FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Paz 22-12-2010 01:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi sento senza una direzione....

Noctis 22-12-2010 01:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Meno male che esiste la musica, adesso mi sento pieno di rabbia, però positiva, mi sento "attivo".

historie d'O 22-12-2010 01:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
confusa in mezzo a un vento terribile

Winston_Smith 22-12-2010 02:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 455528)
confusa in mezzo a un vento terribile

Uè, ciao His :)

Kos90 22-12-2010 02:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
senza inibizioni: holeeeeeeeeeeeeeee!!!!
"Mi tierra se llama miseria y no conosco la palabra libertad"

elie93 22-12-2010 13:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Arrabbiata e triste.
Arrabbiata perchè una mia amica è da ieri sera che mi doveva inviare un messaggio per dirmi se veniva da me dopo la scuola e non si è fatta sentire. Non voglio passare tutto il pomeriggio sola perchè sono triste: questa mattina è morto il mio gattino.

just92 22-12-2010 13:53

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi sento..boh..una stupida.

anonimo 22-12-2010 14:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da elie93 (Messaggio 455625)
questa mattina è morto il mio gattino.

mi dispiace molto:sad:.. so cosa vuol dire..

very90 22-12-2010 14:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da anonimo (Messaggio 455638)
mi dispiace molto:sad:.. so cosa vuol dire..

Vero, molti non riescono a comprenderlo, anch'io sono stata malissimo quando è morto il mio gatto. Su Elie, tempo al tempo...

Noctis 22-12-2010 19:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Malissimo...un misto di solitudine, ansia e panico...

medusa 22-12-2010 19:53

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Roland68 (Messaggio 446263)
Come mi sento?
Per il 31 sono invitato insieme a moglie e figlia ad una festa con 50 persone. Non posso evitare, causa incavolatura della consorte. La tensione è già alta e saranno 24 giorni di m. in attesa di quella sera. Se possedessi la macchina del tempo vorrei essere già al 2 gennaio!

come ti capisco....

maury25 22-12-2010 20:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sto male al sol pensiero della cena della vigilia.. che palle. :(

Quest'anno parenti + fidanzato di mia sorella.. siiii. :thumbup:

bunker 22-12-2010 20:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
triste e in colpa.... :(

Markettino 22-12-2010 20:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Preoccupato da matti....:sad:

Timidboy 22-12-2010 21:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
penso già a come deve essere il mio sguardo e cosa dire alla cena di natale mi sto facendo dei discorsi tra me e me come i pazzi

Kos90 22-12-2010 21:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Io penso che dovrò iniziare a fare lo stronzo, ne ho piene le palle...altrimenti poi arriva il giorno che esplodo. Vorrei uccidere quel coglione del mio patrignio, ipocrita, falso, rompicazzo, ignorante, narcisista, egocentrico, presuntuoso, e merdoso, che mi fa pure i dispetti....da non crederci...vorrei massacrarlo, lui è l'origine di molti dei miei problemi...è malato...e non lo dico solo io, lo dice anche mia madre, e fa così solo con me.
Non posso esprimere quanto odio ho verso quest'uomo....NESSUNO mi ha mai trattato così, non ho mai incontrato nessuno che fosse così patetico. L'antitesi dei miei ideali, colui che proclama una cosa e ne fa un'altra, colui che fa di tutto per piacere alle persone, non ha una sua identità, è diverso a seconda di chi lo circonda, con alcuni è un'amante del calcio e con altri è uno che odia il calcio, è il prototipo del diavolo ingannatore. E poi si lamenta pure che non gli parlo e non lo guardo...
Sò che il mondo pieno di merde come lui, ma viverci insieme ed essere un suo bersaglio è proprio troppo per me...
E' colui che non fa un cazzo ma dice che fa tutto lui, è....mi spavento di me stesso solo a pensare quello che gli vorrei fare....che nervoso!!!!

La sua è tutta invidia....invidioso che io a 20 sono meglio di lui che ne ha 50.....

LatrinLover 22-12-2010 21:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kos90 (Messaggio 455891)
Io penso che dovrò iniziare a fare lo stronzo, ne ho piene le palle...altrimenti poi arriva il giorno che esplodo. Vorrei uccidere quel coglione del mio patrignio, ipocrita, falso, rompicazzo, ignorante, narcisista, egocentrico, presuntuoso, e merdoso, che mi fa pure i dispetti....da non crederci...vorrei massacrarlo, lui è l'origine di molti dei miei problemi...è malato...e non lo dico solo io, lo dice anche mia madre, e fa così solo con me.
Non posso esprimere quanto odio ho verso quest'uomo....NESSUNO mi ha mai trattato così, non ho mai incontrato nessuno che fosse così patetico. L'antitesi dei miei ideali, colui che proclama una cosa e ne fa un'altra, colui che fa di tutto per piacere alle persone, non ha una sua identità, è diverso a seconda di chi lo circonda, con alcuni è un'amante del calcio e con altri è uno che odia il calcio, è il prototipo del diavolo ingannatore. E poi si lamenta pure che non gli parlo e non lo guardo...
Sò che il mondo pieno di merde come lui, ma viverci insieme ed essere un suo bersaglio è proprio troppo per me...
E' colui che non fa un cazzo ma dice che fa tutto lui, è....mi spavento di me stesso solo a pensare quello che gli vorrei fare....che nervoso!!!!

La sua è tutta invidia....invidioso che io a 20 sono meglio di lui che ne ha 50.....

bisognerà farlo fuori prima o poi....

LatrinLover 22-12-2010 21:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto natale mi fà cagare merda a profusioneeeeeeeeeeeeeeeeee, che festa ipocrita e falsaaaaaaaaaaaaaa e Berlusconi il padreterno manco se lo chiama allora chiamami a me porco zio!!!

Mock Turtle 22-12-2010 23:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Momentaneamente non mi sento proprio.

SilverHawk 22-12-2010 23:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
già mi sento male a pensare che domani mi aspettano di nuovo 8 ore di macchina...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.