FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Che animale preferite? (https://fobiasociale.com/che-animale-preferite-10566/)

MoonwatcherIII 12-06-2009 11:33

Che animale preferite?
 
Visto che fate i topic su che uomo preferite e che donna preferite, mi sembra logico e coerente aprire il topic...

...che animale preferite?

Poi andate al canile o al gattile e ve lo prendete... :D

Con l'uomo o la donna non potete fare così, eh no! ;)

life89 12-06-2009 11:42

Re: Che animale preferite?
 
io amo tutti gli animale...ma sopratutto cavalli gatti e cani..

wootz 12-06-2009 11:47

Re: Che animale preferite?
 
Gli unici che non sopport sono rettili e insetti... preferisco gli animali pelosoni (come anche gli uomini xD).

claudioqq 12-06-2009 11:49

Re: Che animale preferite?
 
Io vorrei andare in giro con una tigre bella grossa al guinzaglio. Purtroppo la legge non me lo permette.

animaSola 12-06-2009 11:57

Re: Che animale preferite?
 
Quote:

Originariamente inviata da moon-watcher (Messaggio 193624)
Con l'uomo o la donna non potete fare così, eh no! ;)



che sfiga!nn esiste nemmeno la garanzia:D

A me gli animali piacciono 1pò tutti, tranne i ragni.

tra i preferiti, il gatto e i serpenti...I cani un pò meno..per quanto siano amorevoli...rompono anche 1pò le scatole..in condominio ne abbiamo 3 e stanno tutti il santo giorno ad abbaiare.Di certo nn è colpa loro poverini, però a me innervosiscono.

Miky 12-06-2009 13:23

Re: Che animale preferite?
 
Quote:

Originariamente inviata da moon-watcher (Messaggio 193624)
Visto che fate i topic su che uomo preferite e che donna preferite, mi sembra logico e coerente aprire il topic...

...che animale preferite?

Poi andate al canile o al gattile e ve lo prendete... :D

ma al canile ci stanno gli ornitorinchi?

piocca 12-06-2009 13:25

Re: Che animale preferite?
 
Tutti gli animali sono belli....cani, gatti, cavalli....se devo proprio scegliere, quelli che veramente mi affascinano sono i leoni e le tigri....come sono maestosi!!! E poi ci sono anche i delfini, i padroni del mare, intelligenti e giochelerrosi....loro si che sanno godersi la vita! :)

Miky 12-06-2009 13:29

Re: Che animale preferite?
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 193671)
i padroni del mare sono gli squali:cool:

ma non è il tonno insuperabile il padrone del mare?

piocca 12-06-2009 13:35

Re: Che animale preferite?
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 193671)
i padroni del mare sono gli squali:cool:

No gli squali sono tanto grossi ma anche tanto scemi....se avessi detto le balene, allora si poteva discutere.....:cool:

Loudovica 12-06-2009 13:35

Re: Che animale preferite?
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 193674)
ma non è il tonno insuperabile il padrone del mare?

160 grammi di bontà...
in olio d'oliva :cool:


>> comunque,

io rimango sul classico:

il gatto.

Drowning 12-06-2009 13:57

Re: Che animale preferite?
 
Dopo i sondaggi sull'uomo e la donna preferiti giustamente siam passati all'animale.

MoonwatcherIII 12-06-2009 14:28

Re: Che animale preferite?
 
Quote:

Originariamente inviata da Drowning (Messaggio 193689)
Dopo i sondaggi sull'uomo e la donna preferiti giustamente siam passati all'animale.

E chissà se tutti hanno colto l'ironia... :D

Flo 12-06-2009 15:09

Re: Che animale preferite?
 
Quote:

Originariamente inviata da moon-watcher (Messaggio 193624)
Poi andate al canile o al gattile e ve lo prendete... :D

Vale se abbandono mio marito sul ciglio della strada e scappo a cavallo?
Siamo in tema... :)

vegetale 12-06-2009 15:50

Re: Che animale preferite?
 
un bel cagnolino coccoloso

valmor 12-06-2009 18:30

Re: Che animale preferite?
 
In ordine di preferenza:
Gatto
Cavallo
Delfino
Cane di media-piccola taglia con carattere docile

Milo 12-06-2009 18:49

Re: Che animale preferite?
 
A me piacciono i micetti....:)

ichigo 12-06-2009 18:54

Re: Che animale preferite?
 
... gatto e coniglio :)

Milo 12-06-2009 18:56

Re: Che animale preferite?
 
Quote:

Originariamente inviata da ichigo (Messaggio 193855)
... gatto e coniglio :)

Si anche i coniglietti spaccano....

lenore 12-06-2009 20:01

Re: Che animale preferite?
 
mi piacciono tutti tutti.... tranne le bestie volanti che pungono... e nemmeno quelli troppo velenosi! gli altri mi piacciono tanto :D

calinero 12-06-2009 20:06

Re: Che animale preferite?
 
cane ovviamente

solfa ma questo è ottttttt

Graywolf 12-06-2009 20:16

Re: Che animale preferite?
 
Il lupo e il serpente!

brontolone 12-06-2009 20:19

Re: Che animale preferite?
 
Quote:

Originariamente inviata da claudioqq (Messaggio 193635)
Io vorrei andare in giro con una tigre bella grossa al guinzaglio. Purtroppo la legge non me lo permette.

ahahh e come la tieni al guinzaglio eheh ti tiene lei al guinzaglio ahgahhttp://www.getsmile.com/emoticons/fu...-68129/bye.gif

piocca 12-06-2009 21:22

Re: Che animale preferite?
 
Gli animali non giudicano e ti regalano felicità gratuita e tanti tanti sorrisi... :)

W GLI ANIMALI

morningsheep 12-06-2009 21:23

Re: Che animale preferite?
 
Quote:

Originariamente inviata da brontolone (Messaggio 193914)

E' inquietante quell'omino.

Faith2 13-06-2009 06:49

Re: Che animale preferite?
 
Io,credo dai post si sia capito che adoro tutti gli animali!
Il mio primo amore e desiderio chiesto a 3anni d'avere per Natale è stato quello del cavallo.Ma mi piacciono sia i cani che i gatti che tantissimi animali selvatici.
I lupi sono insuperabili per la condivisione e rapporto che creano all'interno di un loro gruppo.Anche i felini mi affascinano,il ghepardo in particolare,altro animale che avrei voluto da piccola,sapendo che a differenza degli altri felini si può addomesticare benissimo e non dare problemi da adulto.
I delfini sono degli "alieni" più evoluti di noi, venuti per farci capire qualcosa della Terra,per aiutarci e noi li uccidiamo(come le Balene) e sanno comunicare come nessun altro.Tante persone che rischiavano d'annegare sono state salvate dai delfini che si son fatti attaccare a loro e li hanno portai a riva!
Ho avuto animali di tante specie domestiche in passato.Solo le cricete sono stronze,per me,con quello che son capaci di fare ma è la loro natura,purtroppo ma non le voglio più vedere.
Tanti uccelli sono fantastici ed ad esempio adoro i cigni,protettivi coi loro piccoli,contribuendo entrambi i genitori.
Così come i cavallucci marini dove è addirittura il maschio a portarsi i piccoli nel marsupio e poi a seguirli.
I rapaci sono bellissimi e l'aquila reale non lascia indifferenti nessuno.L'unica che arriva ad altezze vicino al sole,potendo guardarlo.Mitica.
Non proseguo ma non li amo proprio tutti.I parassiti non li sopporto e nemmeno la loro brutta funzione,per me ancora un mistero.I ragni,mi fan paura un pò,persino quelli buoni(chissà perchè ,poi sono utili e portano pure bene) e le zecche sono ripugnanti.
Mentre non avrei problema coi serpenti,non velenosi,ovvio.
Da piccola mio padre portava a casa(purtroppo lui era cacciatore e pescatore)ad esempio le anguille che rimangon vive anche senz'acqua e ci giocavo come fossero serpenti,anche se sgusciavano facilmente e non era facile tenerle bene.
Qui,vicino a casa miia,a parte delle gazze carine ,tortore ed uccellini vari e garzette, ogni tanto incontro il mio amico "speciale",un'airone cenerino che la seconda volta che l'ho incontrato si è fermato sulla strada davanti a me,abbastanza vicino per vederne la bellezza,specialmente degli occhi unici e dei segni che mi ha dato guardandomi in modo particolare(uno sguardo indimenticabile e telepatico) per nulla spaventato.
Quando l'incontro,anche vedendolo volare vicino(purtroppo non accade spesso) so che saranno giorni positivi.E' l'unico che sento come mio custode qui.

Matt 09-12-2009 14:20

Re: Che animale preferite?
 
Gatto, lupo, coniglio ecc..
Ce ne sarebbero tantissimi, adoro particolarmente gli animali *-*

amarlena 09-12-2009 14:27

Re: Che animale preferite?
 
gatto gatto gatto
Poi gli animali del bosco tipo furetto, volpe, scoiattolo, castoro
animali esotici tipo suricati, lemuri, opossum
In genere mi occorre la pelliccia e una coda pelosa

harmattan 09-12-2009 14:39

Re: Che animale preferite?
 
Mi piacerebbe avere un cane di razza volpina: affettuoso e fedelissimo col padrone, ma ostile e completamente diffidente con gli altri. Magari in futuro...

Nothing87 09-12-2009 14:53

Re: Che animale preferite?
 
Ma è chiaro, non può che essere il lupo! Aggressivo, spietato, agisce al posto di subire, predilige ambienti oscuri... Rispecchia un po' la mia personalità.

shady74 09-12-2009 15:13

Re: Che animale preferite?
 
Se si parla di animali domestici, il gatto. Se si parla di animali in genere, la pantera ed il falco.

Già 09-12-2009 15:42

Re: Che animale preferite?
 
amo tantissimo i gatti

Dany83 09-12-2009 16:18

Re: Che animale preferite?
 
I cani ,soprattutto il pastore tedesco.

Kai 09-12-2009 17:11

Re: Che animale preferite?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nothing87 (Messaggio 269335)
Ma è chiaro, non può che essere il lupo! Aggressivo, spietato, agisce al posto di subire, predilige ambienti oscuri... Rispecchia un po' la mia personalità.

Ankio...è l'animale più bello..!! :D


califobik 09-12-2009 21:13

Re: Che animale preferite?
 
chettelodicoaffare (cit.) :D

kiara84 09-12-2009 23:32

Re: Che animale preferite?
 
Gatto, assolutamente

Winston_Smith 10-12-2009 01:59

Re: Che animale preferite?
 
Vince il cane, a mani basse (fedele, affettuoso, non tradisce, puoi essere te stesso al 100% con lui).

Slave 10-12-2009 02:48

Re: Che animale preferite?
 
Cane, assolutamente. Meglio se bastardini di piccola taglia, mi han sempre riempita di soddisfazioni. Li amo da morire.

Nick 10-12-2009 03:48

Re: Che animale preferite?
 
Amo le mucche anche se poi me le mangio, ma al bradipo va la mia ammirazione.

Swathi 10-12-2009 10:41

Re: Che animale preferite?
 
TANTI!!!
Ma se mi obbligate,sono "costretta",da voi,però,a mettere

L'UNICORNO!

E,ricordo che i "Pegasi,fanno parte della stessa "Famiglia",anche se con ali ma senza il corno.Quindi vale,per TUTTA la "Famiglia",per me.

poi:Cavalli(semplici)lupi,gatti(non tutti),alcuni cani,aquile,falchi,1airone(il "MIO"UNICO e,Speciale,qui,ormai,in sto luogo desolato,che mi appare quando sono esausta e,senza paura,di avvicinarsi,anche tanto a me),cigni...sono scontati,questi,nella mia vita,per quello che mi han già dato,a modo loro.
Alcuni,quasi tutti,tra questi,indelebilmente.
Meglio di tutti gli psico-farmaci,in certi momenti passati.

E,devo,per dovere,ora,ringraziarne specialmente una,cane,Collie ma chissà che Anima dentro,di nome Aglaia(persa non troppo tempo fa).
(più che "splendore" in greco,non scelto da me ma lasciato,a lei).
Se non ci fosse stata lei,annetti fa,con la sua telepatia ed ipersensibilità,non so se ci sarei io,oggi.Grazie.

Miky 10-12-2009 11:53

Re: Che animale preferite?
 
il facocero
http://www.infol.it/cites/images/facocero-af.jpg


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.