![]() |
come fossi in mezzo a un deserto
apatia, noia, solitudine...niente di quello che faccio mi dà soddisfazione e o mi distrae,niente mi attrae, niente mi stimola.come cose fatte e rifatte mille volte.nessuna speranza futura.niente con cui divertirsi.la casa mi appare anche lei spoglia.
|
Re: come fossi in mezzo a un deserto
Anche a me succede questo.
Però c' è una cosa che mi interessa in questo periodo. Andare a vedere cosa si dice su questo forum e dire la mia. Allora non è proprio vero che non mi interessa niente altrimenti terrei il computer spento. |
in quel caso trademark la mia e un azione che mi viene meccanica.non brucio di desiderio per andare a vedere che ce scritto nel forum.farei volentieri dell'altro se ci fosse.anche perchè sarà 3 anni che scrivo qui.:(
|
come un vaso da notte costretto a viaggiare assieme a dei vasi di ferro
uahahahahah |
Quote:
dovresti darti alla poesia...hai talento.;) |
Quote:
il Manzo :riverenza: si starà rivoltolando.. |
ma dove sono finiti gli stimoli???nel cesso!!
|
Quote:
|
Quote:
Nessun problema ti assillerà piu' e nel tuo corpo ci sarà solo adrenalina pura che ti farà sentire vivo come non mai... A volte si è annoiati semplicemente perché il modo e posto come e dove viviamo non è adatto a ciò che siamo. |
Quote:
Può consolarti sapere che io ho fatto venti ore di aereo per scappare da queste cose, e dopo qualche mese mi sono trovato (e mi trovo anche adesso) nella stessa identica situazione? Solitudine, noia, apatia... noia, solitudine, apatia... apatia, solitudine, noia... cambiando l'ordine degli addendi, ecc. |
Free mail mail.ru
ww.mail.ru one of leaders among servers of free mail which also has set of other interesting services, for example love@майл.ру, news, a horoscope, a chat, a photo and others。
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |