![]() |
La cura che nn va.
Salve, in seguito ad un licenziamento, ho iniziato a soffrire di depressione ansiosa e con ideativita' autosvalutativa e riduzione della relazionalitā(diagnosi del neuropsichiatra) ed ho iniziato a prendere 40 mg al giorno di daparox ed 2 mg di loranzepam,frazionato per la giornata; questo 5 anni fa.
3 anni fa sfortunatamente ma come tanti č fallita la mia attivitā di abbigliamento e sono caduto in una brutta depressione tanto che mi ha aggiunto Anafranil 75 mg al mattino e 75 mg la sera.I primi tempi mi ha sollevato molto ma vi descrivo brevemente qual'e la mia situazione attutale: Difficolta ad alzarmi,stanchezza persistente,attacchi di panico,pensieri di morte dei familiari,mancanza d'interesse per qualsiasi cosa,tutto sembra pesante ed evito tutti tranne la mia famiglia e il mio cane, la sola "persona con cui esco"! So che nn esiste la pillola magica...ma voi che ne pensate da quanto ho descritto? Vi prego rispondete mi farebbe molto piacere il parere di qualcuno GRAZIE :) |
Re: Le mie Prigioni.
Quote:
ciao rob :riverenza: |
Re: La cura che nn va.
lascia perdere i medicinali come ho fatto io ho iniziato oggi dopo una d'isavventura con un antidepressivo praticamente sono finita al pronto soccorso perchè è subentrato un effetto collaterale RICORDA CHE ABBIAMO LA VOLONTà CHE PUO' SPOSTARE LE MONTAGNE
|
Re: La cura che nn va.
Secondo le mie esperienze i medicinali hanno effetto solo all'inizio, poi ci si abitua. Bisognerebbe cambiare continuamente, ma chi ce lo fa fare. Io attualmente con l'entact non soffro più di depressione. Mi mantiene di umore medio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.