![]() |
Facebook?
Vi ci siete iscritti? si no e perchè? ne vale la pena iscriversi? un fobico sopravviverebbe?
|
Re: Facebook?
Stasse ti arriverà il cazziatone di cali che vuol che tutte le discussioni du face vadano fatte nel suo maxitopicone
|
Si ma a parte i test non ci faccio niente.
|
Iscritto e cancellato dopo un giorno, non fa per me.
|
Cmq tornando in topic secondo me non è niente di che....comodo più che altro per ficcanasare nella vita delle persone....
|
Io ero iscritto e avevo trovato tutte le mie vecchie conoscenze, ma nessuno mi ha mai risposto (tranne una ragazza cinese di Taiwan :) ) quindi mi sono cancellato. Belli solo i giochi :D però io navigo su internet solo con la mia amata psp e non li vedo :D
|
sono iscritta e ci sopravvivo... lì puoi essere liberamente ciò che meglio credi :D
|
Si, anche io iscritta, non è un covo di estroversoni come sembrarebbe....:D
Comunque c'era già una discussione aperta sul tema "facebook" |
si iscritta carino niente di ke ma è divertente e come dice qualcuno nn farsi intrappolare dalla corsa a ki ha più amicizie quello è veramente da sciokki !!!!!
|
Quote:
ammettilo che rubi i test sulla mia bacheca:tongue: |
Secondo me tutti dovrebbero tenere un account...e guardarlo ogni tanto. Ma non perché è una cosa "da estroversi", è semplicemente un sistema pratico per tenersi in contatto...magari con parenti e amici lontani...non mi piace però l'idea che sia un rovina privacy (lo è, c'é gente che si è rovinata il matrimonio con faccialibro) infatti io ci metto poche info personali:cool:
|
Facebook lo uso e devo dire che in fondo è un passatempo piuttosto futile, però ha i suoi lati divertenti (vedi quiz, test) e soprattutto è un mezzo per riprendere vecchi contatti (se si vuole) o conoscerne di nuovi, e/o cmq x tenersi in contatto con familiari lontani o meno..la cosa che detesto sono però i vari inviti che arrivano da certi utenti insistenti (del tipo: seratona..nn puoi mancare, etc.) da gente ke nemmeno cago più; e anche se li ho eliminati dai contatti mi spediscono lo stesso questi inutili inviti, che puntualmente ignoro.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |