![]() |
considerazioni
purtroppo dopo una lunga mancanza da questo forum ritrovo sempre gli stessi post sulla mancanza delle donne(eh si sa le donne sono la rovina degli uomini soprattutto dei fobici).
cmq io avevo puntato a lungo sul fatto che i belli di solito sono quelli che si curano e si vestono in un certo modo perchè parliamoci chiaro anche le vip struccate fanno cagare. per avere conferma di quanto detto ho rincontrato una tizia che avevo conosciuto su questo forum dopo un anno che nn ci siamo piu' visti.per l'incontro mi ero vestito da fighetto con catenozzo capelli gellati ecc.bhe è rimasta stupita chiedendomi come mai ero diventato cosi figo.mi ha detto che l'hanno scorso di bellezza ero 6 invece ora 8.questo per dirvi che il vestito è tutto e poi vabeh ovviamente anche la sicurezza in sè conta tantissimo. prossimo acquisto che vi consiglio è una camicia con le righine da fighetto.;) |
Re: considerazioni
ecchenesai, magari questa tua amica aveva una gran voglia di trombare che si sarebbe fatta chiunque....
.............dai scherzo :D |
Impadronirsi di tutto ciò che occorre. Esproprio proletario!
rob |
hai ragione, ho sempre sostenuto che i vestiti fanno il 70% della bellezza esteriore di una persona, in secondo luogo i capelli, e poi tutto il resto...a prima vista ovviamente
|
>prossimo acquisto che vi consiglio è una camicia con le righine da fighetto
Grazie, avevo giusto aperto un topic sul dover comprare una camicia :D |
vabbè morenson, ma dicci almeno con chi sei uscito :)
|
Quote:
io prima avevo i capelli rasati sembravo un deportato stavo malissimo.ora ho i capelli lunghi e se ci metto il gel e li tiro all'indietro divento veramente un figo.poi siccome ho un bel fisico ben piazzato(ho le spalle larghe e il petto grosso)una bella camicia mi fa sembrare un palestrato il tutto condito da una bella collana da tamarro.vorrei farmi gli orecchini ma mia madre nn vuole. te diresti mai di uno col piercing sul viso che è uno sfigato?!ci fai caso che tutti gli sfigati vengono associati ai nerd?!c'è un mio amico veramente brutto che pero' col piercing sul sopracciglio e i modi da strafottente(attacca bottone con:"scusa ma sei fidanzata?"e gli rispondono pure alla grande!)cucca alla grande e prende un sacco di numeri fermando le tipe sulle strade mentre va in metropoliana o al duomo anche di quelle universitarie. night se vedi me quando mi vesto male e quando sono tirato a lucido sono veramente un'altra persona.te ti vedi brutto ma voglio vedere se ti conci come i fighetti se sei ancora effettivamente brutto!già se ti metti una camicia rosa a righine da fighetto travogli completamente il look. nn è un caso che i sociofobici di solito si vestono male.:) |
Quote:
cmq sia se uno è brutto ma è strafottente,sicuro di sè e un po' maleducato cucca tantissimo molto piu' di un bel ragazzo con scarsa autostima questo è poco ma sicuro!:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |