![]() |
ciao a Tutti! :)
finalmente mi iscrivo pure io in questo forum! :D sono una ragazza di 20 anni e sono di Palermo.come mai mi sono iscritta? beh perchè purtroppo soffro di solitudine(ma non troppa fortunatamente) e vorrei cambiare la mia situazione.soffro di solitudine perchè prima ero troppo chiusa,ma credo che sia migliorata adesso.questo fine mese affronterò gli esami di maturità,perciò non potrò dedicarmi troppo a voi purtroppo.quindi non vi insospettite se non rispondo.spero di conoscere gente nella mia stessa situazione o anche altra gente in situazioni diverse dalle mie. a presto ;)
|
Re: ciao a Tutti! :)
ciao, benvenuta!
|
invitatela al raduno :D
|
La Sicilia è cultura (cit.)
Benvenuta! |
Benvenuta...ma tutte ora spuntano le ragazze palermitane? E' la mania del momento :D...in bocca al lupo per gli esami!
|
Benvenuta in questa gabbia di matti:)
|
benveuta:)
|
Lo dicevo,sono uscite dal letargo:D...
Benvenuta! Se vorrai potrai partecipare al raduno palermitano.Si terrà dal 3 al 5 luglio. Esiste già anche un gruppo di auto-aiuto sempre qui a Palermo. |
Benvenuta!....Anche io sono di palermo, anche io sono arrivata da poco e anche io soffro di solitudine!...ihihi :)
in bocca al lupo per gli esami! |
ma non è giusto le ragazze tutte di palermo sono uffaaaaaa XD XD
cmq Benvenutaaaaaaaaa nel forum picciotta :D:D |
Quote:
|
Non avete capito niente:pian piano noi siculi ci impadroniremo del sito...:D
|
Quote:
|
BEN:DVE:DNU:DTA:D!!!
Qui in mezzo a gente sensibile, calorosa, semplice non ti sentirai per niente sola, ti auguro di trovarti bene, poi siamo ormai un bel mucchio della sicilia, quindi c'è possibilità di coltivare amicizie reali oltre il forum. in bocca al lupo per gli esami di maturità |
Adesso ti dico perché sei qui. Sei qui perché intuisci qualcosa che non riesci a spiegarti. Senti solo che c'è. È tutta la vita che hai la sensazione che ci sia qualcosa che non quadra, nel mondo. Non sai bene di che si tratta ma l'avverti. È un chiodo fisso nel cervello. Da diventarci matto. È questa sensazione che ti ha portato da me. Tu sai di cosa sto parlando.
|
Quote:
|
Quote:
|
grazie a tutti x i vosrti benvenuti :)
|
Benvenutaaaa! :D E in bocca al lupo per la maturità, ti faccio buona compagnia....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40. |