FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Consigli per gli acquisti (https://fobiasociale.com/consigli-per-gli-acquisti-10412/)

paccello 27-07-2009 15:04

Re: Consigli per gli acquisti
 
Ma no, io non metto nessuno in lista nera, figuriamoci, mica mi vogliono male, anzi lo dicono per me. Evidentemente ritengono che non mi so vestire bene e vado aiutato. Però mi imbarazza perchè devo ancora capire bene cosa intendano.
Camicia che fa più uomo -lo capisco, anche se è omologante
Braccialetto o collanozza -lo capisco
Jeans diversi o magliette diverse -...non lo capisco. L'idea che comprandone altri magicamente le tipe mi guardino confesso che mi fa ridere :D

esposizione 27-07-2009 20:40

Re: Consigli per gli acquisti
 
camicia o tshirt attillata

paccello 28-07-2009 13:16

Re: Consigli per gli acquisti
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 211712)
camicia o tshirt attillata

Beh da un pò di tempo le t shirt che compro le cerco che mi stiano più aderenti al corpo, non sbrindellanti.
Certo che a sentirmi fare osservazioni che capisco poco e poi vedere le stesse persone che si stringono con le loro tipe, il messaggio che mi arriva è "io sono a posto, la strada per te è ancora lunga" e non è che mi faccia buonumore, ma è la classica cosa che se fai notare passi per frustrato.

Slave 28-07-2009 16:26

Re: Consigli per gli acquisti
 
Quote:

Originariamente inviata da luca24 (Messaggio 209218)
Puoi andare in giro a petto nudo, ti noterebbero ancora di più.

Se poi ci aggiungi un bel tatuaggio che copre gran parte del petto, e 2 spuntoni sui capezzoli.... :riverenza: potrei iniziare a lovvarti!!!!!! :D:D

Io comunque credo che una prova dovresti farla, potresti anche scoprire che con la camicia ti piaci di più o comunque ti senti a tuo agio... se invece non la sopporti, appena tornato a casa ti cambi e finisce la storia. Avrai fatto contento il tuo amico e potrai dire con sicurezza che non è il tuo "stile".
La storia dell'omologarsi secondo me è una boiata, come il fatto del "se indossi questo o quest'altro rimorchi"... dipende sempre da chi ti capita di incontrare. E' tutto soggettivo.

Winston_Smith 29-07-2009 01:03

Re: Consigli per gli acquisti
 
Quote:

Originariamente inviata da Slave (Messaggio 212021)
Io comunque credo che una prova dovresti farla, potresti anche scoprire che con la camicia ti piaci di più o comunque ti senti a tuo agio... se invece non la sopporti, appena tornato a casa ti cambi e finisce la storia. Avrai fatto contento il tuo amico e potrai dire con sicurezza che non è il tuo "stile".
La storia dell'omologarsi secondo me è una boiata, come il fatto del "se indossi questo o quest'altro rimorchi"... dipende sempre da chi ti capita di incontrare. E' tutto soggettivo.

Quoto. E riquoto (grr, 10 mex)

Winston_Smith 29-07-2009 01:05

Re: Consigli per gli acquisti
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 211628)
Ma no, io non metto nessuno in lista nera, figuriamoci, mica mi vogliono male, anzi lo dicono per me. Evidentemente ritengono che non mi so vestire bene e vado aiutato. Però mi imbarazza perchè devo ancora capire bene cosa intendano.
Camicia che fa più uomo -lo capisco, anche se è omologante
Braccialetto o collanozza -lo capisco
Jeans diversi o magliette diverse -...non lo capisco. L'idea che comprandone altri magicamente le tipe mi guardino confesso che mi fa ridere :D

Io no:D.
Azz, se basta un braccialetto o una collana per rimorchiare, domani vado dal ferramenta:D:D...

cancellato3349 29-07-2009 10:05

Re: Consigli per gli acquisti
 
ma x me non centra niente il fatto camicia=personalità... è soltanto ke adesso va molto di moda la camicia..tutti i fighetti ce l'hanno e lo indossano anke le ragazze...x questo vuol fartela comprare,xkè andando di moda vedi ke le ragazze-truzze ti notano sicuramente..poi vabbè potresti comprarla e metterla solo,ke ne so,di sabato se esci..oppure in varie altre occasioni..xò tutti i giorni proprio no..

paccello 29-07-2009 10:13

Re: Consigli per gli acquisti
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 212370)
Io no:D.
Azz, se basta un braccialetto o una collana per rimorchiare, domani vado dal ferramenta:D:D...

Ma se noti quasi tutti i giovani hanno qualcosa alle braccia o al collo. Ad esserne privi sembra quasi manchi qualcosa, forse è questo che i miei amici notano. Tra l'altro un braccialetto potrebbe attirare l'attenzione sulle mani, e si sa che molte ragazze le notano in un maschio.

Loudovica 29-07-2009 11:55

Re: Consigli per gli acquisti
 
Quote:

Originariamente inviata da A_Bittersweet_Life_83 (Messaggio 212386)
Per quanto riguarda le catene con una di queste sei ok

http://www.fileden.com/files/2008/1/...455/catene.JPG

non poteva mancare il consiglio dell'espaerto :D

Shamrock 29-07-2009 15:23

Re: Consigli per gli acquisti
 
Quote:

Originariamente inviata da A_Bittersweet_Life_83 (Messaggio 212386)
Per quanto riguarda le catene con una di queste sei ok

http://www.fileden.com/files/2008/1/...455/catene.JPG

mmmm che strano mi pare di averla già vista in giro.....:D

esposizione 29-07-2009 15:34

Re: Consigli per gli acquisti
 
per quanto riguarda il look
io ti consiglierei comunque di fare una decina di tatuaggi sulle avambraccia
poi anche d i staccarti i denti incisivi e fartene mettere 2 in oro 24 carati
meglio se c'è anche un diamante sopra, visibile quando sorridi.

stewie 29-07-2009 17:05

Re: Consigli per gli acquisti
 
l'abbigliamento giusto dipende dal contesto, dalla situazione e dalla stagione

comunque in generale alle donne, "donne vere", la camicia classica piace :tongue:

ATTENZIONE: tranne rarissime eccezioni, mai indossare una camicia a maniche corte però :D

p.s.
di camicie ne avrò una ventina :D (shopping compulsivo)

Winston_Smith 29-07-2009 20:28

Re: Consigli per gli acquisti
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 212441)
l'abbigliamento giusto dipende dal contesto, dalla situazione e dalla stagione

comunque in generale alle donne, "donne vere", la camicia classica piace :tongue:

ATTENZIONE: tranne rarissime eccezioni, mai indossare una camicia a maniche corte però

p.s.
di camicie ne avrò una ventina :D (shopping compulsivo)

Ti voglio vedere con la camicia a maniche lunghe di questi tempi, con le chiazze sotto le ascelle:D...
Comunque, donne a cui non piace la camicia classica, sappiate che per me siete "donne vere" anche voi:D.

Winston_Smith 29-07-2009 20:30

Re: Consigli per gli acquisti
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 212379)
Ma se noti quasi tutti i giovani hanno qualcosa alle braccia o al collo. Ad esserne privi sembra quasi manchi qualcosa, forse è questo che i miei amici notano. Tra l'altro un braccialetto potrebbe attirare l'attenzione sulle mani, e si sa che molte ragazze le notano in un maschio.

Veramente noto che determinati gruppi di giovani hanno qualcosa del genere, non tutti. Comunque, se le cose stanno come dici tu, senza bracciale o collana dovresti essere notato di più:D.

historie d'O 29-07-2009 21:07

Re: Consigli per gli acquisti
 
ma siete dei fighi anche senza camicia

stewie 29-07-2009 22:15

Re: Consigli per gli acquisti
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 212521)
Ti voglio vedere con la camicia a maniche lunghe di questi tempi, con le chiazze sotto le ascelle:D

difatti io ho parlato di stagione

sarebbe a dir poco fantozziano uscire alle 12 con la camicia con 40 gradi all'ombra :D:D:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.