senza contare che sapere di non potere risultare di aspetto gradevole per me è intollerabile, mi fa sentire vecchio dentro...
Come vedi c'è anche chi forse è messo peggio di te.

dentromeashita 03-07-2014 20:43

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
1 allegato(i)
bene...considerato che è estate...5 minuti e mi riprendo....poi ri-esco....o è peggio...lo so...
non ho voglia....me la fanno passare purtroppo....

dentromeashita 03-07-2014 20:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
[QUOTE=Odradek;1317982]Don't quote please.
Io non penso che avrò un contatto col mare quest'anno così come il precedente, perché non so con chi andarci e perché dopo un anno di inattività fisica e discreto alcoolismo mi sono ridotto male e francamente non ho il coraggio di mettermi in costume...
E' frustrante per me perché adoro nuotare, senza contare che sapere di non potere risultare di aspetto gradevole per me è intollerabile, mi fa sentire vecchio dentro...
Come vedi c'è anche chi forse è messo peggio di te.[/QUOTEin un

io vado in una spiaggia libera se da solo dove ci sono poche anime e badano ai fatti loro...il mare e le mie nuotate non me lo tolgono..anche se da emarginato...:moltoarrabbiato:

Blue_Moon 03-07-2014 21:43

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In letargo... ò_ò

Stefania90 03-07-2014 22:08

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Come se un Hummer mi avesse investita, la tensione nervosa per sti cavolo di esami mi irrigidisce tutti i muscoli, e poi mi sento tutta indolenzita, ci vorrebbe un massaggio rilassante.

Ines Lou 04-07-2014 00:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Nervosa. Oggi è stata una giornata a dir poco esasperante... delle volte i genitori sanno farti uscire il peggio di te.

badwolf 04-07-2014 10:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
:) felice

Madeleine 04-07-2014 10:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono molto triste... :(

badwolf 04-07-2014 10:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Rachele (Messaggio 1318256)
Sono molto triste... :(

:consolare:

Madeleine 04-07-2014 10:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da M_B (Messaggio 1318258)
:consolare:

:)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.