FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Ma a voi piace vivere? (https://fobiasociale.com/ma-a-voi-piace-vivere-10710/)

Lost 20-06-2009 20:12

Ma a voi piace vivere?
 
come da titolo

Esmeed 20-06-2009 20:15

Re: Ma a voi piace vivere?
 
raramente.

Bianca 20-06-2009 20:17

Re: Ma a voi piace vivere?
 
Penso che se vivessi mi piacerebbe.

Triplalien 20-06-2009 20:19

Re: Ma a voi piace vivere?
 
a volte mi passa anche il piacere di vivere

MoonwatcherIII 20-06-2009 20:20

Re: Ma a voi piace vivere?
 
Si, mi piace e sono entusiasta di vivere. Ed anzi, ringrazio il destino di avermi dato dei grossi problemi da risolvere, perché così ora ho degli obiettivi e quando li avrò raggiunti sarò ancora più felice e soddisfatto di me e potrò puntare a nuovi e più alti obiettivi. :cool:

Bianca 20-06-2009 20:21

Re: Ma a voi piace vivere?
 
Bravo Moon dai il buon esempio!L'ottimismo è il sale della vita! :)

ele81 20-06-2009 20:23

Re: Ma a voi piace vivere?
 
Quote:

Originariamente inviata da moon-watcher (Messaggio 197758)
Si, mi piace e sono entusiasta di vivere. Ed anzi, ringrazio il destino di avermi dato dei grossi problemi da risolvere, perché così ora ho degli obiettivi e quando li avrò raggiunti sarò ancora più felice e soddisfatto di me e potrò puntare a nuovi e più alti obiettivi. :cool:


Chissà perchè ma non ti credo assolutamente

MiRuina 20-06-2009 20:28

Re: Ma a voi piace vivere?
 
quoto bianca...
se vivessi... :D

calinero 20-06-2009 20:30

Re: Ma a voi piace vivere?
 
la vita è una guerra (cit.)
finchè vinci è bella :)

MoonwatcherIII 20-06-2009 20:35

Re: Ma a voi piace vivere?
 
Quote:

Originariamente inviata da ele81 (Messaggio 197760)
Chissà perchè ma non ti credo assolutamente

Bè, quello che voglio dire è che per tanti anni ho accusato gli altri e fattori esterni di avermi fatto diventare come sono: i miei genitori, l'aspetto fisico che mi è toccato, i compagni di scuola cattivi, i bulli, etc etciù... Ho sognato di poter essere un altro e di avere un'altra vita, poi di avere un altro passato. Ma tutto questo non mi ha portato da nessuna parte, è un vicolo cieco. Poi ho capito che io sono io e tutto ciò che sono o voglio essere dipende solo da me. :cool:

MoonwatcherIII 20-06-2009 20:40

Re: Ma a voi piace vivere?
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 197763)
la vita è una guerra (cit.)
finchè vinci è bella :)

Forse però se imparassimo a mettere in conto che qualche sconfitta è inevitabile ed accettarla, potrebbe essere ancora più bella. :)

calinero 20-06-2009 20:42

Re: Ma a voi piace vivere?
 
mmm si, se si impara dai propri errori e si riducono sempre più le sconfitte :D

Bianca 20-06-2009 20:45

Re: Ma a voi piace vivere?
 
Try again. Fail again. Fail better. (cit.)

devilinside 20-06-2009 21:08

Re: Ma a voi piace vivere?
 
Quote:

Originariamente inviata da Lost (Messaggio 197754)
come da titolo

noooooooooo

luca24 20-06-2009 21:16

Re: Ma a voi piace vivere?
 
si


----------

morningsheep 20-06-2009 21:47

Re: Ma a voi piace vivere?
 
E' la cosa che mi piace di più.
Che sia il più cupo dolore o la più limpida gioia, è sempre bellissimo vivere.





Anche perché dopo non c'è nulla...

JohnReds 20-06-2009 21:51

Re: Ma a voi piace vivere?
 
Quote:

Originariamente inviata da moon-watcher (Messaggio 197767)
Bè, quello che voglio dire è che per tanti anni ho accusato gli altri e fattori esterni di avermi fatto diventare come sono: i miei genitori, l'aspetto fisico che mi è toccato, i compagni di scuola cattivi, i bulli, etc etciù... Ho sognato di poter essere un altro e di avere un'altra vita, poi di avere un altro passato. Ma tutto questo non mi ha portato da nessuna parte, è un vicolo cieco. Poi ho capito che io sono io e tutto ciò che sono o voglio essere dipende solo da me. :cool:

Grande moon!

Per quanto riguarda il vivere...riporto la tua frase pari pari:

Si, mi piace e sono entusiasta di vivere. Ed anzi, ringrazio il destino di avermi dato dei grossi problemi da risolvere, perché così ora ho degli obiettivi e quando li avrò raggiunti sarò ancora più felice e soddisfatto di me e potrò puntare a nuovi e più alti obiettivi.


Non so se è vera, non so se ci credo veramente...ma è quello che voglio pensare ;-)

valmor 20-06-2009 21:52

Re: Ma a voi piace vivere?
 
vale anche per me il ... se vivessi...

daniele_83 20-06-2009 21:54

Re: Ma a voi piace vivere?
 
A me piace vivere da persona normale... la vita da fobico non è accettabile, per sè stessi e per gli altri...

virgo76tn 20-06-2009 22:30

Re: Ma a voi piace vivere?
 
domanda difficile questa! probabilmente non ho mai "vissuto" veramente finora... contento non credo, diciamo che vado avanti così, senza obiettivi, giorno x giorno, cercando di trovare piccoli momenti di appagamento nei miei pochi (ed insoliti) interessi rubandoli all'anonimato della mia quotidianità...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.