![]() |
marchigiani/e...
ci siete? Cerco coetanei/e sui 40, possibilmente celibi/nubili, per cercare di fuggire dalla solitudine, creare una amicizia vera. Vi aspetto
|
Perché nessuno l'ha cagato?
|
Quote:
|
Quote:
perchè il topic è stato scritto il 31-03-2006 |
sì ma dai sembra un annuncio matrimoniale....
|
Quote:
|
Quote:
caro pride,ideaonanistica intendeva dire che essendo uno str**zo troppo grosso non ha trovato la via di fuga dagli orifizi naturali ovviamente mi dissocio |
Calimero è partito oggi,quindi non posso chiedere a lui...direi di prendere atto che è un'espressione ambigua...ma,ammettendo che "grosso" non si riferisca all'età,come fate a sapere che è grosso?
D'accordo che è stato scritto a Marzo 2006...ma intendevo dire...perché a Marzo 2006 o in periodi immediatamente successivi nessuno l'ha cagato? |
Quote:
semplicemente perchè questo non è un forum di incontri o agenzia matrimoniale poi la parola grosso può avere mille significati, ma secondo me quel tipo ha molto di piccolo |
Allora gli lancio un messaggio:
Caro amico,se ogni tanto capiti ancora qui,iscriviti,partecipa alle discussioni,vengono organizzati degli incontri,poi da cosa nasce cosa.Dacci l'opportunità di conoscerti. |
Io abito nelle marche, se interessa a qualcuno.
|
Se fate un raduno,invitate anche La Marchigiana di www.tradizione.biz
|
Quote:
|
Quote:
di dove sei precisamente? io sono delle marche.... 8) |
Quote:
|
che si dice a Fermo?quanti anni hai? io abito a Falerone e ne ho quasi 24.... :)
|
Quote:
|
Quote:
ti lascio la mia e mail [email protected] msn non lo sò usare... tu x caso conosci questo locale? :roll: http://www.leboccette.it/Locali/La%2...%20Fenice.html |
Quote:
|
Finalmente si aggiunge qualche altro marchigiano. Benvenuto Solo97, io sono in prov di Macerata e ho 25 anni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |