![]() |
frasi malate
...solo come un asso di fiori quando la briscola è cuori --------------------------------------------------------------- non mi sento bene! urlati più forte! -------------------------------------------------------------- gli sguardi ti seguono ovunque pronti a parlare di te... la gente si arrabbia se non ti capisce ogni cosa.... --------------------------------------------------------------- la libertà arriva fresca d'estate e calda d'inverno ------------------------------------------------------------- non riuscirò mai a fare tutto quello che voglio! è per questo che mi sento soffocare, e quando sono stanco non vorrei dormire per paura di perdere qualcosa........ ------------------------------------------------------------------------- ho paura di me stesso.... non ho via d'uscita...... mi fermo sempre a metà..... cosa ho da perdere? il passato mi ha uciso un po'.... il presente continua a uccidermi... l'amore corre veloce e lontano.... lo so che è colpa mia... ma forse non mi interessa................. ------------------------------------------------------------------------- __________________________________________________ _ |
Re: frasi malate
sei solo un po' influenzato :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |