FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Appello x una ragazza così... (https://fobiasociale.com/appello-x-una-ragazza-cosi-1047/)

WiredMind 30-03-2006 13:11

Appello x una ragazza così...
 
Esiste in questa terra una ragazza che abbia voglia di conoscere la parte fragile di me...di vivere con me il mio senso di inadeguatezza, di pessimismo crescente (anche se non lo sono di fondo) e che sia incline alla dolcezza?? :?:
Per me l'aspetto fisico non è importante...poi sono dell'idea che se si hanno dei problemi, insomma come si dice mal comune mezzo gaudio...si possa trovare una via di uscita più facilmente. Boh, questa è la mia idea...se c'è qualcusa che si riconosce in cià che ho scritto si faccia viva! :lol:

filosofo 30-03-2006 23:50

Se poi ce ne sono due sarebbe l'ideale:D

Mi sento tanto solo :cry:

pesco 31-03-2006 16:42

Quote:

Originariamente inviata da pard
Spiacente articolo esaurito. E` merce molto rara, viene da sempre razionata pertanto tutti ne hanno una soltanto, voi sciocchi mortali la chiamate "mamma". Se non vi e` stata fornita o se quella che avevate era difettosa potete scrivere all'ufficio reclami del vostro dio. Quasi sempre non si ottiene nulla, ma ogni tanto qualcuno ha ricevuto in risarcimento una fornitura similare o equivalente (come ho detto, l'originale e` troppo raro, la giacenza a magazzino e` sempre zero.)

un consiglio...
...vai in Croazia...
altrimenti ripiega su mamma Russia

jackal 02-04-2006 19:29

Quote:

Originariamente inviata da pesco

un consiglio...
...vai in Croazia...
altrimenti ripiega su mamma Russia

Ah, è lì che ti possono fornire delle mamme di ricambio?
Per caso hanno anche in magazzino anche delle crocerossine per curare i nostri poveri cuori afflitti...
In realtà è assai difficile trovare qualcuno/a che si sobbarchi i nostri problemi, ansie, paure. Quelli ce li dobbiamo risolvere da noi.
Per la mia esperienza ho capito che presentarsi con un atteggiamento fragile tale da impietosire non porta da nessuna parte, non è vero che risveglia l'istinto materno nelle donne. Quelli che ho visto presentarsi così le ragazze le hanno sempre viste con il binocolo...

pesco 03-04-2006 11:56

Quote:

Originariamente inviata da jackal
Quote:

Originariamente inviata da pesco

un consiglio...
...vai in Croazia...
altrimenti ripiega su mamma Russia

Ah, è lì che ti possono fornire delle mamme di ricambio?
Per caso hanno anche in magazzino anche delle crocerossine per curare i nostri poveri cuori afflitti...
In realtà è assai difficile trovare qualcuno/a che si sobbarchi i nostri problemi, ansie, paure. Quelli ce li dobbiamo risolvere da noi.
Per la mia esperienza ho capito che presentarsi con un atteggiamento fragile tale da impietosire non porta da nessuna parte, non è vero che risveglia l'istinto materno nelle donne. Quelli che ho visto presentarsi così le ragazze le hanno sempre viste con il binocolo...

la mia era una battuta che pard dovrebbe capire :roll:
cmq non sono in antitesi con la tua teoria...

warblade 03-04-2006 16:23

[quote="jackal"][quote="pesco"]

In realtà è assai difficile trovare qualcuno/a che si sobbarchi i nostri problemi, ansie, paure. Quelli ce li dobbiamo risolvere da noi.
Per la mia esperienza ho capito che presentarsi con un atteggiamento fragile tale da impietosire non porta da nessuna parte, non è vero che risveglia l'istinto materno nelle donne. Quelli che ho visto presentarsi così le ragazze le hanno sempre viste con il binocolo...


Beh, io con la mia rodata arte di farmi commiserare sono riuscito a risvegliare l'istinto materno in qualche ragazza, ma quello che ho ottenuto è sempre stata solo l'amicizia

Jes 03-04-2006 16:31

Il mio istinto materno è nullo

pard 03-04-2006 20:53

LOL

WiredMind 04-04-2006 11:29

E ti pareva...tante risposte e alcune un pò superficiali. Ad ogni modo, il mio appello è stato scritto in una giornata un pò di sconforto, in realtà non sono così da compatire, anche se l'idea di fondo della "crocerossina" per me resta...è il tipo di donna che fa al caso mio. Se per caso ce n'è una si faccia avanti :lol:

jackal 04-04-2006 19:16

Quote:

Originariamente inviata da carlotta87
un uomo anche se depresso sempre uomo è!furbetto :lol: :wink:

Non cominciamo con i luoghi comuni.... Potrebbero avvicinarsi vergognosamente alla realtà..... :wink:

WiredMind 04-04-2006 19:36

Ehi...ci stai provando con me?? Se è così cmq ci sto :lol:

Saiper 04-04-2006 23:12

Quote:

Originariamente inviata da cristina
Perdonami ma....di ragazze dolcissime,con spiccato senso materno,che amano le persone timide e pacate,che hanno la vocazione da "crocerossine", che sono generose e altruiste ecc. ne conosco ,non sono dei casi così tanto isolati fidati! :lol:

8O 8O 8O
Ma non ci credo neanche se me le presenti, è assolutamente impossibile!!! Le crocerossine c'erano durante la guerra, per accudire un attimino i feriti, nulla di più...

Ciao ciao!

filosofo 05-04-2006 08:49

Quote:

Originariamente inviata da cristina
Quote:

Originariamente inviata da WiredMind
E ti pareva...tante risposte e alcune un pò superficiali. Ad ogni modo, il mio appello è stato scritto in una giornata un pò di sconforto, in realtà non sono così da compatire, anche se l'idea di fondo della "crocerossina" per me resta...è il tipo di donna che fa al caso mio. Se per caso ce n'è una si faccia avanti :lol:

Perdonami ma....di ragazze dolcissime,con spiccato senso materno,che amano le persone timide e pacate,che hanno la vocazione da "crocerossine", che sono generose e altruiste ecc. ne conosco ,non sono dei casi così tanto isolati fidati! :lol:
Quello che mi suona singolare del tuo post ...è come mai queste " gemme rare " dovrebbero farsi avanti proprio con te? :)
Tu in cambio cosa gli offriresti di speciale?

...uhm se le ritieni così uniche ,saranno già arci-impegnate !:wink:
La mia non vuole essere una critica, solo semplice curiosità.
Buona serata!

Beh, veniteci anche un pò incontro, sta anche a voi farci capire se gradireste certune caratteristiche piuttosto che altre...

L'essere umano, anche se sociofobico, possiede un certo margine di flessibilità.

Intendiamoci, non voglio assolutamente affermare che bisogna fingere di essere le persone che non siamo, saremmo poco credibili, purtuttavia taluni sono pronti a un adeguamento "attivo" che puzza tanto di prostituzione... Traducendo, pur di trovare un/a partner sono pronti a conformare la loro personalità in virtù dei parametri di gradimento del potenziale partner.
E con questo non voglio sostenere che cambiare per piacere agli/alle altri/e sia sempre e comunque sbagliato, per di più se riuscissimo a saltare l'ostacolo fobia sociale potremmo solo guadagnarci, ma ritengo che un pizzico di orgoglio e rispetto circa la propria identità sia un pilastro fondamentale dell'autostima.

è anche vero che talune nostre peculiarità sono silenti, e se debitamente stimolate potrebbero emergere, quindi sarebbe un bene se provenissero imput ben specifici.

E non è detto che ragazze così speciali siano fidanzate... Anche perché spero che queste ultime non si accontentino dei tanti ragazzotti superficiali che ci passano accanto ogni giorno.

Saluti

pao66 06-04-2006 15:09

Ciao a tutti!

Io il senso materno ce l'ho.... quella che sta cominciando a venir meno è la fiducia negli uomini! è giusto storia di questi giorni l'ennesima delusione: sapete la storia dei marinai? ecco questo tizio, viaggiando molto per lavoro, aveva una donna "passatempo" in ogni città... ti lusingava, diceva ti amo... e intanto si faceva gli affari suoi!

Un gran bastardo!

Quindi oltre i nostri disagi, anche le batoste sentimentali... :cry:

jackal 06-04-2006 15:37

Forse quello in cui stiamo sbagliando è nel considerare le persone per macrocategorie: gli uomini sono così, le donne sono cosà. Cosa cercano gli uni, cosa cercano le altre...
Purtroppo (ma io dico per fortuna) ogni individuo è diverso dall'altro, e pertanto cerca cose e ha valori differenti.
Perciò bisogna cercare delle persone che possano apprezzarci per quello che siamo e che possiamo offrire...
E qui viene la parte difficile, naturalmente.

pao66 06-04-2006 16:21

Per quanto mi riguarda, io incontro sempre persone che si approfittano della mia generosità e della mia dolcezza... cosa dovrei fare? cambiare e diventare quella che non sono?

Jes 06-04-2006 16:30

come ti capisco.. io mi innamoro sempre delle persone sbagliate quei ragazzi che sono dei gran don giovanni che ti fanno soffrire il problema è che più fanno così più soffro e più mi piacciono! sarò malata? però una cosa è vera gli strxxxx hanno il loro fascino!

nikkie 06-04-2006 17:08

Per me non è che gli stronzi hanno piu fascino, l'unica cosa è che almeno sai che è stronzo!!!.......io sono stata insieme con un ragazzo che sembrava invece un bravissimo ragazzo,ma invece dopo troppo tempo ho scoperto invece che non era affatto cosi! E quello è peggio,quelli che sembrano diversi da come sono. Lo so che non dobbiamo dire che tutti gli uomini sono in un modo etc,pero per esperienza mia ne ho conosciuti troppi uguali,allora sarò io il problema,che cavoli ne so,ma è vero che cosi si perde la fiducia. e poi.....signoriiiii.......ho letto il risultato di un sondaggio internazionale,che gli uomini italiani sono quelli che tradiscono di piu di tutti gli uomini europei!!!! :roll: hahahahaha
......buffo pero, sto topic comminciava con la descrizione di una donna,mo stiamo pero agli uomini,hahaha

Jes 06-04-2006 18:24

i finti strxxxx sono i peggiori!!!! hanno l'aria da bravi ragazzi, romantici, carini, simpatici ci caschi e quando ti hanno conquista pensano già a un'altra preda da conquistare! odio ammetterlo ma ho molti amici maschi e la maggior parte basta che sia una donna gli và bene.. sono rare le persona sensibili che capiscono che quando ami una persona le altre non esistono.. solo che ti tradiscono con il pensiero.. il vero amore chissà se esiste..

pesco 06-04-2006 20:47

Quote:

Originariamente inviata da Jes
i finti strxxxx sono i peggiori!!!! hanno l'aria da bravi ragazzi, romantici, carini, simpatici ci caschi e quando ti hanno conquista pensano già a un'altra preda da conquistare! odio ammetterlo ma ho molti amici maschi e la maggior parte basta che sia una donna gli và bene.. sono rare le persona sensibili che capiscono che quando ami una persona le altre non esistono.. solo che ti tradiscono con il pensiero.. il vero amore chissà se esiste..

...perché mai dovrebbero fermarsi dinanzi a te? :wink:
...correvano prima e correranno dopo...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.