FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   ma Dio è un estroversone? (https://fobiasociale.com/ma-dio-e-un-estroversone-10493/)

Sociofobic 08-06-2009 21:00

ma Dio è un estroversone?
 
mi è venuto questo dubbio..dato che per i fobici non fa niente..

calinero 08-06-2009 21:03

Re: ma Dio è un estroversone?
 
bè ha creato la gente, tanto timido non è :)

muttley 08-06-2009 21:05

Re: ma Dio è un estroversone?
 
Ma se non esce mai di casa :cool:

Sociofobic 08-06-2009 21:18

Re: ma Dio è un estroversone?
 
vero..nessuno lo ha mai visto..

Miky 08-06-2009 21:44

Re: ma Dio è un estroversone?
 
per me è fobico, non ha mai parlato con nessuno

piocca 08-06-2009 21:47

Re: ma Dio è un estroversone?
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 192026)
per me è fobico, non ha mai parlato con nessuno

Come no? Ha parlato con Adamo, con Eva, con Mosè e con altra bella gente....
Comunque per me Dio è sia estroversone, sia un pochetto timido ed è pure fobico....tutto in una stessa persona....uno e trino... :D

lorenzo131978 08-06-2009 22:15

Re: ma Dio è un estroversone?
 
Dio ha notoriamente una personalita' multipla ( vedi trinita), manie di grandezza ed e' un noto burlone.. estroversone di sicuro... da solo si annoiava e un bel giorno si e' messo a giocare col big bang ed e' saltato fuori un universo... poi si sentiva ancora solo e ha pasticciato un po' con amminoacidi e proteine.... e OPS.. un' omino e una donnina... anzi no... mi sa che ha cominciato con i batteri....
Anche suo figlio ( che poi sarebbe ancora lui.. boh..) mi sa che era un estroversone come pochi.... e' si stato buono buono per 30 anni... ma per gli ultmi 3 della sua vita terrena s'e' divertito mica male... dalle libagioni con gli apostoli agli inciuci con la Maddalena.... e qualche miracolo qua e la' per attirare le tipe...
"hehehe.. tipa guarda qua... era acqua... ora e' vino... e si, ho le mani magiche...."
e poi.. " Mi credevate morto eh??" OPS... risorto!! e tie'!!

calinero 08-06-2009 22:22

Re: ma Dio è un estroversone?
 
lorenzooooo scornacchiatooooo
ma sai da quant'è che ti cerco? :)
ma li hai letti i miei messaggiiiiiii?

valmor 09-06-2009 00:01

Re: ma Dio è un estroversone?
 
Ecco una sua rara foto:

http://g.imagehost.org/0443/jesus.jpg

Si, sembra decisamente estroverso. Dice faccia anche scopamicizie con le angele nel tempo libero.

lorenzo131978 09-06-2009 11:52

Re: ma Dio è un estroversone?
 
E poi Dio e' notoriamente onnipresente, quindi e' presente anche in discoteche, pub e altri luoghi da estroversoni incalliti.

brontolone 09-06-2009 12:22

Re: ma Dio è un estroversone?
 
Quote:

Originariamente inviata da lorenzo131978 (Messaggio 192043)
Dio ha notoriamente una personalita' multipla ( vedi trinita), manie di grandezza ed e' un noto burlone.. estroversone di sicuro... da solo si annoiava e un bel giorno si e' messo a giocare col big bang ed e' saltato fuori un universo... poi si sentiva ancora solo e ha pasticciato un po' con amminoacidi e proteine.... e OPS.. un' omino e una donnina... anzi no... mi sa che ha cominciato con i batteri....
Anche suo figlio ( che poi sarebbe ancora lui.. boh..) mi sa che era un estroversone come pochi.... e' si stato buono buono per 30 anni... ma per gli ultmi 3 della sua vita terrena s'e' divertito mica male... dalle libagioni con gli apostoli agli inciuci con la Maddalena.... e qualche miracolo qua e la' per attirare le tipe...
"hehehe.. tipa guarda qua... era acqua... ora e' vino... e si, ho le mani magiche...."
e poi.. " Mi credevate morto eh??" OPS... risorto!! e tie'!!

ahah forte:D

scucciololenore 09-06-2009 13:54

Re: ma Dio è un estroversone?
 
creo l'uomo (o almeno la maggior parte degli uomini) a sua immagine e somiglianza...quindi è sicuramente chiacchierone e pettegolo....

HurryUp 09-06-2009 15:50

Re: ma Dio è un estroversone?
 
Quote:

Originariamente inviata da scucciololenore (Messaggio 192254)
creo l'uomo (o almeno la maggior parte degli uomini) a sua immagine e somiglianza...quindi è sicuramente chiacchierone e pettegolo....

Ha avuto anche una fase di bullismo nel periodo dell'antico testamento!

brontolone 09-06-2009 15:56

Re: ma Dio è un estroversone?
 
che domanda idiota è: dio non esiste !!

life89 09-06-2009 16:18

Re: ma Dio è un estroversone?
 
se è onnipresente allora mi vede anche quando faccio sesso...oddio

lorenzo131978 09-06-2009 22:34

Re: ma Dio è un estroversone?
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 192283)
Ha avuto anche una fase di bullismo nel periodo dell'antico testamento!

Se leggi i vangeli apocrifi, salta fuori che il bambin Gesu' era un bulletto niente male...
Dio, piu' che bullo, e' un gran burlone, ama ridere e fare scherzi, a volte anche di dubbio gusto...
aveva appena creato l'uomo.. e si era gia' rotto, allora che c'e' di meglio di un bel diluvio universale per divertirsi??
e lo scherzetto tirato ad Abramo??? Prima gli fa preparare il barbecue, gli fa accendere il fuoco, lo manda a comprare la salsa al supermercato ma quella della Kraft che delle sottomarche e' meglio non fidarsi, Dio sa che ci mettono dentro...( ops..) e quando tutto e' pronto per arrostire il povero Isacco.. non se ne fa piu' nulla... soldi e tempo sprecati, la prossima volta vado in pizzeria meno sbattimento e poi al lunedi' sera c'e' la birra in omaggio..
Comunque tutti i personaggi della Bibbia sono estroversoni... trombano, mangiano bevono e ne fanno di ogni...
Anche i 12 apostoli secondo me erano estroversoni coi fiocchi, altro che... e la Madonna mi sa che mica scherzava...

Sociofobic 10-06-2009 20:06

Re: ma Dio è un estroversone?
 
ragazzi ora sfaciamo nella blasfemia :D

CodaDiLupo 10-07-2010 23:08

Re: ma Dio è un estroversone?
 
Che bello questo topic! Facciamolo risalire!

Triplalien 10-07-2010 23:11

Re: ma Dio è un estroversone?
 
no ma è un pazzo ,ha creato il genere umano.

Winston_Smith 10-07-2010 23:12

Re: ma Dio è un estroversone?
 
Quote:

Originariamente inviata da life89 (Messaggio 192314)
se è onnipresente allora mi vede anche quando faccio sesso...oddio

Me, non può vedermi :cool:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.