FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

maury25 25-12-2010 01:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Paz (Messaggio 456990)
Io invece, dopo ore e ore di solitudine avrei bisogno di compagnia...

io il contrario... ma dipende dalla compagnia.

Kos90 25-12-2010 01:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 456989)
Ti dirò, non è che abbia bevuto molto, vino, un pò di grappa, niente di speciale.
Credo che domani mi lascerò andare sul serio...

YouTube - Ne hai preso troppo, bello.... :D

Io pure domani farò la mia parte...in mattinata devo videovedermi coi famigliari...quindi appena sveglio farò una colazione a base di alcol :laugh:

Noctis 25-12-2010 01:57

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kos90 (Messaggio 456992)
YouTube - Ne hai preso troppo, bello.... :D

Io pure domani farò la mia parte...in mattinata devo videovedermi coi famigliari...quindi appena sveglio farò una colazione a base di alcol :laugh:

Cavolo, bere la mattina, però..deve essere un'esperienza devastante parlare con i familiari :D
Io domani berrò perchè sicuramente mi sentirò solo come un cane, adesso più di prima...

Paz 25-12-2010 02:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 456991)
io il contrario... ma dipendedalla compagnia.

Ho trovato la vostra e me la tengo stretta.....sto alla frutta eh??? :D:D:D

Kos90 25-12-2010 02:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 456998)
Cavolo, bere la mattina, però..deve essere un'esperienza devastante parlare con i familiari :D
Io domani berrò perchè sicuramente mi sentirò solo come un cane, adesso più di prima...

Bhè, ti faccio compagnia io e quelli che staranno sul forum :D
Apriremo un topic dedicato alle sbronze :yes:

Noctis 25-12-2010 02:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kos90 (Messaggio 457004)
Bhè, ti faccio compagnia io e quelli che staranno sul forum :D
Apriremo un topic dedicato alle sbronze :yes:

Thanks Kos! e benedetto sia il forum e tutti i suoi utenti :riverenza: :D

maury25 25-12-2010 02:06

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Io...non so. Vedo che tuti ridono e io non ci riesco. Non ci riesco proprio.
E non penso di essere depresso.

C'è qualcuno a cui capita?

Kos90 25-12-2010 02:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 457008)
Io...non so. Vedo che tuti ridono e io non ci riesco. Non ci riesco proprio.
E non penso di essere depresso.

C'è qualcuno a cui capita?

Dipende per cosa ridono. Comunque il 90% delle volte nemmeno a me vien da ridere quando gli altri ridono. Quando rido sono quasi sempre solo.

Mi sa che stanotte nemmeno vado a dormire...

Noctis 25-12-2010 02:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 457008)
Io...non so. Vedo che tuti ridono e io non ci riesco. Non ci riesco proprio.
E non penso di essere depresso.

C'è qualcuno a cui capita?

Di solito non rido mai, solo grazie ad una persona rido, l'unica che porta un pò di buonumore nella mia vita...

maury25 25-12-2010 02:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kos90 (Messaggio 457018)
Dipende per cosa ridono. Comunque il 90% delle volte nemmeno a me vien da ridere quando gli altri ridono. Quando rido sono quasi sempre solo.

Mi sa che stanotte nemmeno vado a dormire...

Non lo so se è un comportamento normale, ma quando sono in compagnia tendo a isolarmi spontaneamente, tendo ad annoiarmi. Mi perdo un pò nel mio mondo.

Dipende dalla compagnia, dipende da tante cose, ma in genere non amo le cene in compagnia e fingere sorrisi ipocriti non fa parte di me.
Oddio, un tempo lo facevo, ora non più.

Kos90 25-12-2010 02:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Io ora sono in camera mia, di là in sala ci sono mia madre, suo marito e un paio di persone, che parlano ad alta voce, ridono "festeggiano" e parlano, parlano, parlano(cazzate, cazzate, cazzate)....io ste cose non le sopporto, già non sopporto le persone (sopratutto lui)....ho un nervoso di quelli che crescono senza fermarsi.
Domani sarà ancora peggio...
Ora metto un pò di musica per non sentirli (anche se parlano talmente ad alta voce che li sento lo stesso) e poi...boh

Kos90 25-12-2010 03:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dasil37 (Messaggio 457041)
uno sfigato, in giro è pieno di gente, mi sono fatto un giro con la moto e ho visto gente di qualsiasi età ridere e divertirsi in gruppo.....e sono le 2.30 0.o
io invece solo come un cane, wow, bella la vita....
nn ho neanche alcool, quello stronzo di mio padre appena vede una bottiglia me la nasconde, quindi credo che mi farò una canna, festeggerò sto merda di natale cosi', che poi....io manco sono credente, x cui nn la dovrei nemmeno vedere come una festa.....che schifo

Siamo in dua ad aver fumato ma non bevuto (quello domani) :D

E ho appena messo una lampadina verde acceso al posto di quella normale...dà una sensazione da ospedale psichiatrico, però è anche rilassante.
E se acendo l'accendino la fiamma è (logicamente) più viola!!!
Una volta provai anche la rossa, non male anche lei.

Noctis 25-12-2010 05:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto un pò meglio di prima, spero che domani l'umore sia migliore, passare giornate intere cosi fa veramente schifo...

Black Moon 25-12-2010 10:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dasil37 (Messaggio 456693)
Nn dirò come mi sento, dirò cosa ho appena fatto 20 min fa circa, ho seguito una ragazza mentre usciva dal mio negozio, una di cui sono un pò cotto da qualche mese, dopo essermi fatto 3000 seghe mentali......alla fine l'ho fatto, ho rischiato, sono andato là chiamandola x nome, lei mi sorride e io provo a fargli un discorsetto già preparato usando la scusa del periodo natalizio x avere il suo numero....
Lei tentenna un attimo e mi fa "si ma ecco......" e io "nn è che hai già il ragazzo?"- "si , già lo sapevo, tua madre me l'aveva già detto tempo fa".
Io resto con una faccia sbigottita, cioè quella puttana di mia madre nn si era fatta i cazzi suoi, gliel'aveva già detto, ora capisco porco ### xchè ogni volta che veniva mi sorrideva, sapeva di piacermi, cazzooooooooooo.!!!
Quella troia di mia madre, la odio, l'ultima cosa di cui avevo bisogno in questo momento era fare una figura di merda, manco di mia madre mi posso fidare, stronza del cazzo che nn è altra...
Ho ancora in testa la sua espressione mentre mi diceva "tranquillo, tranquillo nn è successo nulla, mi spiace un pò", come fossi un mongoloide...
Io le dico "vabbè nn fa nulla, adesso l'ammazzo a mia madre (ridendo), cmq buon natale", lei ricambia gli auguri e poi ognuno x la sua strada....
In conclusione adesso mi sento una merda, come se prima nn mi sentissi tale, è la prima ragazza in vita mia con cui ci provo, la prima volta che faccio la prima mossa fregandomene di un probabile 2 di picche, però l'ho preso, anche se in fin dei conti era già fidanzata....
Sarà contenta la mia terapeuta, sono riuscito a darmi una mossa , anche se è andata male x lei nn fa nulla, sarà contenta che io ci abbia provato almeno, "la cosa peggiore che puoi fare è nn fare nulla", questo ci ripetiamo spesso durante le sedute, un pò come un motto da seguire x uscire dal mio stato evitante...
Io oggi ho fatto qualcosa, risultato: adesso mi ubriaco fino a star male, voglio proprio sentirmi male........anche se, peggio di cosi'....

tua madre non l'ha fatto apposta -.- ma è la ragazza della palestra??

barclay 25-12-2010 10:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono stato svegliato dalle urla di mio padre, in piena crisi delirante… queste volte penso che sia un peccato che non facciano più le lobotomie. Sono incazzato nero con quegli idioti che hanno pensato che, chiudendo i manicomi, tutti gli psicotici sarebbero guariti, come per magia! Ma chi volevano prendere in giro? :cursing:

Inosservato 25-12-2010 11:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi sento come tutti i sabato mattina, relativamente ok.
Poi la giornata evolverà verso il peggio ovviamente...:laugh:

Dasil 25-12-2010 13:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Apatico e annoiato, nn c'ho un cazzo da fare...

maury25 25-12-2010 13:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Felice!!!
da me è finita anche questa festa, anche quest'anno.
Ultimo scoglio il 31...

Kos90 25-12-2010 15:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
cazzo...7 del mattino un bicchiere di vino e una tazza di limoncello per scoprire poi che la videoconferenza non sà da fà!!!!! Gesù lassù mi ama!!!!I'm so happy(nirvana)!!
Una fatica a prepararmi psicologicamente....facevo avanti e indietro per casa come un criceto....

Decadent 25-12-2010 15:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sazio,apatico,annoiato


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.