FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   2 casi di ragazzi sfortunati........... (https://fobiasociale.com/2-casi-di-ragazzi-sfortunati-10467/)

tino 07-06-2009 16:20

2 casi di ragazzi sfortunati...........

oggi vi voglio raccontare due casi di ragazzi sfortunati,sembra propio che la sfortuna si addice su quelli piu timidi,questi ragazzi abitavano piu o meno nella mia zona,il primo ragazzo,eta 38 anni,molto timido ma garn lavoratore,lavorava nell azienda di famiglia,usciva poco un po per lavoro un po per timidezza,mai avuta una ragazza,mai baciato mai una storia tutto questo a 38 anni,un bel giorno un gruppo di amici decide di fagli conoscre una 40 enne divorziata,i due si conoscono e si mettono assieme ha fatto tutto lei!!!!,dopo un anno decidono di sposarsi in comune dopo circa 6 mesi a questo ragazzo le viene diagnosticata una terribile malattia tumorale e muore!!! spero che almeno se la sia trombata se e morto vergine!!!!,il secondo caso un altro ragazzo 35 enne timido riservato,mai avuta una ragazza,mai baciato gran lavoratore ingeniere informatico,stessa storia un bel giorno un gruppo di amici decide di farlo uscire per andare a mangiare fuori la sera e li le fanno conoscere una ragazza di 35 aani i due si conoscono e si danno appuntamento per i giorni successivi,ma per lui questi giorni non arriveranno mai..........tornando alla sera perde il controllo dell,auto e si schianta contro un albero e muore!!!!!!!!!! e pensare un po che due mesi prima le era morta la madre!!!!!!!! non ho parole fatti veramente successi!!!

Triplalien 07-06-2009 16:28

Re: 2 casi di ragazzi sfortunati...........

e sfiga tino :(

DaPhobics'King 07-06-2009 16:33

Che sfiga però... ma tutti tu li conosci Tino? spero tu ci stia prendendo in giro, sennò cambia zona...

life89 07-06-2009 17:51

ke bel film..molto drammatico...cm si intitola...voglio nolleggiarlo..

stewie 07-06-2009 17:52

Carpe diem

Flo 07-06-2009 18:51

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 191419)
Carpe diem

Quoto.
Bisognerebbe vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo..
Dovremmo diventare ingordi di vita..
Ma tra il dire ed il fare....

diamantina 07-06-2009 19:48

mi viene da pensare che ai ragazzi con problemi nelle relazioni sociali e con le donne porti sfiga quando si prospetta all'orizzonte la possibilità di una ragazza

SiVieneESiVa 07-06-2009 19:55

Quote:

Originariamente inviata da Flo (Messaggio 191435)
Quoto.
Bisognerebbe vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo..
Dovremmo diventare ingordi di vita..
Ma tra il dire ed il fare....

io vivo col pensiero (non ossessivo, ma a volte mi viene in mente) che posso morire anche domani... :) per questo vivo giorno per giorno...

Milo 07-06-2009 20:07

Ricordati che devi morire:)

Loudovica 07-06-2009 20:11

"Dum loquimur fugerit invida aetas:
carpe diem, quam minimum credula postero"

tutta roba di cui non mi convincerò mai.

SiVieneESiVa 07-06-2009 20:16

"chissà perché, quando uno muore, si dice sempre "è la vita...." " (cit. Groucho)

J4ck 07-06-2009 23:49

spero che almeno se la sia trombata se e morto vergine!!!!

ma come RAGIONI????? ca**o una persona è morta, un'altra ora è vedova e tu vai a pensare se hanno fatto sesso o meno....non ho parole....

calinero 07-06-2009 23:53

lungooooo
chi mi fa un sunto?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37.