FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

BlackMamba 10-11-2013 12:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
bene..ma non troppo..manca qualcosa...come sempre..:pensando:

Equilibrium 10-11-2013 13:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Odio svegliarmi cosi tardi la mattina, sento di aver buttato via un intera giornata

cancellato13248 10-11-2013 17:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
non sono migliorata per niente:piangere: sono un disastro.

Blue_Moon 10-11-2013 17:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mentalmente stanca, sopraffatta da cotanta idiozia mista ad ostinazione mista ad egocentrismo misto ad incapacità di capire che non tutti siamo uguali mista al desiderio di avere sempre ragione misto al bisogno di starmene per i fatti miei per taaaaanto taaaaaanto tempo.
'Nzomma, oggi sono un tantinello irritabile. :mrgreen:

chrissolo 10-11-2013 18:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da nonsaprei (Messaggio 1181289)
Ieri due ragazzi mi hanno chiamato "Signora" :(
Brutta roba :(
Ok ho 30 anni ma è brutto uguale, bruttissimo per chi come me non ha mai vissuto, non è mai uscita, scoprirsi all'improvviso vecchia :(

Spaventoso, lo so bene: quando è capitato a me (il mio primo "signore") mi son sentito malissimo .. e poi son stato sempre peggio, per mesi.. in un certo senso non l'ho del tutto superato nemmeno oggi.

Non avendo vissuto la gioventù e non avendo fatto nessuna delle esperienze che l'età comporta ci si sente di aver perso quelli che sono i fondamenti per avere una vita "normale".. e in quel momento in cui da "ragazzo" ti chiamano "signore" ti rendi pienamente conto che ormai non puoi tornare indietro (non sei più giovane) ma quel che è peggio è che per l'assenza di esperienza e punti di riferimento ti è precluso pure tutto che sta avanti, nel mondo "adulto"..

E' come trovarsi al centro di un ponte crollato.. senza più la possibilità di tornare indietro e nemmeno quella di andare avanti.. è una sensazione di smarrimento e perdita terribile quella che si prova.

Comunque a 30 anni sei ancora "giovane" abbastanza.. forse chi ti ha chiamato così era proprio un ragazzino imberbe..

IO&EVELYN 10-11-2013 19:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
su dai non preoccupatevi per queste idiozie. tra l'altro a me le 30enni mi piacciono piu delle 19enne miei coetanee. la gente fatela parlare, cosi prende aria la bocca.

goodenough 10-11-2013 19:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
abbastanza affranto. vorrei una relazione che mi aiutasse a sopportare questa vitaccia

chrissolo 10-11-2013 19:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1181445)
su dai non preoccupatevi per queste idiozie. tra l'altro a me le 30enni mi piacciono piu delle 19enne miei coetanee. la gente fatela parlare, cosi prende aria la bocca.

Non hai capito assolutamente il problema.. forse perché hai 19 anni, appunto.

chrissolo 10-11-2013 19:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
..(mi manca tutto)..

:miodio:

mr.Nessuno 10-11-2013 19:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
tutt'apposto, tutto nella norma.

Quote:

Originariamente inviata da nonsaprei (Messaggio 1181289)
Ieri due ragazzi mi hanno chiamato "Signora" :(
Brutta roba :(
Ok ho 30 anni ma è brutto uguale, bruttissimo per chi come me non ha mai vissuto, non è mai uscita, scoprirsi all'improvviso vecchia :(

Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 1181452)
Non hai capito assolutamente il problema.. forse perché hai 19 anni, appunto.

maddai che castelli che vi fate! quando uno inizia ad avere i lineamenti da adulto è perfettamente normale essere chiamato signore o signora.

chrissolo 10-11-2013 20:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 1181455)
tutt'apposto, tutto nella norma.

maddai che castelli che vi fate! quando uno inizia ad avere i lineamenti da adulto è perfettamente normale essere chiamato signore o signora.

Anche tu non hai colto il punto della questione: è quel ritrovarsi all'improvviso A TUTTI GLI EFFETTI nell'età adulta (anagraficamente e biologicamente) senza però aver fatto nessuna delle esperienze umane che vengono prima.. è quello che ti fa scattare qualcosa dentro e ti fa sentire così male...
Perché comprendi appieno che quello che sta dietro di te ormai ti è precluso per sempre, e al momento non hai niente, in pratica devi ancora partire (non ri-partire.. proprio PARTIRE) da zero, ma che le possibilità di farlo (visto il "non vissuto" che ti porti dietro) non ci sono più.. insomma.. non puoi più tornare indietro (a ciò che non hai vissuto) ma non c'è nemmeno un "avanti" che ti aspetta (e manco un "presente" se è per quello).. è un senso di smarrimento e perdita indescrivibile, quello che si prova.

reknub 10-11-2013 21:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 1181484)
Anche tu non hai colto il punto della questione: è quel ritrovarsi all'improvviso A TUTTI GLI EFFETTI nell'età adulta (anagraficamente e biologicamente) senza però aver fatto nessuna delle esperienze umane che vengono prima.. è quello che ti fa scattare qualcosa dentro e ti fa sentire così male...
Perché comprendi appieno che quello che sta dietro di te ormai ti è precluso per sempre, e al momento non hai niente, in pratica devi ancora partire (non ri-partire.. proprio PARTIRE) da zero, ma che le possibilità di farlo (visto il "non vissuto" che ti porti dietro) non ci sono più.. insomma.. non puoi più tornare indietro (a ciò che non hai vissuto) ma non c'è nemmeno un "avanti" che ti aspetta (e manco un "presente" se è per quello).. è un senso di smarrimento e perdita indescrivibile, quello che si prova.

:perfetto:

mi ritrovo perfettamente

Madeleine 11-11-2013 00:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Irrimediabilmente sola.

GiuseppeSport 11-11-2013 14:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Davvero tanto stanco, non ne posso più di mio padre e di questa casa.

Hodor 11-11-2013 15:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
A volte vorrei poter telefonare a me stesso, giusto per avere mie notizie, sentire come sto :(

Loner 11-11-2013 17:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stanco..:(

red dragon 11-11-2013 20:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
triste e malinconico

Pablo's way 11-11-2013 22:10

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1181959)
Bauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :testata:

Zucchi che devo andare a prendere l'antirabbica?! :sisi:

Lumikki 11-11-2013 22:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Scazzata.

Peppemetal81 11-11-2013 23:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Deluso dalle donne.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.