FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   situazione di disagio eccessivo (https://fobiasociale.com/situazione-di-disagio-eccessivo-10572/)

meryoc 12-06-2009 17:18

situazione di disagio eccessivo
 
Un collega viene nel vs ufficio e si siede nella poltrona a fianco alla tua scrivania .. (il collega e' superattaente e affascinante ) detto questo , a voi viene un'ansia pazzesca .. questa ansia nn vi permette nemmeno di spiaccicare parola , se nn balbettando .. e mostrandovi impacciati e ridicoli , il ragazzo / collega si siede a posta per scambiare 2 chiacchere perche vuole in quel momento scambiare 2 chiacchere c voi .. come reagite per uscirne piu puliti e meno ridicoli possibili da questa situazione di m ......?????

poi vi dicooo come ho reagito io ..

brontolone 12-06-2009 17:24

Re: situazione di disagio eccessivo
 
ma dipende se anche tu sei na gran f.

brontolone 12-06-2009 17:25

Re: situazione di disagio eccessivo
 
scusa è nel senso che potresti metterlo tu in difficoltà

brontolone 12-06-2009 17:27

Re: situazione di disagio eccessivo
 
guardalo dritto negli occhi senza ipnotizzarlo eh, è la tattica migliore che conosco, contrattaccare

claudioqq 12-06-2009 17:31

Re: situazione di disagio eccessivo
 
Io gli avrei chiesto "hai visto che kaka se ne va dal milan? però ibra invece rimane all'inter per fortuna. Si sono interista. E tu?" poi continuando "che te ne pare della nazionale? Hanno fatto 4 a 3 con la nuova zelanda, chi ti è piaciuto di più dei giocatori?" e poi ancora "devo cambiare la scheda video, che mi consiglia una radeon o una geforce? Tieni conto che devo usare il pc anche con linux, quindi forse la geforce è meglio?" e poi "hai visto che la chrysler se l'é presa la FIAT? Ora secondo te che macchine faranno in america? La 500? Non è troppo piccola per gli americani, la maggior parte sono obesi come fanno ad entrarci ahahaha" e potrei continuare all'infinito....

brontolone 12-06-2009 17:41

Re: situazione di disagio eccessivo
 
oppure mostragli le tette ahahahhttp://www.getsmile.com/emoticons/sm...853/aiw/no.gif

meryoc 12-06-2009 17:53

Re: situazione di disagio eccessivo
 
Quote:

Originariamente inviata da claudioqq (Messaggio 193801)
io gli avrei chiesto "hai visto che kaka se ne va dal milan? Però ibra invece rimane all'inter per fortuna. Si sono interista. E tu?" poi continuando "che te ne pare della nazionale? Hanno fatto 4 a 3 con la nuova zelanda, chi ti è piaciuto di più dei giocatori?" e poi ancora "devo cambiare la scheda video, che mi consiglia una radeon o una geforce? Tieni conto che devo usare il pc anche con linux, quindi forse la geforce è meglio?" e poi "hai visto che la chrysler se l'é presa la fiat? Ora secondo te che macchine faranno in america? La 500? Non è troppo piccola per gli americani, la maggior parte sono obesi come fanno ad entrarci ahahaha" e potrei continuare all'infinito....

si ma ho detto che c'era l'ansia da fobica - che mi ha ipnotizzata .. L'unica cs che m veniva facile dire era - ho l'ansia nn ti aspettare troppo da questa conversazione e mi sarebbe piaciuto che lui mi dicesse ah siiii come mai .. E li mi aprivo .. Ma io nn riesco a nascondere l'ansia , devo esporre il mio stato e voglio essere capita ,, solo che a un collega bono peraltro come fai a dire i cavoli tuoi ti prende per una pazza .. Allora gli ho dett semplicemente .. Sono un PO blokkata skusami ma mi hai messo a disagio .. Questo nn ha dett niente e dp 3 minuti che m guardava e io continuavo a lavorare sul mio pc impacciata al max , se ne sciuto - ito via .. Secondo me lo stesso m ha preso per una pazza .. ;((/((((( evvai .. Ma che bella figura di m ........

almeno adesso nn si avvicinera mai piuuuuu .. ci ha provato 40 0000 volte e adesso dira ... lasciamo stareeee .. questa e' strana ..

valmor 12-06-2009 17:56

Re: situazione di disagio eccessivo
 
Quote:

Originariamente inviata da claudioqq (Messaggio 193801)
Io gli avrei chiesto "hai visto che kaka se ne va dal milan? però ibra invece rimane all'inter per fortuna. Si sono interista. E tu?" poi continuando "che te ne pare della nazionale? Hanno fatto 4 a 3 con la nuova zelanda, chi ti è piaciuto di più dei giocatori?" e poi ancora "devo cambiare la scheda video, che mi consiglia una radeon o una geforce? Tieni conto che devo usare il pc anche con linux, quindi forse la geforce è meglio?" e poi "hai visto che la chrysler se l'é presa la FIAT? Ora secondo te che macchine faranno in america? La 500? Non è troppo piccola per gli americani, la maggior parte sono obesi come fanno ad entrarci ahahaha" e potrei continuare all'infinito....

Buon esempio di small talk :D

brontolone 12-06-2009 18:01

Re: situazione di disagio eccessivo
 
Quote:

Originariamente inviata da meryoc (Messaggio 193814)
si ma ho detto che c'era l'ansia da fobica - che mi ha ipnotizzata .. L'unica cs che m veniva facile dire era - ho l'ansia nn ti aspettare troppo da questa conversazione e mi sarebbe piaciuto che lui mi dicesse ah siiii come mai .. E li mi aprivo .. Ma io nn riesco a nascondere l'ansia , devo esporre il mio stato e voglio essere capita ,, solo che a un collega bono peraltro come fai a dire i cavoli tuoi ti prende per una pazza .. Allora gli ho dett semplicemente .. Sono un PO blokkata skusami ma mi hai messo a disagio .. Questo nn ha dett niente e dp 3 minuti che m guardava e io continuavo a lavorare sul mio pc impacciata al max , se ne sciuto - ito via .. Secondo me lo stesso m ha preso per una pazza .. ;((/((((( evvai .. Ma che bella figura di m ........

almeno adesso nn si avvicinera mai piuuuuu .. ci ha provato 40 0000 volte e adesso dira ... lasciamo stareeee .. questa e' strana ..

dovevi mostrargli le tette, andava in pallahttp://www.getsmile.com/emoticons/sm...aggressive.gif

brontolone 12-06-2009 18:03

Re: situazione di disagio eccessivo
 
ma quanto è figo il collega da 1 a 10, perchè ha la sua importanza, se è figo figo l'è peggiohttp://www.getsmile.com/emoticons/sm...3/aiw/fool.gif

claudioqq 12-06-2009 18:06

Re: situazione di disagio eccessivo
 
Quote:

Originariamente inviata da meryoc (Messaggio 193814)
si ma ho detto che c'era l'ansia da fobica - che mi ha ipnotizzata .. L'unica cs che m veniva facile dire era - ho l'ansia nn ti aspettare troppo da questa conversazione e mi sarebbe piaciuto che lui mi dicesse ah siiii come mai .. E li mi aprivo .. Ma io nn riesco a nascondere l'ansia , devo esporre il mio stato e voglio essere capita ,, solo che a un collega bono peraltro come fai a dire i cavoli tuoi ti prende per una pazza .. Allora gli ho dett semplicemente .. Sono un PO blokkata skusami ma mi hai messo a disagio .. Questo nn ha dett niente e dp 3 minuti che m guardava e io continuavo a lavorare sul mio pc impacciata al max , se ne sciuto - ito via .. Secondo me lo stesso m ha preso per una pazza .. ;((/((((( evvai .. Ma che bella figura di m ........

almeno adesso nn si avvicinera mai piuuuuu .. ci ha provato 40 0000 volte e adesso dira ... lasciamo stareeee .. questa e' strana ..

Mi dispiace ma devo dirtelo. Secondo me non ti ha preso per una matta. Secondo me quello ha creduto che tu stavi pensando che lui ci stava provando con te e ciò ti dava fastidio perché non è il tuo tipo. Insomma pensava che non ti piaceva e forse anche che te la tiri.
D'altronde anch'io che sono fobico se ho dei feedback scostanti da parte di ragazze non posso che pensare come minimo che non gli piaccio se non addirittura che gli da fastidio la mia presenza.

brontolone 12-06-2009 18:11

Re: situazione di disagio eccessivo
 
no no sec. me l'ha propio snobbata, non all'altezza della situazione, doveva mostrargli le tette l'ho detto io ahahahttp://www.getsmile.com/emoticons/fu...29/cunning.gif

claudioqq 12-06-2009 18:13

Re: situazione di disagio eccessivo
 
Quote:

Originariamente inviata da meryoc (Messaggio 193814)
almeno adesso nn si avvicinera mai piuuuuu .. ci ha provato 40 0000 volte e adesso dira ... lasciamo stareeee .. questa e' strana ..

Cavolo allora forse gli piaci proprio! Voi ragazze c'avete sta fortuna che l'altro sesso fa la prima mossa. Purtoppo capisco che la fobia fa fare brutti scherzi, però immagina noi maschi come dobbiamo faticare invece e consolati.

brontolone 12-06-2009 18:13

Re: situazione di disagio eccessivo
 
http://www.getsmile.com/emoticons/fu...he%20mouth.gif

lenore 12-06-2009 18:15

Re: situazione di disagio eccessivo
 
-.- mery ma capitano tutte a te ste buone occasioni non valeeeeeeeeeeeeeee XD
oggi ho fatto un giro dell'oca per andare a scuola per vedere se mi fermava qualcuno per strada muahahahaha

brontolone 12-06-2009 18:15

Re: situazione di disagio eccessivo
 
fai come me, un corso anti panico, io ne sono venuto fuori in 10 lezioni.

brontolone 12-06-2009 18:16

Re: situazione di disagio eccessivo
 
Quote:

Originariamente inviata da lenore (Messaggio 193824)
-.- mery ma capitano tutte a te ste buone occasioni non valeeeeeeeeeeeeeee XD
oggi ho fatto un giro dell'oca per andare a scuola per vedere se mi fermava qualcuno per strada muahahahaha

ahahhajh pazzaaaaaaaahttp://www.getsmile.com/emoticons/fu...29/shocked.gif

lenore 12-06-2009 18:17

Re: situazione di disagio eccessivo
 
XD eccerto lo scopri adesso che so pazzerella?? muhahahahahah :D

brontolone 12-06-2009 18:18

Re: situazione di disagio eccessivo
 
Quote:

Originariamente inviata da lenore (Messaggio 193824)
-.- mery ma capitano tutte a te ste buone occasioni non valeeeeeeeeeeeeeee XD
oggi ho fatto un giro dell'oca per andare a scuola per vedere se mi fermava qualcuno per strada muahahahaha

fammi vede una foto che do un'occhiata alla carrozzeria e ti dico quanto valehttp://www.getsmile.com/emoticons/fu...29/tongue2.gif

lenore 12-06-2009 18:20

Re: situazione di disagio eccessivo
 
ghghghghgh furbacchioneeeeeeeeeeeeee XD


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.