![]() |
I testi che più vi rispecchiano
...in questo momento o in generale!
Per ora sento molto vicino questo anche se io di solito non ascolto mai musica "commerciale" e preferisco decisamente altro genere. Alessandra Amoroso - Stupida Che stupida che sei tu non impari mai il tuo equilibrio è un posto che tu passi e te ne vai E più stupida di te sappi non ne troverai quelle tue paure inutili non finiranno Ma che stupida che sei stupida un’altra volta che parli ad uno specchio e mai alla persona giusta E da stupida che sei tu non farai mai niente sei una persona tra la gente ma la gente mente Sempre imparare da sempre camminare da sempre e non capirai niente hai sbagliato da sempre Ed è inutile adesso che ti guardi a uno specchio che non sa chi sei a uno specchio che non sa chi sei. Che stupida che sei che non ti sprechi mai le tue poesie sono coriandoli che non seminerai Se poi per ironia prendessi quota nemmeno da un palazzo punteresti in alto Ma che stupida che sei stupida un’altra volta nuda di fronte a uno specchio e mai alla persona giusta E da stupida che sei fai pure finta di niente lui si riveste soddisfatto e intanto sai che mente Sempre imparare da sempre camminare da sempre e non capirai niente hai sbagliato da sempre Ed è inutile adesso che ti guardi a uno specchio che non sa chi sei a uno specchio che non sa chi sei Stupida! |
Re: I testi che più vi rispecchiano
Well your faith was strong but you needed proof
You saw her bathing on the roof Her beauty and the moonlight overthrew ya And she tied you to her kitchen chair She broke your throne and she cut your hair And from your lips she drew the Hallelujah |
I am the son
Io sono il figlio I am the heir Io sono l'erede Of a shyness that is criminally vulgar di una timidezza che é criminalmente volgare I am the son and heir Sono il figlio e l'erede Of nothing in particular di niente in particolare You shut your mouth Chiudi la bocca How can you say come puoi dire I go about things the wrong way? che io faccio cose nel modo sbagliato? I am human and I need to be loved sono un essere umano e ho bisogno di essere amato Just like everybody else does proprio come tutti gli altri There's a club if you'd like to go C'é un club se ti va di andarci You could meet somebody who really loves you potresti incontrare qualcuno che davvero ti ama So you go and you stand on your own cosi tu ci vai e stai per i fatti tuoi And you leave on your own e te ne vai per i fatti tuoi And you go home, and you cry, and you want to die e vai a casa, e piangi, e vuoi morire When you say it's gonna happen now Quando dici sta per accadere ora What exactly do you mean? cosa vuoi dire esattamente? See I've already waited too long Vedi ho aspettato troppo tempo And all my hope is gone e tutte le mie speranze sono finite You shut your mouth Chiudi la bocca How can you say come puoi dire I go about things the wrong way? che io faccio cose nel modo sbagliato? I am human and I need to be loved sono un essere umano e ho bisogno di essere amato Just like everybody else does proprio come tutti gli altri |
I Miss You - Blink182
qualche tempo fa ascoltavo solo questa.. stavo abbastanza giù.. al momento sto ascoltando cose + allegre invece :) Hello there the angel from my nightmare The shadow in backround of the morgue The unsespecting victim of darkness in the valley We can live like Jack and Sally if we want Where you can always find me And we'll have Halloween on Christmas And in the night we'll wish this never ends We'll wish this never end Where are you and I'm so sorry I cannot sleep I cannot dream tonight I need somebody and always This sick strange darkness comes creeping on so haunting everytime And as I stared I counted the webs from all the spiders catching things and eating their insides Like indecision to call you And hear your voice of treason Will you come home and stop this pain tonight stop this pain tonight Don't waste your time on me your already the voice inside my head I miss you miss you |
stupenda wootz.
ecco qui un'altra canzone 'commerciale' la canzone che tutti dovremmo dedicarci... Beautiful - christina aguilera Don't look at me Every day is so wonderful And suddenly it's hard to breathe Now and then I get insecure From all the pain, feel so ashamed I am beautiful no matter what they say Words can't bring me down I am beautiful in every single way Yes, words can't bring me down, oh no So don't you bring me down today To all your friends you're delirious So consumed in all your doom Tryin' hard to fill the emptiness, the piece is gone Left the puzzle undone, ain't that the way it is? 'Cause you are beautiful no matter what they say Words can't bring you down, oh no You are beautiful in every single way Yes, words can't bring you down, oh no So don't you bring me down today No matter what we do No matter what we do (No matter what we say) No matter what we say (We're the song that's outta tune) (Full of beautiful mistakes) (And everywhere we go) And everywhere we go (The sun will always shine) The sun will always, always shine! (But tomorrow we might awake on the other side) 'Cause we are beautiful no matter what they say Yes, words won't bring us down, oh no We are beautiful in every single way Yes, words can't bring us down, oh no So don't you bring me down today Don't you bring me down today Don't you bring me down today |
Well there was a time when you let me know
What's really going on below But now you never show that to me do ya But remember when I moved in you And the holy dove was moving too And every breath we drew was Halleluja |
![]() Parlami come il vento fra gli alberi Parlami come il cielo con la sua terra Non ho difese ma Ho scelto di essere libera Adesso è la verità L'unica cosa che conta Dimmi se farai qualcosa Se mi stai sentendo Avrai cura di tutto quello che ti ho dato Dimmi Siamo nella stessa lacrima, come un sole e una stella Luce che cade dagli occhi, sui tramonti della mia terra Su nuovi giorni Ascoltami Ora so piangere So che ho bisogno di te Non ho mai saputo fingere Ti sento vicino Il respiro non mente In tanto dolore Niente di sbagliato Niente, niente... Siamo nella stessa lacrima, come un sole e una stella Luce che cade dagli occhi, sui tramonti della mia terra Su nuovi giorni in una lacrima Come un sole e una stella Luce che cade dagli occhi sui tramonti della mia terra su nuovi giorni Il sole mi parla di te... mi stai ascoltando Ora? la luna mi parla di te... avrò cura di tutto quello che mi hai dato... Anche se dentro una lacrima, come un sole e una stella Luce che cade dagli occhi sui tramonti della mia terra Su nuovi giorni in una lacrima come un sole e una stella Siamo luce che cade dagli occhi sui tramonti della mia terra Su nuovi giorni Ascoltami Ascoltami Ascoltami Ascoltami Ascoltami Ascoltami Ascoltati |
Deriva tutto dalla solitudine
la si cerca o la si trova per caso ma una persona accanto a te la trovi a naso semplicemente arriva da te se un malato assuefatto da un contesto morboso ti porta a cortometraggi malinconici ingranaggi magici ma sono tragici la resa dei conti ormai è vicina vicina è la paura, ma perdi la stima trema la voce rimbomba in una cantina buia la visione di una vita senza l'amore alcuni cambiano sesso per le delusioni, ore.. passate senza più vedere la luce del sole labbra fredde sostituiscono quel vecchio calora il buongiorno è, si vede dal mattino mi sveglio senza nessuno solo sangue sul cuscino mi sporco la faccia e nn so più chi sono vivo in un incubo io, mi maledico da solo! Giorni di agonia, psico analisi e follia macchie di sangue sull'arredamento ikea l'odio accecante che forgia lame in una relazione ha scatenato orrore...nn mi ami più amore! suicidio fallito, è andato tutto fottuto il tuo cuore è appeso ad un chiodo il tuo i ricordi a fuoco.. cerchi diamanti in mezzo a cocci di bottiglia ti sforzi di amarla ma è solo l'ennesima troia! è noia maledetta con le altre.. il suo spettro che ti aspetta e una lametta stretta in mano che ad un tratto parte la tua lancetta segnano i secondi che vi dividono un legame macabro stringe due storie che si chiudono il cancello del giardino di rose macchiate dal sangue d'ora in poi resteranno serrate per sempre nel ventre il seme della follia riposa male nn trova pace ritornerà a perseguitare RIT Mi ha abbandonato mentre morivo nn capivo che la mia coscienza era la chiave per quel giardino per capire la tua essenza nn capivo che starti vicino il mio destino era accanto a te era la chiave per quel giardino per capire la tua essenza Non è possibile che quando vedo tette in tv ripenso a te nn ha senso prima c'eri solamenete tu l'unica persona che era in grado di tenermi testa siamo piccoli malsani ospiti in questa vita guasta bella l'intimita così calda se mi pisciavi in bocca nessuno sapeva o tramava, scopavamo in una doccia il mio unico amore più della mia vita che conta poco sfuggiva di mano cocaina nel naso per gioco ma è tutto cattivo, essere attratti, 17enni infatti sarebbero stati troppi per unavita nn siamo adatti ricondo il sangue tuo rosso e giovane come un caldo bene che mi abbraccia fino a farmi male ora vivo ossessionato dallo schermo soffoco la notte, note dolenti adolescenti incoerenti vite corte... polsi e lamette camere vuote troppo strette il male ti piace ma vedi nn ti da niente! L'amore non è amore quando diventa ossessione e ti immagini quel viso accanto sorriso spento ucciso da un bacio lento intanto in radio il blues sta suonando tremendo disincanto stanco del pianto sangue su uno specchio infranto pensando di avere amato una morta ricordando mano nella mano, visione contorta! chiudo la porta dovrò bastare a me stesso pugnalate durante scene di amplesso adesso capisco cosa è successo..promesso il ricordo deve essere rimosso..mi sforzo troppo abbiamo detto e fatto scommetto che hai trovato l'uomo perfetto fetido e freddo è il tuo animo grezzo amore decomposto nel mio letto infetto |
Cervo a primavera Oppure diverrò Gabbiano da scogliera Senza più niente da scordare Senza domande più da fare Con uno spazio da occupare... E io rinascerò Amico che mi sai capire E mi trasformerò in qualcuno Che non può più fallire Una pernice di montagna Che vola eppur non sogna In una foglia o una castagna... E io rinascerò Amico caro, amico mio E mi ritroverò Con penne e piume senza io Senza paura di cadere Intento solo a volteggiare Come un eterno migratore... E io rinascerò Senza complessi e frustrazioni Amico mio, ascolterò Le sinfonie delle stagioni Con un mio ruolo definito Così felice di esser nato Tra cielo terra e l'infinito... |
Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente. Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale, odio guerre ed armamenti in generale. Odio il gusto del retorico, il miracolo economico il valore permanente e duraturo, radio a premi, caroselli, T.V., cine, radio, rallies, frigo ed auto non c'è "Ford nel mio futuro"! E voi bimbe sognatrici della vita delle attrici, attenzione da me state alla lontana: non mi piace esser per bene, far la faccia che conviene poi alla fine sono sempre senza grana... Odio la vita moderna fatta a scandali e cambiali, i rumori, gli impegnati intellettuali. odio i fusti carrozzati dalle spider incantati coi vestiti e le camicie tutte uguali che non sanno che parlare di automobili e di moda, di avventure estive fatte ai monti e al mare, Vuoti e pieni di sussiego se il vestito non fa un piego, mentre io mi metto quello che mi pare... Sono senza patrimonio, sono contro il matrimonio, non ho quello che si dice un posto al sole; non mi piaccion le gran dame, preferisco le mondane perchè ad essere sincere son le sole... Non mi piaccion l'avvocato, il borghese, l'arrivato, odio il bravo e onesto padre di famiglia quasi sempre preoccupato di vedermi sistemato se mi metto a far l'amore con sua figlia... ecc..:D |
dedicato alla mia ex-migliore amica:
Cure - Boys don't cry I would say I'm sorry If I thought that it would change your mind But I know that this time I've said too much Been too unkind I try to laugh about it Cover it all up with lies I try and Laugh about it Hiding the tears in my eyes 'cause boys don't cry Boys don't cry I would break down at your feet And beg forgiveness Plead with you But I know that It's too late And now there's nothing I can do So I try to laugh about it Cover it all up with lies I try to laugh about it Hiding the tears in my eyes 'cause boys don't cry I would tell you That I loved you If I thought that you would stay But I know that it's no use That you've already Gone away Misjudged your limits Pushed you too far Took you for granted I thought that you needed me more Now I would do most anything To get you back by my side But I just Keep on laughing Hiding the tears in my eyes 'cause boys don't cry Boys don't cry Boys don't cry |
Levo l'ancora amici miei, ci vedremo un altro giorno
Sto andando via, le esperienze devono venire ed il passato deve tornare nei nostri sogni nei nostri sogni Levo l'ancora amici miei Ognuno capisce che i bei tempi, i bei tempi vanno e vengono ed insieme scorreremo per sempre nei nostri sogni nei nostri sogni Ed i problemi, non possiamo lasciarli indietro ma il vento soffia, li soffia tutti via e la strada va... e li porta tutti via ...nei nostri sogni. |
Maybe there's a God above
But all I've ever learned from love Was how to shoot somebody who outdrew ya And it's not a cry that you hear at night It's not somebody who's seen the light It's a cold and it's a broken Hallelujah |
Ho inciso il mio nome nel tavolo.
Il coltello ed il telefono era appoggiati li. Ho orchestrato una giornata di elementi di routine. Queste lettere sono così vecchie e sbiadite. E alla fine bruceremo nella storia. Coglierò l'occasione di innamorarmi stanotte. Mi sono perso e ritrovato. E perso ancora. Chissà perché mi sto stupendo. (Non mi preoccupo quando mi sto stupendo). Ero abituato dipingermi di sentimento. Ma tutti i miei colori sono diventati grigi. Ho passato ancora la notte al telefono. Ma non stavo cercando un salvatore... E alla fine bruceremo nella storia. Coglierò l'occasione di innamorarmi stanotte. Mi sono perso e ritrovato. E perso ancora. Chissà perché mi sto stupendo. (Non mi preoccupo quando mi sto stupendo). Grandi Laghi - Non ho bisogno di una Grande Fuga. Stanotte. Ho questa città dalla mia parte. E alla fine bruceremo nella storia. Coglierò l'occasione di innamorarmi stanotte. Mi sono perso e ritrovato. E perso ancora. Non ho nulla da fare ma continuo a stupirmi. Possiamo vivere con i nostri errori. Tutti i miei amici usciranno stasera. E io non posso restare qui seduto aspettando un altro giorno per morire. Fanculo a tutta questa antica storia. |
Quote:
|
La tua casa ha le persiane abbassate
e la polvere secca la gola fino a non poter respirare C'ho passato giornate intere alzando pesi di fronte a uno specchio E la notte la notte ho ascoltato il traffico profondo come una sinfonia fa pensare al nostro dentro conquistato e poi sempre squarciato, perduto e questa pelle attaccata alla mia pelle che stanotte dice 'Stringimi, succederà comunque, perchè è questo che ci aspetta' Leo, ti ricordi Fuoco Fatuo? Tutti quegli oggetti, sfere, cubi qualcosa da afferrare, una pallottola alla fine Come i nomi di donna che hai inciso sulle braccia e non hai mai posseduto Nella tua camera ho trovato una rivista di karate Dentro c'è la sequenza di un uomo che uccide un toro a mani nude C'è la carica del toro e il particolare delle corna per terra spezzate Ma manca la foto del contatto tra le corna e la mano Leo, è questo che siamo? Leo, è questo che siamo? Leo, è questo che siamo? Leo, è questo che siamo? Leo, è questo che siamo? |
Quote:
|
My city's still breathing (but barely it's true)
through buildings gone missing like teeth. The sidewalks are watching me think about you, sparkled with broken glass. I'm back with scars to show. Back with the streets I know Will never take me anywhere but here. The stain in the carpet, this drink in my hand, the strangers whose faces I know. We meet here for our dress-rehearsal to say " I wanted it this way" Wait for the year to drown. Spring forward, fall back down. I'm trying not to wonder where you are. All this time lingers, undefined. Someone choose who's left and who's leaving. Memory will rust and erode into lists of all that you gave me: a blanket, some matches, this pain in my chest, the best parts of Lonely, duct-tape and soldered wires, new words for old desires, and every birthday card I threw away. I wait in 4/4 time. Count yellow highway lines that you're relying on to lead you home. |
I am colorblind
Coffee black and egg white Pull me out from inside I am ready I am ready I am ready I am Taffy stuck, tongue tied Stuttered shook and uptight Pull me out from inside I am ready I am ready I am ready I am...fine I am covered in skin No one gets to come in Pull me out from inside I am folded, and unfolded, and unfolding I am Colorblind Coffee black and egg white Pull me out from inside I am ready I am ready I am ready I am...fine I am.... fine I am fine |
Well I heard there was a secret chord
that David played and it pleased the Lord But you don't really care for music, do ya? Well it goes like this : The fourth, the fifth, the minor fall and the major lift The baffled king composing Hallelujah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |