![]() |
Chi sei?
Cosa risponderesti se ti chiedessi chi sei?
[la mia psicoterapeuta me lo chiede spesso, ma non so mai cosa dirle]. Chi è ............*? *(vostro nome) |
Re: Chi sei?
non son fatti tuoi :D
|
Chi Chiara?
una ragazza solare, allegra, con tanta voglia di vivere, a volte un pò lunatica, poco estroversa, sicuramente sola, ma fermamente convinta che le cose cambieranno, basta solo volerlo!!...una persona molto ottimista insomma! ![]() |
Quote:
|
Quote:
|
" boh "
(dice che è troppo il messaggio inserito eh...lo so) |
Quote:
|
MA CHI SEI TU,SICURA DI AVERLO SCOPERTO?
Eh,l'Estate avanza ed anche questi sintomi...UN CHECK-UP,LEI,NO? Rispondile questo! :) |
chi sei lenore?
mi chiamo lenore ho 10 anni e sono la più cute little dead girl al mondo :D ummm ecco cambiando dati anche dal vero questa è l'unica risposta che mi verrebbe |
una giovane adulta poco ambiziosa, per niente estroversa, piena di ansie paranoie e fobie. sbevazzona, lettrice ,sedicendtescrittrice,appassionata di farmaci.
stronza all'occorrenza ma fantasiosa e creativa.brutalmente sincera e aggressiva sometimes- come lenore anche io sono una dead girl. ma allegra. quindi una allegra ragazza morta |
Chi è Roberto. Un ragazzo 15enne con poca autostima di sè, il cui umore cambia da giorno a giorno in base al comportamento che vede che gli altri hanno verso di lui. Non ha molto giudizio e capacità di lavorare su di sè e non riesce a stabilire quelle che vorrebbe fossero le sue priorità nella vita. Cerca di colmare il suo vuoto con la ricerca continua di impegni, che lo fanno sentire meglio... più utile.
|
Quote:
|
Chi sono io? Sono un coso con due gambe chiamato silvia.... :D
|
boh...........
|
sono parte del tutto..l uno...
|
Sono un povero coglione che non riesce a cambiare la propria vita...
|
Sono Filippo, per gli amici pippo, nei forum pippocalippo e quando ho fame un bel calippo...no sono un coglione anche io :(
|
Io sono io e tu chi sei? :D
EDIT seriamente: sono uno che ce la farà dovesse impiegarci cent'anni... devo solo capire cos'è di preciso che voglio fare... :rolleyes: |
"Veramente ti sto pagando perché me lo dica te!":)
Chi sono? Non lo so nella maniera più assoluta. Sicuramente non quello che sembro... |
So fracazzo da velletriii a ri semafori pulisco i vetriiii
uahahahah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |