![]() |
I vostri genitori vi accudiscono troppo?
Cosa succederebbe se i vostri genitori vi lasciassero|vi avessero lasciati a voi stessi, tagliando tutto il sostentamento economico|affettivo?
Cosa succederebbe se non poteste pių evitare alcuna situazione, e se doveste cavarvela da soli in tutto e per tutto? [Io personalmente credo che se i miei genitori fossero stati meno disponibili mi sarei trovato a dover affrontare per forza di cose svariati problemi, che invece sono fermentati a causa del loro supporto continuo.] |
Re: I vostri genitori vi accudiscono troppo?
Sono completamente d'accordo con te....i genitori dei fobici di solito sono stati troppi apprensivi.....e non hanno loro permesso di fare esperienza
|
dico la mia? i miei genitori mi sono sempre stati "utili" (brutto dire così, ma è la verità) x i soldi..e...se non ho lasciato famiglia con i 18anni è perchè mi dispiace lasciare mia madre così (conoscendomi con i rapporti a metà non sono bravo...)....affettivamente? ci sono legato x il semplice fatto che sono i miei genitori e tutto sommato volente o nolente convivere con delle persone (x quanto i rapporti siano un po' così) x 20 anni...beh...un legamente più o meno intenso lo crei (soprattutto quando sei ancora un bimbo/ragazzino....).
Diciamo che ci sarebbe il problema economico...per il resto...x me la mia vita ideale sarebbe affittarmi un qualche piccolo localino da qualche parte (anche un piccolo buco di 10 metri quadrati tra campagna e città) e starci lì... i miei genitori apprensivi? mio padre non lo è mai stato anzi...solo rozzo e autoritario come le bestie... mia madre forse un po' (ma io via via formandomi ho imparato a mandarla a quel pase ogni 2 secondi...) da ciò e dai tanti problemi affrontati in silenzio ne deriva il mio carattere penso...la mia chiusura, la mia apparente freddezza, indifferenza (mentre dentro sono sempre un continuo rimuginio)... |
soffocherei nella polvere :p
|
hahahahahahaha.
|
Quote:
|
Andrei a vivere da cicci, quindi son tranquilla:D
|
Quote:
La storia della mia vita ! :D quasi ....diciamo un buon 88% (valore approssimato per difetto) :cool: |
Quote:
|
Sarei nella cacca,anche se in misura minore rispetto a qualche tempo fa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
o devo tenermi un dizionario vicino per scrivere ? |
puzzola già rip!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |