FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Elezioni ! (https://fobiasociale.com/elezioni-10463/)

spoon3 07-06-2009 12:31

Elezioni !
 
Premetto che dell'elezioni non me ne frega niente e in fatto di politica son ignorante appunto xchè la ignoro completamente ...... non me nè mai fregato niente ........ se mi si parla di destra o sinistra , bhe posso rispondere che con la destra mangio e con la sinistra mi ci pulisco il culo ! :D
Bhe forse sbaglio e mi dovrei interessare di più , ma bho !
Voi cosa nè pensate ? Vi interessa la politica e tutto quello che ci gira attorno ?

In questi gironi d'elezioni son stato contattato telefonicamente o su Facebook da gente che non vedevo da una vita..... gran saluti e giri di parole x poi parare nel chiedermi se li votavo !
Vi è capitato di essere stati contattati da "amici" x votarli ?... e cosa ne pensate ?

Ciao a tutti :baccio:

Triplalien 07-06-2009 12:34

Re: Elezioni !
 
si ma son dei gran lecca culo

calinero 07-06-2009 12:53

Re: Elezioni !
 
ma dato che siamo in amicizia amore e sex
non era meglio il titolo erezioni?

Miky 07-06-2009 12:58

Re: Elezioni !
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 191302)
ma dato che siamo in amicizia amore e sex
non era meglio il titolo erezioni?

buahahahahahahahahahaha

cmq...l'altro giorno mi ha chiamato al tel pierferdinando casini eio gli ho sbatutto il telefono in faccia

jaded 07-06-2009 13:08

Re: Elezioni !
 
Io so solo che voterò PD perchè non ho mai potuto vedere Berlusconi (cacciatelo!), e poi perchè sono coerente... sono sempre stato di centro-sinistra.

FeroceconBuddha 07-06-2009 14:08

Re: Elezioni !
 
Quote:

Originariamente inviata da jaded (Messaggio 191308)
Io so solo che voterò PD perchè non ho mai potuto vedere Berlusconi (cacciatelo!), e poi perchè sono coerente... sono sempre stato di centro-sinistra.


il centrismo è il male, è una posizione troppo timida

Alienato 07-06-2009 14:15

Re: Elezioni !
 
ma l'antiberlusconesimo è l'unica risposta...anche se questo vuol dire scendere a patti con i propri ideali...è il sistema bipolare che è una merda di per se ci consente solo di vedere o nero o grigio...fanculo al sistema in generale fate la cosa giusta votate contro berlusconi sapete come...vabbè meglio scriverlo PD...è l'unica cosa saggia da fare di questi tempi ogni altro voto è sprecato(o il male se è pro berlusca e company)...pace

jaded 07-06-2009 15:26

Re: Elezioni !
 
Quote:

Originariamente inviata da FeroceconBuddha (Messaggio 191335)
il centrismo è il male, è una posizione troppo timida

infatti non ho detto di essere di centro... per centro sinistra intendo la sinistra moderata... mettila come vuoi, comunque sono con PD e IDV.

left 07-06-2009 15:48

Re: Elezioni !
 
il voto comunista, l'unico utile a sinistra

salvo-auron 07-06-2009 15:57

Re: Elezioni !
 
Quote:

Originariamente inviata da spoon3 (Messaggio 191291)
........ se mi si parla di destra o sinistra , bhe posso rispondere che con la destra mangio e con la sinistra mi ci pulisco il culo ! :D

ciao spoon e ben ritrovato, spero che tu te la passi bene, l'unica cosa che mi differisce da te sulla politica è che io mangio con la sibistra e mi ci pulisco il sedere co la destra, per il resto è tutto idem


ciao spoon è speriamo che non passini altri due anni per il prossimo saluto

piocca 07-06-2009 20:57

Re: Elezioni !
 
Invece a me sono arrivate telefonate/pubblicità di quel partito o di quell'altro....:o

morningsheep 07-06-2009 21:51

Re: Elezioni !
 
Quote:

Originariamente inviata da spoon3 (Messaggio 191291)
bhe posso rispondere che con la destra mangio e con la sinistra mi ci pulisco il culo ! :D

La puntigliosità di un saggio di Norberto Bobbio mescolata con la sottile ironia di una canzone di Gaber non sarebbero(sono) riuscite a descrivere in modo così preciso e articolato la divisione tra destra e sinistra, complimenti!

esposizione 07-06-2009 21:51

Re: Elezioni !
 
sto aspettando i dati delle elezioni in diretta per farmi delle grasse risate e godere a mo' di amplesso.

L'europa ha svoltato a destra, ma non è abbastanza... ci vorrebbe un umbert in ogni nazione europea :D

calinero 08-06-2009 01:12

Re: Elezioni !
 
come mai tutti dicono di non votare silvio e poi vince sempre lui? :)

JohnReds 08-06-2009 01:18

Re: Elezioni !
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 191599)
come mai tutti dicono di non votare silvio e poi vince sempre lui? :)

Ma te chi voti calidestro? Palesati, orsù!

labelva 08-06-2009 01:18

Re: Elezioni !
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 191599)
come mai tutti dicono di non votare silvio e poi vince sempre lui? :)

quindi anche tu lo hai votato?

calinero 08-06-2009 01:21

Re: Elezioni !
 
no, io ho altro da fare che stare qui a votare (cit.)

JohnReds 08-06-2009 01:30

Re: Elezioni !
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 191605)
no, io ho altro da fare che stare qui a votare (cit.)

Tutto qui? Tanti discorsi e poi non vai nemmeno a votare? Bah. tutto ciò è estremamente mediocre.

garfield 08-06-2009 03:54

Re: Elezioni !
 
Io sono all'estero e purtroppo non posso votare. Ma vedo che il regime continua, non cambia niente purtroppo.

pirata 08-06-2009 04:34

Re: Elezioni !
 
io non voterei mai uno che sta in politica per evitare la galera


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.