![]() |
ma io non sono per niente depresso nonostante......
...la fobia sociale, che mi ha isolato completamente dal mondo, che mangio male, che dormo quando ho sonno (alle volte mi alzo alle 2 del pomeriggio ed alle volte alle 7 del mattino) ed avrei molte altre da raccontare, ma nonostante ciò, non sono per niente depresso, non so se sono gli antidepressivi ma è così:tongue:
|
Re: ma io non sono per niente depresso nonostante......
grande, la depressione peggiora solo le cose
ridi, che tanto è lo stess |
Anche per me è la stessa cosa. E' l'ansia per il futuro che mi strazia. Ma non credo di aver mai provato veraemnte depressione, se non forse per brevissimi periodi. L'ansia batte la depressione.
|
l'ansia fa più figo della depressione, diciamocelo
|
Quote:
|
Quote:
|
in effetti x colpa della cultura il depresso è visto come lo scrittore maledetto
l'ansioso come uno schizzato meglio non parlar d'ansia nei nostri casi, ma di fobia, che è proprio un blocco categorico almeno passiamo per persone decise ed irremovibili, di carattere :D |
Quote:
|
Si sicurissima.potrei firmarlacol mio stesso sangue:)
Cicci tu sei solo 1pò rompipalle:P |
Vabbé scusa ma non è la depressione che uccide, è quello che è depresso che si uccide. Quindi muore per le conseguenze del gesto suicida non di depressione. Così a uno ansioso potrebbe venirgli un infarto. Morirebbe di infarto non di ansia.
|
Non esiste uno studio che accerta che l'infarto sia correlato all'ansia,ma solo che a lungo andare quest'ultima può essere un fattore di rischio. ..Mentre di depressione si muore veramente purtroppo.,in che modo penso che nn sia cosi rilevante.
|
Pisolo, vabbè se prendi antidepressivi penso sia normale che ti tengano su l'umore no. ;)
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |