FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Dasil 23-12-2010 07:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
uhmmm.... deja vu -_-

maury25 23-12-2010 12:46

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hamelech (Messaggio 456080)
Tranquilo e abbastanza bene. All'inizio dell'ano era invece un po' triste e nervoso. Ho capito che per essere moderatamente felice è necessario non dare troppa importanza alle cose piccole che ci danno fastidio malgrado la sua piccolezza. La tranquilità non è esattamente la felicità, ma sono due cose prossime e similare.

Hai detto una cosa molto bella, che peraltro condivido. :)

Sociofobic 23-12-2010 14:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono contento perchè ho mangiato XD

Inosservato 23-12-2010 14:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sociofobic (Messaggio 456211)
Sono contento perchè ho mangiato XD

Ti accontenti di poco :D

Sociofobic 23-12-2010 14:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 456213)
Ti accontenti di poco :D

bisogna accontentarsi anche di poco per essere felici :D

Dasil 23-12-2010 18:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sottoterra lol

Inosservato 23-12-2010 19:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
-2 a natale e sono sempre più solo...
L'ho già detto che odio il natale? Bene, confermo....

SilverHawk 23-12-2010 19:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
yoo sono a napoli! Ho fatto molto prima del previsto...
però cacchio lascio la neve sperando di trovare un po di sole e invece nada -.-

Mock Turtle 23-12-2010 23:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Assonnato, ma nervoso (e qualcuno ne conosce il motivo... :cool:)

Paz 23-12-2010 23:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In piena estasi da post ovetto Kinder :D

Paz 23-12-2010 23:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 456488)
con la sera tornano i malesseri esistenziali,l'autostima scende a zero,mi sento triste,rassegnato,senza futuro..vorrei sparire...e domani è anche la vigilia,allegria

OT: vabbè, ho capito..uno anche per te :D
http://geekita.webege.com/wp-content...inder_copy.jpg

maury25 24-12-2010 00:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Paz (Messaggio 456495)
OT: vabbè, ho capito..uno anche per te :D
http://geekita.webege.com/wp-content...inder_copy.jpg

Da bambino vivevo solo per quello! Mitico ovetto kinder! :D

Noctis 24-12-2010 01:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Un malessere continuo, sempre...sempre ansia, non ce la faccio più.

Inosservato 24-12-2010 12:10

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
come mi devo sentire, in ansia chiuso in casa ad aspettare una "festa" dove tutti sono obbligati a stare bene, a stare insieme, ed a nessuno pesa questa cosa.....vedo le persone camminare in strada, fra i negozi, sorridendo, parlando, vedo coppiette tranquille serene sembrano fatte di acciaio, nulla le spaventa.....e poi ci sono io che non sono capace di fare nemmeno un decimo di quello che fanno tutti, proprio TUTTI. Quello che per gli altri è una cosa naturale, scontata, per me è una cosa straordinaria impossibile, impensabile...
vorrei che una persona normale provasse 5 minuti il dolore e la frustrazione che provo io in questi giorni....

Paz 24-12-2010 12:12

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 456620)
come mi devo sentire, in ansia chiuso in casa ad aspettare una "festa" dove tutti sono obbligati a stare bene, a stare insieme, ed a nessuno pesa questa cosa.....vedo le persone camminare in strada, fra i negozi, sorridendo, parlando, vedo coppiette tranquille serene sembrano fatte di acciaio, nulla le spaventa.....e poi ci sono io che non sono capace di fare nemmeno un decimo di quello che fanno tutti, proprio TUTTI. Quello che per gli altri è una cosa naturale, scontata, per me è una cosa straordinaria impossibile, impensabile...
vorrei che una persona normale provasse 5 minuti il dolore e la frustrazione che provo io in questi giorni....

:riverenza::riverenza::riverenza:

Sociofobic 24-12-2010 12:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
raffreddato -.-

Sociofobic 24-12-2010 12:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
assonnato -.-

maury25 24-12-2010 13:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 456620)
come mi devo sentire, in ansia chiuso in casa ad aspettare una "festa" dove tutti sono obbligati a stare bene, a stare insieme, ed a nessuno pesa questa cosa.....vedo le persone camminare in strada, fra i negozi, sorridendo, parlando, vedo coppiette tranquille serene sembrano fatte di acciaio, nulla le spaventa.....e poi ci sono io che non sono capace di fare nemmeno un decimo di quello che fanno tutti, proprio TUTTI. Quello che per gli altri è una cosa naturale, scontata, per me è una cosa straordinaria impossibile, impensabile...
vorrei che una persona normale provasse 5 minuti il dolore e la frustrazione che provo io in questi giorni....

non te la prendere... è tutta finzione. Voglio vedere se queste persone mantengono lo stesso ipocrita sorriso del periodo di natale, 365 giorni l'anno...

maury25 24-12-2010 14:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Io odio il nataleeeee.. come cambiano le cose ragazzi.. da bambino lo adoravo, da adulto lo detesto.

very90 24-12-2010 15:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Triste. Non mi piace stare a lamentarmi ma davvero che non ne posso più. Tutta sta gente a casa di queste festività, e mia madre che dice:"Ma come sei antipatica sempre, parla un pò con le persone". Ma sì, come al solito sempre critiche, mi devo sempre sentire sbagliata per la timidezza e introversione, quando proprio lei che è mia madre dovrebbe cercare di non farmelo pesare. Non fa altro che urtare sempre la mia sensibilità con il risultato che il solo sfogo è piangere, piangere, piangere. Scusate lo sfogo :). Non vedo l'ora che passino ste feste anch'io, sto clima generale di finta allegria è insostenibile.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.