FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   addio a tutti ! (https://fobiasociale.com/addio-a-tutti-10367/)

ollydarko 02-06-2009 21:49

addio a tutti !
 
Ebbene si.....sono 9 mesi che vado avanti.......9 mesi di sofferenze,pianti,agonie pazzesche.......ed ora ho deciso di dare una svolta alla mia vita partendo da una piccola cosa......abbandonare questo forum ! sembrerà una cosa inutile ma dal mio punto di vista già il non trovarsi fobia sociale in home page significa tanto !!!! Auguri a tutti.....

"Dicono che ci sono molte sentieri ma un solo viaggio....vi auguro ogni bene sul vostro sentiero nel viaggio senza meta che percorriamo assieme"

Olly:baccio:

calinero 02-06-2009 21:51

Re: addio a tutti !
 
arrivederci!

Jeanne 02-06-2009 21:52

Re: addio a tutti !
 
Porc...m'è preso un colpo. Ok ollydarko, perfetto.

trademarko 02-06-2009 22:24

Re: addio a tutti !
 
Salve. Non scrivo questo messaggio per convincerti a non abbandonare questo forum, ma mi sembra, il tuo, un gesto un po' forte. Forse parlo così perchè sono nuovo di qui mentre tu, invece, hai 9 mesi sulle spalle.
Ti scrivo quello che rappresenta il forum per me.
ESSO è una valvola di sfogo di cui ho bisogno. Ne ho tratto subito dei vantaggi. Ho scritto di me, dei miei problemi ed ho visto che non sono solo, ma che altri hanno, se non proprio gli stessi, problemi simili. Questo mi ha alleggerito, se pur di poco, ma mi ha alleggerito.
Inoltre mi ha stimolato a meditare, cosa che facevo raramente. Insomma mi sembra anche un modo per aprire la mente. Certo, non ce l' ho come te in home page, però sta iniziando ad acquistare consistenza. Credo non si debba riporre molte aspettative in un forum perchè rappresenta un canale di comunicazione, di scambio di idee, di richiesta di conforto, di condivisione che non può e non deve, però, occupare uno dei primi posti nella nostra vita.
Ripeto io non ti conosco, non ho letto molto di te, quindi forse sbaglio, ma ti consiglio di cambiare home page e di cercare di vedere il forum in maniera diversa. Se ho sbagliato a comprenderti, proprio perchè sono nuovo del forum, ti prego di scusarmi.

giova88gforwell 02-06-2009 22:41

Re: addio a tutti !
 
grande tamarro...così si fa....lasciati alle spalle sta fobicizia e sto forum...argghhh....lo farò anch'io...e un giorno tornerò a riconquistare il forum da estroversone :D

domenica 02-06-2009 22:42

Re: addio a tutti !
 
ma quanti anni hai scusa ?

no perchè se ne d'hai 20 ai 25/30 è normale ogli tanto voler scappare, ma vedrai che puntualmente tornerai a fare la vita di sempre, almeno interiormente, puoi uscire dalla tua vita esteriore ma non dall'interiorità.
Mi spiace ma è così.
ciao

PS:vedrai che se non saranno i farmaci, la tua vita sarà cambiata dal tempo

Flo 02-06-2009 23:22

Re: addio a tutti !
 
Buon viaggio!

valmor 02-06-2009 23:23

Re: addio a tutti !
 
ciao e buona fortuna

Milo 02-06-2009 23:23

Re: addio a tutti !
 
Stolto.....il forum è l'unica via per la salvezza.....spero che tornerai con un nuovo nick....

jack10 02-06-2009 23:28

Re: addio a tutti !
 
----------------

Swathi 03-06-2009 02:28

Re: addio a tutti !
 
Però,Jack...se mi permetti,a volte ti fa venir voglia di tagliartela, almeno una mano, per non scrivere sulla tastiera quando ti prendono i "5 minuti" !!!
Olly magari farà una pausa di riflessione(servono... o se servono,qui!)e poi tornerà se non che veramente abbia uno stravolgimanto radicale in meglio della sua vita ed in non tanto tempo.
Che abbia vinto all'Enalotto?Sparirei subito anch'io...
Comunque AUGURI Olly e trova alternative migliori,per te!
Se no,nessuno(spero)giudicherà un tuo ritorno,senza dover tenerti,poi, per forza, in prima pagina il Forum di Fobia Sociale!Ma chi te l'ha fatto fare?
Metti qualcos'altro,no?Già ti può cambiar un filo l'umore appena apri e visualizzi lo schermo con qualcosa di più ameno...
Se io mi mettessi uno(che tengo ma in cartella) che meglio non nomini, no comment sulla durata,non solo nel Forum,ma soprattutto per me. :(
Vai in vacanza,se tu puoi farlo e non dare addii così,su.
L'Addio è per sempre e non puoi saperlo,se non che tu lo scopra da un bravo paragnosta(difficilino).Cmq CIAO! :) ed "in bocca al lupo" per i tuoi problemi!

jack10 03-06-2009 10:18

Re: addio a tutti !
 
--------------------

thx1138 03-06-2009 10:20

Re: addio a tutti !
 
Ciao.
Fai come ti senti e buona fortuna!

rob

life89 03-06-2009 12:56

Re: addio a tutti !
 
vi assicuro meglio stare a contatto con i fobici che con gli arroganti l ha fuori...almeno qui abita un po di cervello..

BadDream 03-06-2009 21:04

Re: addio a tutti !
 
Il vero abbandono è sempre silenzioso, altrimenti si tratta di una semplice richiesta d'attenzione ;)

trademarko 04-06-2009 15:27

Re: addio a tutti !
 
Quote:

Originariamente inviata da BadDream (Messaggio 189393)
Il vero abbandono è sempre silenzioso, altrimenti si tratta di una semplice richiesta d'attenzione ;)

E' vero, bella frase.

Flo 04-06-2009 18:15

Re: addio a tutti !
 
Quote:

Originariamente inviata da BadDream (Messaggio 189393)
Il vero abbandono è sempre silenzioso, altrimenti si tratta di una semplice richiesta d'attenzione ;)

Magari ha bisogno proprio di quello..
Chi non vuole attenzioni?
Magari con questa scusa cerca un'incentivo per rimanere e sentirsi più accettato.
Capita anche quì (aimè!) di sentirsi/essere estraniati.

BadDream 04-06-2009 23:09

Re: addio a tutti !
 
Se questo è il vero scopo di Ollydarko, allora gli mando un abbraccio virtuale ;)

illuminare_il_buio 04-06-2009 23:34

Re: addio a tutti !
 
Quote:

Originariamente inviata da ollydarko (Messaggio 188934)

"Dicono che ci sono molte sentieri ma un solo viaggio....vi auguro ogni bene sul vostro sentiero nel viaggio senza meta che percorriamo assieme"

Olly:baccio:


Ciao Olly, non è più semplice cambiare solo la homepage?

Ti auguro di trovare la meta del tuo viaggio

trademarko 27-06-2009 18:36

Re: addio a tutti !
 
Qualcuno sa qualche notizia su Ollydarko? Non si sente da allora.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.