![]() |
Il forum ha cancellato i vecchi messaggi?
Vorrei sottoporre alla vostra attenzione un bug del forum, o forse del mio cervello (che non ha ancora capito come funge il nuovo sistema).
Quando uno guarda i vecchi messaggi degli utenti, non si possono più vedere tutti, a partire dal primo, come nel vecchio forum (che rimpiango sempre di più, sinceramente), ma la cronologia si ferma ad un certo livello. Why? La cronologia dei messaggi mi era molto utile, non tanto per farmi i caxxi degli altri, ma per rileggere le mie vecchie riflessioni, e fare un po' il punto di quello che dicevo con l'attualità. Insomma, c'è l apossibilità di vedere i vecchi messaggi o sono stati cancellati, o sono persi in qualche limbo informatico del sito? |
Re: Il forum ha cancellato i vecchi messaggi?
potrebbe anche essere che si sia perso qualcosa durante il travaso
è un po' che ti vedo spento gionni |
Io mi son accorta del contrario, ovvero che con la nuova grafica son resuscitati topic che erano stati per fino cancellati.
Per i messaggi, l'ho notato anche io. ma penso che siano tutti sparpagliati. |
argghhh...concordo...ma a me servivano per broccolare meglio le fobicotte invece arggghh :P
nono...in effetti è brutto...anch'io andavo a rileggermi i miei post ripetitivi dal primo giorno argghh....che delusione :( |
solfa spicciati a bannare li nuovi spammer :)
|
Quote:
|
non ti conviene provocare il possente mezzelfo :)
|
Si è proprio vero, me ne sono accorta pur io.....:mad:
Tutti sul forum della Draghetta!!! :D |
Quote:
|
siete niubbi come al solito e al primo problema la prima soluzione che proponete è la fuga:
"Filtro messaggi età predefinito Puoi specificare l'intervallo di tempo di visualizzazione delle discussioni. Le discussioni più vecchie non verranno visualizzate." |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |