![]() |
Doctor call.
Devo chiamare la dottoressa (non psicologa o psichiatra), ma è da 2 mesi che rimando. Non c'ho il coraggio! Voi come prendete un appuntamento? io non lo so, è per questo che non ci riesco! una volta che chiamo non so cosa dire!
! Aiuti. :) |
Re: Doctor call.
io ho sempre paurissima pure io!!! la conosci già?
nel qual caso dico ciao sono lenore chiamavo per prendere un appuntamento quando puoi? nel caso che invece non la conosci io dico buongiorno mi chiamo lenore dovrei fissare un appuntamento :) e poi parlano dall'altra parte del telefono XD comunque anche per me è sempre un dramma!!! |
Re: Doctor call.
Quote:
Ma sei ansiosa quando telefoni? io un pò... ma non sono particolarmente telefonofobico, riesco pure ad ordinare la pizza. Uff, che situazione... |
Re: Doctor call.
io sono molto telefonofobica XD
|
Re: Doctor call.
se no puoi dire.. sono xxxx ero già stato per qualche seduta poco-tanto.qualche tempo fa volevo prendere un nuovo appuntamento :)
|
Re: Doctor call.
Ma non è psicologa, è una dottoressa di salute generale...
|
Re: Doctor call.
aaaaaaaaaa allora solo che vorresti un appuntamento ^^
|
Re: Doctor call.
Io in genere chiamo e dico semplicemente che voglio prendere un apputamento,...se nn ci vai regolarmente sarà lei a chiederti le generalità:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.