![]() |
ma satana e un estroversone?
In alcune culture , come quella cristiana, e il nemico supremo dell'umanità e ci vuole tutti morti e agonizzanti.In altre culture considerate eretiche /esoteriche invece si pensa volesse solo aiutare l'umanità e farli diventare piu potenti e liberi.(come ha cercato di fare il serpente dell'eden)ma dio ci ha puniti ...Lucifero per non essere sotto il comando di Dio e stare insieme agli altri angioletti e volato giù dal cielo con un calcio nel culo.insomma lui incarna molte personalità e doti dominanti.ma comunque fuori dal coro, dal gregge, e solitarie!
|
Re: ma satana e un estroversone?
no SATAN OVVERO IL SOMMO LUCIFERO era un tipo frustrato e stanco di sentire quel democratico di dio e che alla fine si stancò e divenne un ribelle ..questo è lucifero
http://orangeorb.net/blog/wp-content.../12/thispa.jpg |
sei un mito triplalien!Quello e pazuzu!si vede anche nel film"l'esorcista"....credo sia un demone sumero..se non sbaglio...Fine off topic
la penso esattamente come te triplalien.Per me satana può essere comunque sia estroverso che introverso.conosce perfettamente la psiche umana, siamo la sua passione... |
però satana mi affascina...è controcorrente cm me
|
satana era vittima di dio che faceva il bullo e allora si è ribellato.
|
secondo me è il re degli estroversoni
|
il miglior post della settimana
|
Vade retro, Saragat!
Beveva come una spugna ed era sempre rubizzo in volto. ciao rob :) |
|