FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Supporto Web (https://fobiasociale.com/supporto-web/)
-   -   cari moderatori (https://fobiasociale.com/cari-moderatori-10373/)

domenica 03-06-2009 10:36

cari moderatori
 
ciao a tutti,
sentite, ho un gran problema in questo forum, non posso rivelare la mia vera identità e sono costretto o a dire menzogne o comunque a tacere su discorsi in cui mi piacerebbe intervenire perchè li sento molto interessanti.

Sono severn, come avete visto la vita sul forum la faccio lo stesso, con la mia identità o con una inventata.

perchè non scendiamo a compromessi, io giuro di comportarmi bene nel forum in futuro, che poi sono stato cacciato per semplice spam, io non lo vedo così grave lo spam, ma poi sono accusato di vecchio spam, la stessa animasola disse un giorno che non mi avrebbe più accettato per il vecchio spam che feci almeno 4 annifà sul forum quando lei non era ancora nata hihi.

Su dai, lo chiedo per favore, dimentichiamoci del passato e torniamo a vivere serenamente o volete fare per sempre la polizia alla dogana, sospettando di questa o quell'altro (è o non è severn) e basta su, siamo adulti ormai.

accettatemi nel forum e vedrò di non sgarrare più, altrimenti si riparte con le personalità fittizie, io a nascondermi e voi a cercarmi.

chiedo perdono:riverenza:

Who_by_fire 03-06-2009 10:50

Re: cari moderatori
 
Aspettiamo una frase del tipo:

"E' tutto un complotto delle sinistre e dei moderatori comunisti, il 75% degli utenti è dalla mia parte"


:D

domenica 03-06-2009 10:52

Re: cari moderatori
 
si hai ragione NightVision, però essere buttato fuori per vecchio spam, mi sembra un tantino esagerato visto poi che non sono l'unico, e le firme con link non sono spam ? e la dama del dragop non spamma il suo forum ?

animaSola 03-06-2009 11:40

Re: cari moderatori
 
Solo per spam dici? te le sei dimenticate tt le volte che mi hai dato della poco di buono...e cose simili?, per nn parlare poi delle minacce, "se mi bannate metto ko il forum" e bla bla...Io nn dimentico mai , mi dispiace...chi sbaglia nn può sempre passarla liscia e fare i suoi porci comodi...è troppo comodo questo comportamento da lupo travestito d'agnello.Dovevi pensarci prima,ma comunque ci sono tantissimi altri forum che parlano di cose interessanti (ad esempio psyco)perchè non vai li...ti accoglieranno a braccia aperte...

animaSola 03-06-2009 12:52

Re: cari moderatori
 
Bhe ovvio ero ironica...però mi sembra che li...sia molto piu amato:D

giova88gforwell 03-06-2009 13:16

Re: cari moderatori
 
sto severn in fin dei conti mi pare un bravo ragasso....severn tifo per te...non demordere....ricordati: la classe politica può fare la voce grossa quanto vuole...ma se i cittadini si ribellano nessuno lì può fermare....
argghhh....sei effettivamente un coglionazzo, ma sei pure un gran bravo ragasso :D

l'unica fregatura è che io pensavo fossi 'na fobicotta e ti stavo x marpioneggiare :D

solo nick maschili grassie XD

jack10 03-06-2009 13:20

Re: cari moderatori
 
fate rientrar severne ke "dovrei" dar un'esamuzzo di farmacologia prima o poi...mi sa + poi ke prima.....e quindi mi servon un pò d sue kikke sulle varie categorie di farmaci...:D

pirata 03-06-2009 14:21

Re: cari moderatori
 
che problema c'è? registrati tutti i fake che ti pare, e loro ti ribanneranno.
vince chi si stanca prima.
qual è il problema?

animaSola 03-06-2009 14:25

Re: cari moderatori
 
Forse il problema è che una persona di 40 anni ,dovrebbe anche capire quando certi limiti non andrebbero oltrepassati.Noi moderatori non siamo delle balie.che andiamo in giro a cambiare pannolini.

Redman 03-06-2009 14:26

Re: cari moderatori
 
Dal mio punto di vista se la smetti di esagerare quando parli dei farmaci del tipo "Ieri a tavola mentre i miei mangiavano l'arrosto io avevo una flebo al braccio" potrei anche pensare di darti un altra possiblità.
Ovviamente prima devi chiedere scusa a tutti (a me no perchè non me ne faccio nulla delle tue scuse di convenienza) ma ci sono altre persone che hai offeso e sarebbe giusto che tu ti scusassi con loro.

Poi ovviamente saresti marcato stresso e al primo sgarro tornerebbe tutto come prima.
Ad oggi sono due le persone che non tollero in questo forum, il motivo è semplice "non hanno rispetto delle regole" una sei tu e l altra è neuroGiova...ma se entrambi capiste che il forum non è la vostra tazza del cesso sarei ben lieto di darvi personalmente parlando altre possibilità.

giova88gforwell 03-06-2009 14:42

Re: cari moderatori
 
Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 189189)
Dal mio punto di vista se la smetti di esagerare quando parli dei farmaci del tipo "Ieri a tavola mentre i miei mangiavano l'arrosto io avevo una flebo al braccio" potrei anche pensare di darti un altra possiblità.
Ovviamente prima devi chiedere scusa a tutti (a me no perchè non me ne faccio nulla delle tue scuse di convenienza) ma ci sono altre persone che hai offeso e sarebbe giusto che tu ti scusassi con loro.

Poi ovviamente saresti marcato stresso e al primo sgarro tornerebbe tutto come prima.
Ad oggi sono due le persone che non tollero in questo forum, il motivo è semplice "non hanno rispetto delle regole" una sei tu e l altra è neuroGiova...ma se entrambi capiste che il forum non è la vostra tazza del cesso sarei ben lieto di darvi personalmente parlando altre possibilità.

Severn non ti piegare al potere....perchè arrendersi quando puoi fare la cosa migliore per te e che non lede il tuo orgoglio (registrarti all'infinito ad ogni ban con nick "severn1" severn2 severninfinito) argghhhh...

verrai ricordato da Emilio Fede come il brigatista e anarchico con la testa calda :D

ehmmm...

Io chiedo scusa...di cosa di preciso non so....diciamo di essere me stesso....un ragazzo cioè con tanti problemi e che fa finta di non avere nulla nella quotidianità...argghh e che ha trovato qui la sua unica valvola di sfogo...argghhh...altrimenti sarei già pazzo da un pezzo (ma mi sa che ho allungato solo il periodo di non pazzia e ormai i miei squilibri psicologici li controllo giusto più per volontà che perchè io sia davvero normale)...
ma...ma....una volta fatte le scuse....ehmmm....ritorno sullo stesso punto...

Red....tu hai qualche motore di ricerca speciale con cui puoi rintracciare ogni mio singolo nick "giovablabla" creato su sto forum? argghhh....se si si può mandare un messaggio al webmaster x eliminarmi dalla faccia di sto forum x sempre? dal mio primo post di presentazione fino all'ultima cazzata che scriverò su sto forum...

malato...debole...fobico...idiota...handicappato.. .che io sia...beh voglio morire solo come un cane....
non sono in grado di relazionarmi con il mondo e sono un completo asociale frustrato, depresso, estraniato nella ocmpleta solitudine e sofferenza, ma...ancora meno ho voglia di perdere la mia intera esistenza su sto diavolo di coso...

piuttosto preferisco ad arrivare a non sopportare più me stesso e buttarmi dalla finestra...

puoi farlo? puoi rintracciare tutti i miei nick?

animaSola 03-06-2009 14:51

Re: cari moderatori
 
Tà è tempo perso..basta notare il sarcasmo che fuoriesce da ogni loro singolo messaggio...Una persona quando comprende i propri errori si scusa e adotta un comportamento diverso., che non sia quello del buffone.Da parte mia un altra possibilità non viene data., anche perchè nn ho mai creduto ai cambiamenti delle persone....finchè gli allisci il pelo ..sembrono dei conigli.poi appena gli torci un filino di capello..sbroccano di nuovo...Ho gia visto e rivisto questa scena milioni di volte.e oramai nn ci casco piu...è solo ipocrisia. bella e buona.

left 03-06-2009 15:23

Re: cari moderatori
 
secondo me sei un mito, severn...giuro:D
avrei voluto fare io quello ke hai fatto tu..

JohnReds 03-06-2009 15:32

Re: cari moderatori
 
severn, dici che sei fobico, ma come fai a stare qui allora? un timido che si rispetti non dovrebbe avere la faccia di farsi vedere in un posto dove ha fatto figuracce a non finire e dove lo odiano tutti.


ps: left, chi si rivede:D

severn5 03-06-2009 15:57

Re: cari moderatori
 
Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 189189)
Dal mio punto di vista se la smetti di esagerare quando parli dei farmaci del tipo "Ieri a tavola mentre i miei mangiavano l'arrosto io avevo una flebo al braccio" potrei anche pensare di darti un altra possiblità.
Ovviamente prima devi chiedere scusa a tutti (a me no perchè non me ne faccio nulla delle tue scuse di convenienza) ma ci sono altre persone che hai offeso e sarebbe giusto che tu ti scusassi con loro.

Poi ovviamente saresti marcato stresso e al primo sgarro tornerebbe tutto come prima.
Ad oggi sono due le persone che non tollero in questo forum, il motivo è semplice "non hanno rispetto delle regole" una sei tu e l altra è neuroGiova...ma se entrambi capiste che il forum non è la vostra tazza del cesso sarei ben lieto di darvi personalmente parlando altre possibilità.

ok redman chiedo scusa a tutte le persone con le quali sono stato scorretto, adesso purtoppo non ricordo più la lista, ma una è animasola alla quale chiedo umilmente perdono e redman che ho fatto arrabbiare un paio di volte.

ditemi altre cose che devo fare e lo farò, per tornare col mio nick su sto forum?

severn5 03-06-2009 16:05

Re: cari moderatori
 
ok redman con tè si può ragionare, si vede che sei abbatanza maturo ma con gli altri mod uno in particolare sono stato messo alla gogna, che devo fare con questo mod ?

severn5 03-06-2009 16:07

Re: cari moderatori
 
e poi come la pensate divesamente,
un mod mi avrebbe bannato per spamm continuato altri per aver parlato troppo di come si usano male i farmaci, non si sa più nemmeno per che cosa sono stato bannato, per spam o per i farmaci ?

severn5 03-06-2009 16:14

Re: cari moderatori
 
comunque per me è acqua passata, spero che lo sia pure per voi.

severn5 03-06-2009 16:17

Re: cari moderatori
 
sono addirittura severn 5.0 beta

severn5 03-06-2009 16:21

Re: cari moderatori
 
e allora come mai non scrive nessuno ?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.