FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   ciao a Tutti! :) (https://fobiasociale.com/ciao-a-tutti-10630/)

Esmeed 16-06-2009 00:21

ciao a Tutti! :)

finalmente mi iscrivo pure io in questo forum! :D sono una ragazza di 20 anni e sono di Palermo.come mai mi sono iscritta? beh perchè purtroppo soffro di solitudine(ma non troppa fortunatamente) e vorrei cambiare la mia situazione.soffro di solitudine perchè prima ero troppo chiusa,ma credo che sia migliorata adesso.questo fine mese affronterò gli esami di maturità,perciò non potrò dedicarmi troppo a voi purtroppo.quindi non vi insospettite se non rispondo.spero di conoscere gente nella mia stessa situazione o anche altra gente in situazioni diverse dalle mie. a presto ;)

labelva 16-06-2009 00:23

Re: ciao a Tutti! :)

ciao, benvenuta!

calinero 16-06-2009 00:38

invitatela al raduno :D

Flo 16-06-2009 01:03

La Sicilia è cultura (cit.)
Benvenuta!

pippocalippo 16-06-2009 15:08

Benvenuta...ma tutte ora spuntano le ragazze palermitane? E' la mania del momento :D...in bocca al lupo per gli esami!

QuantumLeap 16-06-2009 15:21

Benvenuta in questa gabbia di matti:)

life89 16-06-2009 15:53

benveuta:)

ramo 16-06-2009 16:10

Lo dicevo,sono uscite dal letargo:D...

Benvenuta!

Se vorrai potrai partecipare al raduno palermitano.Si terrà dal 3 al 5 luglio.
Esiste già anche un gruppo di auto-aiuto sempre qui a Palermo.

Chiara93 16-06-2009 17:53

Benvenuta!....Anche io sono di palermo, anche io sono arrivata da poco e anche io soffro di solitudine!...ihihi :)

in bocca al lupo per gli esami!

vegetale 16-06-2009 18:00

ma non è giusto le ragazze tutte di palermo sono uffaaaaaa XD XD

cmq Benvenutaaaaaaaaa nel forum picciotta :D:D

pippocalippo 16-06-2009 18:02

Quote:

Originariamente inviata da vegetale (Messaggio 195718)
ma non è giusto le ragazze tutte di palermo sono uffaaaaaa XD XD

cmq Benvenutaaaaaaaaa nel forum picciotta :D:D

Trasferisciti qua Vegetà :cool:

ramo 16-06-2009 18:06

Non avete capito niente:pian piano noi siculi ci impadroniremo del sito...:D

vegetale 16-06-2009 18:11

Quote:

Originariamente inviata da pippocalippo (Messaggio 195719)
Trasferisciti qua Vegetà :cool:

hmm sarebbe il ritorno alle origini! XD

Serotonino78 16-06-2009 21:30

BEN:DVE:DNU:DTA:D!!!

Qui in mezzo a gente sensibile, calorosa, semplice non ti sentirai per niente sola, ti auguro di trovarti bene, poi siamo ormai un bel mucchio della sicilia, quindi c'è possibilità di coltivare amicizie reali oltre il forum. in bocca al lupo per gli esami di maturità

audaX 30-06-2009 21:30

Adesso ti dico perché sei qui. Sei qui perché intuisci qualcosa che non riesci a spiegarti. Senti solo che c'è. È tutta la vita che hai la sensazione che ci sia qualcosa che non quadra, nel mondo. Non sai bene di che si tratta ma l'avverti. È un chiodo fisso nel cervello. Da diventarci matto. È questa sensazione che ti ha portato da me. Tu sai di cosa sto parlando.

BadDream 30-06-2009 21:30

Quote:

Originariamente inviata da Esmeed (Messaggio 195494)
finalmente mi iscrivo pure io in questo forum! :D sono una ragazza di 20 anni e sono di Palermo.come mai mi sono iscritta? beh perchè purtroppo soffro di solitudine(ma non troppa fortunatamente) e vorrei cambiare la mia situazione.soffro di solitudine perchè prima ero troppo chiusa,ma credo che sia migliorata adesso.questo fine mese affronterò gli esami di maturità,perciò non potrò dedicarmi troppo a voi purtroppo.quindi non vi insospettite se non rispondo.spero di conoscere gente nella mia stessa situazione o anche altra gente in situazioni diverse dalle mie. a presto ;)

Benvenuta Esmeed! :)

luca24 30-06-2009 22:21

Quote:

Originariamente inviata da audaX (Messaggio 201900)
Adesso ti dico perché sei qui. Sei qui perché intuisci qualcosa che non riesci a spiegarti. Senti solo che c'è. È tutta la vita che hai la sensazione che ci sia qualcosa che non quadra, nel mondo. Non sai bene di che si tratta ma l'avverti. È un chiodo fisso nel cervello. Da diventarci matto. È questa sensazione che ti ha portato da me. Tu sai di cosa sto parlando.

Guarda che lo posso dire solo io.

Esmeed 30-06-2009 22:25

grazie a tutti x i vosrti benvenuti :)

piocca 30-06-2009 22:59

Benvenutaaaa! :D E in bocca al lupo per la maturità, ti faccio buona compagnia....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40.