![]() |
Attrazione verso donne mature
Ultimamente mi capita di essere attratto verso donne mature, intendo dai 30/35 anni in su'.
Capita anche a voi? :D E' un sintomo allarmante? Mi trovo bene anche a parlarci,noto che rispetto alle 20 enni dimostrano di avere più cervello o mi sbaglio io?, mi sto' illudendo? :D |
Re: Attrazione verso donne mature
A me non è mai capitato.
|
Quote:
|
a me piacciono le 60 enni brutte e porche ahaha davvero è !
|
no i 40 enni sono i mejo, io li ho appena compiuti w i 40 !!
|
ma sono il più vecio docanincra, ditemi di nooooooooohttp://www.getsmile.com/emoticons/fu...29/grimace.gif
|
si mi capita spesso pure a me, provo anche una certa attrazione per le belle mamme :)
|
Le donne mature hanno più fascino, credo lo stesso valga per gli uomini maturi. Ovviamente mature inteso non solo in senso anagrafico. Quindi possono esserci anche ragazze più mature di altre. Parlerei quindi di "femmine mature". :D
|
Si, pure a me capita spesso, le 28enni 30enni :baccio: ma ci riderebbero in faccia...
(ma non è che siano mature... mature dai 40 in poi...) |
Ma quelle grandi sono super pacco....
|
Quote:
|
Il mio eroe è un mio amico sui 30 che è con una di 20....spero mi passi un pò delle sue amiche....
|
Quote:
|
Dipende, ci sono donne giovani più mature e donne mature infantili non si può generalizzare .... però alcune nella fascia 30/40, specialmente quelle che si sono realizzate in alcuni campi come la poesia, scrittura, cinema, giornalismo e via dicendo a volte hanno un fascino e stile notevole.
|
Quelle più grandi di solito sono più deluse dagli uomini e dall'amore...non mi va di pagare io per gli errori degli altri....
|
io sono sempre stato attratto dalle mature mmmm
|
Quote:
|
anch'io sono superattratto dalle mature ma il problema è che ci sputerebbero in faccia se ci provassimo con loro.:(
|
le donne mautre sono molto più poprche e disinibite delle ventenni e sono molto più esperte ed è più facile che siano loro a fare la prima mossa
|
Non è una cosa strana, conosco un amico che stravede per le donne non giovanissime. Personalmente preferisco le ragazze più giovani.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |