FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Kos90 26-12-2010 23:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Vorrei essere un dio, lo desidero ardentemente!!

Inosservato 26-12-2010 23:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mah, pure qua faccio casini, penso di arrivare a mille e poi stop....

bunker 26-12-2010 23:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
annoiato, ma tantoooooooooooooo....

Mock Turtle 27-12-2010 00:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono arrivato ora dal "pranzo" di Santo Stefano... vedete un po' voi come mi posso sentire... :o

Noctis 27-12-2010 01:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In questo momento, posso veramente dire di non sentire nulla, ne felicità, ne tristezza.
Non sto ne bene e ne male.

very90 27-12-2010 01:06

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 458100)
In questo momento, posso veramente dire di non sentire nulla, ne felicità, ne tristezza.
Non sto ne bene e ne male.

Almeno l'efetto dell'alcool è finito?:D

very90 27-12-2010 01:17

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dasil37 (Messaggio 458106)
Il mio è appena cominciato :D

Dasil, mannaggia a te... Basta con st'alcool...

Kos90 27-12-2010 01:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 458109)
male
il momento di serenità natalizio è già svanito.

:eek:

Tutto muore sul nascere, sopratutto il tempo!:yes:

Noctis 27-12-2010 01:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 458102)
Almeno l'efetto dell'alcool è finito?:D

Si è finito, ma non credo che berrò di nuovo, almeno per molto tempo.

very90 27-12-2010 01:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 458125)
Si è finito, ma non credo che berrò di nuovo, almeno per molto tempo.

Fai solo bene! Tanto capirai, con l'alcool non si risolve nulla, è solo una spensieratezza momentanea. Anche se era bello sentirti cosi allegro ieri :laugh:

Noctis 27-12-2010 01:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 458128)
Fai solo bene! Tanto capirai, con l'alcool non si risolve nulla, è solo una spensieratezza momentanea. Anche se era bello sentirti cosi allegro ieri :laugh:

Hai ragione, ieri ho bevuto solo perchè era "festa", e mi sentivo un pò giù di morale.
Eh puoi dirlo forte, ieri mi sono divertito come non mai :laugh:

very90 27-12-2010 01:46

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 458131)
Hai ragione, ieri ho bevuto solo perchè era "festa", e mi sentivo un pò giù di morale.
Eh puoi dirlo forte, ieri mi sono divertito come non mai :laugh:

Ahahahah immagino, ridevo anch'io solo a leggerti!:laugh:
Dovresti cercare di iniziare ad essere più spensierato, ma senza l'aiuto dell'alcool. Non può farti che bene. Perchè ti leggo spesso e vedo che spesso hai stati d'animo tristi, mentre ieri eri proprio un altra persona.
Ma credo che quella stessa persona tu potresti esserlo anche senza l'effetto dell'alcool, devi solo lavorare su te stesso.

Noctis 27-12-2010 01:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 458133)
Ahahahah immagino, ridevo anch'io solo a leggerti!:laugh:
Dovresti cercare di iniziare ad essere più spensierato, ma senza l'aiuto dell'alcool. Non può farti che bene. Perchè ti leggo spesso e vedo che spesso hai stati d'animo tristi, mentre ieri eri proprio un altra persona.
Ma credo che quella stessa persona tu potresti esserlo anche senza l'effetto dell'alcool, devi solo lavorare su te stesso.

Più ti leggo, e più penso che tu sia una psicologa infiltrata :D
Comunque ti ringrazio, spero anch'io di rompere questa mia apatia, ovviamente senza l'aiuto dell'alcool, ma è un processo lungo e difficile.

very90 27-12-2010 01:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 458136)
Più ti leggo, e più penso che tu sia una psicologa infiltrata :D
Comunque ti ringrazio, spero anch'io di rompere questa mia apatia, ovviamente senza l'aiuto dell'alcool, ma è un processo lungo e difficile.

Ahahahahah psicologa infiltrata, questa mi mancava sentire:D
La conosco bene l'apatia, lo so. Ma è brutto vedere persone che riescono ad essere cosi scherzose e allegre solo con l'alcool, quando poi secondo me hai i requisiti per esserlo anche nella vita normale senza alcolici, ma solo con la tua personalità:)
Comunque, se ci speri e ci metti la forza di volontà per uscirne, sarebbe già un ottima partenza!

Martello 27-12-2010 01:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Bè come mi sento colleziono figuracce a ripetizione me ne sto in un angoletto zitto x ore mentre gli altri scherzano e ridono a pranzo e cena mi sento 1 nullità

very90 27-12-2010 02:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Martello (Messaggio 458142)
Bè come mi sento colleziono figuracce a ripetizione me ne sto in un angoletto zitto x ore mentre gli altri scherzano e ridono a pranzo e cena mi sento 1 nullità

Benvenuto nel club dei timidi!:thumbup:
Non sei l'unico a comportarsi cosi a tavola! Ti sono solidale!

Kos90 27-12-2010 02:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 458141)
Ahahahahah psicologa infiltrata, questa mi mancava sentire:D
La conosco bene l'apatia, lo so. Ma è brutto vedere persone che riescono ad essere cosi scherzose e allegre solo con l'alcool, quando poi secondo me hai i requisiti per esserlo anche nella vita normale senza alcolici, ma solo con la tua personalità:)
Comunque, se ci speri e ci metti la forza di volontà per uscirne, sarebbe già un ottima partenza!

Ma l'alcool non ti fa solo essere "felice" e inibito, ti fa anche dimenticare e fregartene della merda che ci circonda....senza alcool uno può essere felice, ma la merda non sparisce, ovvero puoi cambiare te stesso ma non il mondo in cui vivi (e le altre persone).

Noctis 27-12-2010 02:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 458141)
Ahahahahah psicologa infiltrata, questa mi mancava sentire:D
La conosco bene l'apatia, lo so. Ma è brutto vedere persone che riescono ad essere cosi scherzose e allegre solo con l'alcool, quando poi secondo me hai i requisiti per esserlo anche nella vita normale senza alcolici, ma solo con la tua personalità:)
Comunque, se ci speri e ci metti la forza di volontà per uscirne, sarebbe già un ottima partenza!

Infatti adesso ho anche più motivazioni, quindi la voglia di cambiare è forte, la parte più difficile sarà quella di riuscire a superare il passato, mi blocca sempre, qualunque cosa faccia.

very90 27-12-2010 02:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kos90 (Messaggio 458146)
Ma l'alcool non ti fa solo essere "felice" e inibito, ti fa anche dimenticare e fregartene della merda che ci circonda....senza alcool uno può essere felice, ma la merda non sparisce, ovvero puoi cambiare te stesso ma non il mondo in cui vivi (e le altre persone).

Si lo so, io mi riferivo ai suoi post di ieri sera, che si vedeva proprio fossero diversi dal solito. Il problema è che non possiamo essere dipendenti dall'alcool, quindi dovremmo iniziare a fregarcene di tutto ciò che ci circonda e ci fa star male, anche senza alcool.

very90 27-12-2010 02:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 458149)
Infatti adesso ho anche più motivazioni, quindi la voglia di cambiare è forte, la parte più difficile sarà quella di riuscire a superare il passato, mi blocca sempre, qualunque cosa faccia.

Il passato condiziona assai, è inevitabile. Ci sono alcune esperienze che segnano sul serio e lasciarsele alle spalle è tutt'altro che facile.
E' bello sentire qualcuno che ogni tanto dice di avere la voglia di cambiare.
Volere è potere! (cit.) :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.