![]() |
cercasi gay
salve a tutti..
gentilmente siate seri, coś come io lo sono stavolta.. mi piacerebbe tanto conoscere un ragazzo gay.. se esiste tra voi, che si faccia avanti..anche in pvt.. gliene sareu davvero gratissima.. grazie |
Re: cercasi gay
Posso sapere come mai?^^ Non per qualcosa ma per sapere se posso essere utile.
Comunque io sono gay. Ciao :) |
che cosa ci vuoi fare? pervertita :D
|
perchè è più facile per le donne confidarsi con un gay, io quando ho svelato i miei dubbi di esserlo mi si sono avvicinate delle donne su msn
|
anke io sono gay....se vuoi sono qui x qualsiasi aiuto...ma credo ke wootz sia meglio x i consigli...:)
|
io sono gay...sono gayssimo....te lo posso giurare....viri è testimone.....viri viri...è vero che ci dovevamo sposare io e te? dillo DILLOOOOOOO :D
EDIT: comunque facendo i seri di utenti attivi e omosessuali attivi (argghhh...qui ci starebbe il doppio senso....sorry XD) che mi ricordi al momento ci sono Viri e life....però non saprei quale consigliarti epr un buon consiglio :P |
magari la ragazza è lesbica...:)
|
|
salve io sono un..diverso
|
Diverso da chi? :P
|
a tutti i gay:
no la mia versione l'ho già dedicata ad animasola:riverenza: beh metto quest'altra: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la mia nn e' semplice curiosità ne' sono lesbica. e' complicato da spiegare |
amica left, cosa ti strugge?
ci vediamo in sicilia? |
Quote:
nn ci vediamo da nessuna parte. ed evita in futuro qualsiasi commento o risp, se l'argomento nn ti tange. spero di essere stata kiara. grazie |
Quote:
|
Quote:
|
calinero è un pò rompicoglioni, protetto dai mod, chissà perchè ? ahah
|
eccomi per te, tutto per te
|